a proposito di pulizia delle GAE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
a proposito di pulizia delle GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
a proposito di pulizia delle GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
a proposito di pulizia delle GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
a proposito di pulizia delle GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
a proposito di pulizia delle GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
a proposito di pulizia delle GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
a proposito di pulizia delle GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
a proposito di pulizia delle GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
a proposito di pulizia delle GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



a proposito di pulizia delle GAE

+17
gugu
titifra
Bouvard80
biancabari
aurum77
Laura70
enricastella
saudade73
spidbat
lallaorizzonte
docentebmw
Cozza
bowling
tittybariw
giudel
paolopaolo
Posidonia
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

a proposito di pulizia delle GAE - Pagina 2 Empty a proposito di pulizia delle GAE

Messaggio Da Posidonia Lun Mag 14, 2012 7:50 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao ragazzi! a proposito di pulizia, sono entrata adesso in istanze on-line e ho notato che le gae sono ridiventate verdi! in compenso, andando a spulciare le gae dell'anno scorso, io mi trovavo in posizione 225 nella mia provincia, mentre adesso sono in posizione 180! la cosa è attendibile o le gae saranno ancora modificate? cioè la 180° posizione è quella effettiva che occuperò l'anno scolastico prossimo? grazie mille!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso


a proposito di pulizia delle GAE - Pagina 2 Empty Re: a proposito di pulizia delle GAE

Messaggio Da paolopaolo Gio Mag 24, 2012 2:49 pm

gugu ha scritto:
paolopaolo ha scritto:http://www.istruzione.lombardia.gov.it/lecco/protlc4675_12/



Nonostante le moltissimi immissioni in alcune cdc come inglese la situazione non si sblocca per nulla, ci sono ancora punteggi stratosferici nelle prime posizioni.

e continuano ad abilitare gente...

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

a proposito di pulizia delle GAE - Pagina 2 Empty Re: a proposito di pulizia delle GAE

Messaggio Da Laura70 Gio Mag 24, 2012 2:53 pm

voi come vi spiegate questo fatto? (cioè che continuano ad abilitare?)
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

a proposito di pulizia delle GAE - Pagina 2 Empty Re: a proposito di pulizia delle GAE

Messaggio Da paolopaolo Gio Mag 24, 2012 2:58 pm

Laura70 ha scritto:voi come vi spiegate questo fatto? (cioè che continuano ad abilitare?)

non costa nulla allo Stato

al contempo si dà il contentino a qualcuno

in più si crea manovalanza a basso costo per le scuole paritarie (e statali, visto come siamo ridotti)

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

a proposito di pulizia delle GAE - Pagina 2 Empty Re: a proposito di pulizia delle GAE

Messaggio Da Laura70 Gio Mag 24, 2012 3:07 pm

e l'illusione di poter lavorare.
Io quest'anno per avere un contratto fino a fine giugno e orario completo ho dovuto accettare una cattedra su sostegno
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

a proposito di pulizia delle GAE - Pagina 2 Empty Re: a proposito di pulizia delle GAE

Messaggio Da ivan Dom Giu 03, 2012 5:07 pm

cari colleghi, oggi 3 giugno ho visto su istanze on line che non è più possibile consultare la propria posizione in graduatoria ad esaurimento. Si dice che la direzione regionale non ha ancora comunicato le date di pubblicazione ma fino a venerdì scorso la mia posizione era in verde, già definitiva. Risulta anche a voi? Io sn in grad a Torino

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

a proposito di pulizia delle GAE - Pagina 2 Empty Re: a proposito di pulizia delle GAE

Messaggio Da giudel Dom Giu 03, 2012 6:49 pm

ivan ha scritto:cari colleghi, oggi 3 giugno ho visto su istanze on line che non è più possibile consultare la propria posizione in graduatoria ad esaurimento. Si dice che la direzione regionale non ha ancora comunicato le date di pubblicazione ma fino a venerdì scorso la mia posizione era in verde, già definitiva. Risulta anche a voi? Io sn in grad a Torino

Ho controllato su istanze on line e mi risulta che pure la mia posizione non è più consultabile. Probabilmente si sta procedendo ad un ulteriore controllo prima della pubblicazione delle graduatorie definitive.

giudel

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

a proposito di pulizia delle GAE - Pagina 2 Empty Re: a proposito di pulizia delle GAE

Messaggio Da ivan Dom Giu 03, 2012 8:20 pm

grazie giudel per la risposta

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

a proposito di pulizia delle GAE - Pagina 2 Empty Re: a proposito di pulizia delle GAE

Messaggio Da dolcetto Lun Giu 04, 2012 11:06 am

sì anche a me la stessa cosa, ora compare la dicitura "che la direzione regionale non ha ancora comunicato le date di pubblicazione", quindi penso sia normale...

giudel ha scritto:
ivan ha scritto:cari colleghi, oggi 3 giugno ho visto su istanze on line che non è più possibile consultare la propria posizione in graduatoria ad esaurimento. Si dice che la direzione regionale non ha ancora comunicato le date di pubblicazione ma fino a venerdì scorso la mia posizione era in verde, già definitiva. Risulta anche a voi? Io sn in grad a Torino

Ho controllato su istanze on line e mi risulta che pure la mia posizione non è più consultabile. Probabilmente si sta procedendo ad un ulteriore controllo prima della pubblicazione delle graduatorie definitive.
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

a proposito di pulizia delle GAE - Pagina 2 Empty Re: a proposito di pulizia delle GAE

Messaggio Da alessandra s. Lun Giu 04, 2012 1:28 pm

Avrei una domanda da porre.
Personalmente, non essendo entrata in ruolo, non mi è venuto in mente di andare a verificare com'era cambiata la mia posizione nelle graduatorie ad esaurimento.
Ora sento che al momento non è più possibile consultarle.
Ma se qualcuno si trovasse nelle definitive che è stato erroneamente cancellato che potrebbe fare? Gli si potrebbe contestare che non ha "protestato" prima (forse c'era un tot di giorni per il ricorso) o il fatto che siano state fin dall'inizio triennali gli darebbe diritto all'immediato reinserimento?
Lo so che puà apparire una domanda oziosa ma vorrei proprio sapere come funizonano le cose!!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

a proposito di pulizia delle GAE - Pagina 2 Empty Re: a proposito di pulizia delle GAE

Messaggio Da gugu Lun Giu 04, 2012 3:15 pm

alessandra spalmach ha scritto:Avrei una domanda da porre.
Personalmente, non essendo entrata in ruolo, non mi è venuto in mente di andare a verificare com'era cambiata la mia posizione nelle graduatorie ad esaurimento.
Ora sento che al momento non è più possibile consultarle.
Ma se qualcuno si trovasse nelle definitive che è stato erroneamente cancellato che potrebbe fare? Gli si potrebbe contestare che non ha "protestato" prima (forse c'era un tot di giorni per il ricorso) o il fatto che siano state fin dall'inizio triennali gli darebbe diritto all'immediato reinserimento?
Lo so che puà apparire una domanda oziosa ma vorrei proprio sapere come funizonano le cose!!



L'importante era verificare le definitive lo scorso anno. Quest'anno verranno ripubblicate in estate senza chi è entrato. Difficilmente potrebbero cancellare qualcuno per sbaglio, in ogni caso basterà avvertire l'UST.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

a proposito di pulizia delle GAE - Pagina 2 Empty Re: a proposito di pulizia delle GAE

Messaggio Da gugu Lun Giu 04, 2012 3:28 pm

Ale78 ha scritto:Sì, ma come mai non sono più consultabili se ancora non è uscito il decreto relativo all'agigornamento die titoli di riserva ed eventualmente per la costituzione della IV fascia?


Perchè preparano la base informatica per l'aggiornamento.


Alcuni UST hanno pubblicato il pdf della ripulitura già da qualche giorno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

a proposito di pulizia delle GAE - Pagina 2 Empty Re: a proposito di pulizia delle GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.