Sede definitiva e ordine delle operazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sede definitiva e ordine delle operazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sede definitiva e ordine delle operazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sede definitiva e ordine delle operazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sede definitiva e ordine delle operazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sede definitiva e ordine delle operazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sede definitiva e ordine delle operazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sede definitiva e ordine delle operazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sede definitiva e ordine delle operazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sede definitiva e ordine delle operazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sede definitiva e ordine delle operazioni

2 partecipanti

Andare in basso

Sede definitiva e ordine delle operazioni Empty Sede definitiva e ordine delle operazioni

Messaggio Da JamesWilson Lun Mag 07, 2012 3:02 pm

Chiedo scusa, ma ho un dubbio atroce. Attendo la sede definitiva come neoimmesso.
Temo si verifichi questo caso: c'è, in tutta la provincia, una sola cattedra di diritto (quella su cui dovrei avere la sede definitiva) all'iti. Ora sono in un ipsia. Qui si perdono le mie ore e a un altro titolare restano, per l'anno prossimo, solo 12 ore delle sue attuali 18. In provincia restano, oltre alla mia (si fa per dire) futura cattedra, 4 ore. Quindi non si può fare una coe per il mio collega con12+4.
Chiedo: il mio collega verrà trasferito d'ufficio all'iti (rimanendogli appunto solo 12 ore nella scuola in cui è titolare da tanti anni e non essendogli possibile completare altrove con una coe)?
oppure l'iti verrà data come sede definitiva a me? e il collega terrà le sue 12 ore e verrà poi UTILIZZATO in un seondo momento? Grazie.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva e ordine delle operazioni Empty Re: Sede definitiva e ordine delle operazioni

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 07, 2012 3:06 pm

il tuo collega deve fare domanda da soprannumerario
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva e ordine delle operazioni Empty Re: Sede definitiva e ordine delle operazioni

Messaggio Da JamesWilson Lun Mag 07, 2012 3:11 pm

giulia boffa ha scritto:il tuo collega deve fare domanda da soprannumerario
Grazieinfinite, Giulia.
La cattedra libera, nel frattempo, viene data a me?
Chiedo: sistemerebbero prima me?
Cioè chi fa la domanda da soprannumerario viene sistemato prima o DOPO l'assegnazione della sede definitiva a me?
Grazie, Giulia, della solita pazienza.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva e ordine delle operazioni Empty Re: Sede definitiva e ordine delle operazioni

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 07, 2012 3:20 pm

ha più pp di te, non credo che tu sia prima di lui; probabilmente otterrà la cattedra libera, se non c'è qualcun altro con più pp che l'ha richiesta; la situazione mi sembra difficile per te; sei sicuro che non ci sia altra cattedra in provincia?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva e ordine delle operazioni Empty Re: Sede definitiva e ordine delle operazioni

Messaggio Da JamesWilson Lun Mag 07, 2012 3:30 pm

giulia boffa ha scritto:ha più pp di te, non credo che tu sia prima di lui; probabilmente otterrà la cattedra libera, se non c'è qualcun altro con più pp che l'ha richiesta; la situazione mi sembra difficile per te; sei sicuro che non ci sia altra cattedra in provincia?
Grazie ancora, Giulia.
Le ore sono quelle.
Gli altri titolari della prov. sono tutti a posto.
L'unico dubbio che c'è è questo. Il collega preferirebbe rimanere dov'è e completare in eventuale organico di fatto.
Invece deve essere "sistemato" prima di me? Chiedo l'ordine obbligatorio, non le nostre preerenze. Il collega ha certamente più punti di me. E' costretto ad andarsene all'iti, anche se non gli fa piacere?
Grazie. Sei sempre squisita e veloce.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva e ordine delle operazioni Empty Re: Sede definitiva e ordine delle operazioni

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 07, 2012 3:33 pm

allora, potrebbe andare così se non ci sono altri candidati: lui ottiene la cattedra, poi chiede utilizzo a scuola, tu poi che sei senza sede puoi chiedere l'utilizzo sulla cattedra del collega; oppure il ds si attiva presso l'AT e fa completare sul fatto, senza che il collega presenti domanda, tu andresti sull'altra cattedra libera
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva e ordine delle operazioni Empty Re: Sede definitiva e ordine delle operazioni

Messaggio Da JamesWilson Lun Mag 07, 2012 3:36 pm

grazie, Giulia speriamo bene.
mi piacerebbe avere la sede definitiva. Ciao
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva e ordine delle operazioni Empty Re: Sede definitiva e ordine delle operazioni

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 07, 2012 3:40 pm

perché non chiedete al ds?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva e ordine delle operazioni Empty Re: Sede definitiva e ordine delle operazioni

Messaggio Da JamesWilson Lun Mag 07, 2012 7:48 pm

Grazie del consiglio, ma io, per ora, sto al mio posto. Il DS sembrerebbe aver già scelto, ma la cosa non è univoca. A me andrebbe bene la sua proposta. Non immagini però che lotta vi sia fra i titolari in varie classi di concorso atipiche. O uno in una cdc o uno in un'altra andrà in esubero. Io non conto, taccio nella speranza non perda il posto il collega della mia materia.
Grazie, Giulia. Sei davvero preziosa.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva e ordine delle operazioni Empty Re: Sede definitiva e ordine delle operazioni

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 07, 2012 8:04 pm

di niente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva e ordine delle operazioni Empty Re: Sede definitiva e ordine delle operazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.