Estratto conto inps supplenti ata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Estratto conto inps supplenti ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Estratto conto inps supplenti ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Estratto conto inps supplenti ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Estratto conto inps supplenti ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Estratto conto inps supplenti ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Estratto conto inps supplenti ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Estratto conto inps supplenti ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Estratto conto inps supplenti ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Estratto conto inps supplenti ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Estratto conto inps supplenti ata

2 partecipanti

Andare in basso

Estratto conto inps supplenti ata Empty Estratto conto inps supplenti ata

Messaggio Da wesker Dom Mag 06, 2012 8:46 pm

Buonasera a tutti,
ho una domanda da porre dato che non riesco a trovare risposte in Rete. Ho lavorato quasi 3 mesi quest'anno come supplente ata fino all'avente diritto.
Di questo lavoro vi è traccia sul mio profilo Inps solo nell'area unilav, ma l'estratto conto inps non risulta aggiornato con i periodi di riferimento, eppure il primo mese di lavoro risulta a gennaio e quindi doveva essere aggiornato da un bel pezzo.
Mi chiedo quindi:
1) è un problema dell'inps che ancora non ha lavorato il periodo?
2) non risulterà mai in quanto gestione inpdap? (che comunque non esiste più e comunque risulta l'unilav sul profilo inps);
3) se è vera la 2, come chiedo in futuro la ds ordinaria dato che il sistema non "rileva" quei periodi di lavoro? Eppure il lavoro nella scuola come ata dà diritto alla ds (ammesso di avere tutti i requisiti, ovvio).

Potete quindi delucidarmi?

Grazie in anticipo.

wesker

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

Estratto conto inps supplenti ata Empty Re: Estratto conto inps supplenti ata

Messaggio Da alla'keppaliata Dom Mag 06, 2012 9:10 pm

wesker ha scritto:Buonasera a tutti,
ho una domanda da porre dato che non riesco a trovare risposte in Rete. Ho lavorato quasi 3 mesi quest'anno come supplente ata fino all'avente diritto.
Di questo lavoro vi è traccia sul mio profilo Inps solo nell'area unilav, ma l'estratto conto inps non risulta aggiornato con i periodi di riferimento, eppure il primo mese di lavoro risulta a gennaio e quindi doveva essere aggiornato da un bel pezzo.
Mi chiedo quindi:
1) è un problema dell'inps che ancora non ha lavorato il periodo?
2) non risulterà mai in quanto gestione inpdap? (che comunque non esiste più e comunque risulta l'unilav sul profilo inps);
3) se è vera la 2, come chiedo in futuro la ds ordinaria dato che il sistema non "rileva" quei periodi di lavoro? Eppure il lavoro nella scuola come ata dà diritto alla ds (ammesso di avere tutti i requisiti, ovvio).

Potete quindi delucidarmi?

Grazie in anticipo.
Mai fasciarsi la testa di prima di rompersela! Però se piace fasciarsela prima bisogna romperla ;-) Lapalissiano! Ci troviamo in un momento di "Interregno" ne carne ne pesce, ne Inps ne Inpdap..... Comunque la contribuzione per Norma risulta all'Inpdap, al momento della richiesta della ds ordinaria/ridotta "magicamente" l'Inps avrà tutti i tuoi dati. Basta soddisfare tutti i requisiti. ^_^
alla'keppaliata
alla'keppaliata

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.