STIPENDIO???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
STIPENDIO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
STIPENDIO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
STIPENDIO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
STIPENDIO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
STIPENDIO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
STIPENDIO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
STIPENDIO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
STIPENDIO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
STIPENDIO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



STIPENDIO????

2 partecipanti

Andare in basso

STIPENDIO???? Empty STIPENDIO????

Messaggio Da mkmat2005 Mar Mag 08, 2012 3:40 pm

Insegno per 6 ore settimanli in una scuola media e per 6 ore settimanali in un'altra scuola media. volevo sapere quante ore extra devo fare..il mio vicepreside dice 40 + 40..a me sembrano tante per 12 ore di servizio.
potrei completare con 6 ore in una terza scuola?
ho una bambina che compie due anni ad agosto quanti giorni di malattia bambina ho ? 30 comunque o di meno in base alle ore? lo scorso anno ne ho presi solo tre..i restanti 27 non li posso più prendere?
in una di queste scuole lavoro da ottobre e non ho percepito ancora stipendio dal tesoro..la segreteria dice che c'è stato un problema e che non dipende da loro..che devo fare ho più volte telefonato al tesoro e scritto email ma niente ANCORA..NON è LA SEGRETERIA DELLA SCUOLA CHE DOVREBBE RISOLVERE IL PROBLEMA? IL MIO STIPENDIO NON è ANDATO PERSO VERO?
GRAZIE
mkmat2005
mkmat2005

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO???? Empty Re: STIPENDIO????

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 08, 2012 4:27 pm

allora per 12 ore le ore non sono 40 per forza, hai meno classi e meno consigli , le ore del collegio devi farle tutte; hai un mese per malattia figlio pagato intero per ogni anno di vita del bambino fino ai 3 anni, dopo 5 gg all'anno non pagati, ma senza stacco di servizio fino agli 8 anni, poi più niente; per avere il tuo stipendio dal tesoro ti conviene andare di persona a parlare con qualche responsabile, non verrà perso , su questo puoi stare tranquillo/a
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO???? Empty Re: STIPENDIO????

Messaggio Da mkmat2005 Mar Mag 08, 2012 4:59 pm

Scusami Giulia..ne approfitto.perchè sei sempre molto cortese e chiara..per ogni anno di vita si intende che ...30 giorni fino ad un anno, poi 30 fino al secodo anno e 30 fino al 3 anno? cioè io ho preso solo 5 giorni quest'anno e mia figlia compie due anni ad agosto. se non ne ho bisogno..i restanti 25 giorni posso utilizzarli il prossimo anno?o non si possono cumulare?
poi volevo chiederti alcune informazioni...per la disoccupazione ridotta e ordinaria..lo scorso anno ho lavorato da marzo a giugno..avevo i 78 giorni ma siccome avevo attivo in quel periodo un contratto cocopro con un'associazione culturale sapevo di non poter fare la domanda e così a marzo di quest'anno non l'ho fatta. ( anche se ti faccio presente cha dall'associazione non percepisco stipendio da agosto 2010( mancano fondi eccc, il comune ha messo le nostre paghe in spesa fuori bilancio ecc.eccc). Ora sto lavorando dal 15 ottobre 2011 al 30 giugno 2012 ( ho sempre ancora attivo il contratto cocopro). che posso fare? domanda disoccupazione ordinaria a giugno? oppure requisiti ridotti a marzo 2113? niente? quasi quasi mi conviene rinunciare al cocopro..visto che non mi pagano? che ne pensi?
grazie
mkmat2005
mkmat2005

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO???? Empty Re: STIPENDIO????

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 08, 2012 5:11 pm

puoi utilizzare i 30 gg da giorno a giorno del compleannio di tua figlia, quindi dal 1 agosto, mettiamo, del 2012 al 1 agosto del 2013 fino al compimento del terzo anno, cioè 3 anni e un giorno non puoi più prenderli e non si possono cumulare, se non li usi nell'anno sono persi;

per la disoccupazione ordinaria devi avere 52 settimane lavorative e un contributo versato almeno due anni fa ad andare indietro, altrimenti chiedi la requisiti ridotti a marzo; riguardo al comune dovresti farti sentire dal sindaco
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO???? Empty Re: STIPENDIO????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.