causa pullman nn sn riuscita a ragg la scuola: permesso nn retr Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
causa pullman nn sn riuscita a ragg la scuola: permesso nn retr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
causa pullman nn sn riuscita a ragg la scuola: permesso nn retr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
causa pullman nn sn riuscita a ragg la scuola: permesso nn retr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
causa pullman nn sn riuscita a ragg la scuola: permesso nn retr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
causa pullman nn sn riuscita a ragg la scuola: permesso nn retr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
causa pullman nn sn riuscita a ragg la scuola: permesso nn retr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
causa pullman nn sn riuscita a ragg la scuola: permesso nn retr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
causa pullman nn sn riuscita a ragg la scuola: permesso nn retr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
causa pullman nn sn riuscita a ragg la scuola: permesso nn retr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



causa pullman nn sn riuscita a ragg la scuola: permesso nn retr

2 partecipanti

Andare in basso

causa pullman nn sn riuscita a ragg la scuola: permesso nn retr Empty causa pullman nn sn riuscita a ragg la scuola: permesso nn retr

Messaggio Da pasquina Mar Mag 15, 2012 10:34 am

a causa di un ritardo del pullman nn sono riuscita a ragg la scuola in cui avevo solo la 1 ora, ho avvisato ovviam,hanno detto che posso recup l'ora ma nn posso perche sono su altra scuola, posso chied permesso nn retribuito? mi crea danni?

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

causa pullman nn sn riuscita a ragg la scuola: permesso nn retr Empty Re: causa pullman nn sn riuscita a ragg la scuola: permesso nn retr

Messaggio Da pasquina Mar Mag 15, 2012 10:35 am

danni tipo interruz servizio et similia..

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

causa pullman nn sn riuscita a ragg la scuola: permesso nn retr Empty Re: causa pullman nn sn riuscita a ragg la scuola: permesso nn retr

Messaggio Da fradacla Mar Mag 15, 2012 11:53 am

pasquina ha scritto:a causa di un ritardo del pullman nn sono riuscita a ragg la scuola in cui avevo solo la 1 ora, ho avvisato ovviam,hanno detto che posso recup l'ora ma nn posso perche sono su altra scuola, posso chied permesso nn retribuito? mi crea danni?
Se ti hanno detto che puoi recuperare l'ora, si riferivano evidentemente ad un altro giorno in cui sei in servizio da loro.
Il permesso non retribuito interrompe il servizio e non dà luogo a contributi per quel giorno.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

causa pullman nn sn riuscita a ragg la scuola: permesso nn retr Empty Re: causa pullman nn sn riuscita a ragg la scuola: permesso nn retr

Messaggio Da pasquina Mar Mag 15, 2012 12:37 pm

io da loro ho solo4 ore....il resto in altra scuola.....nn riuscirei, chiedo permesso nn retr?

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

causa pullman nn sn riuscita a ragg la scuola: permesso nn retr Empty Re: causa pullman nn sn riuscita a ragg la scuola: permesso nn retr

Messaggio Da pasquina Mar Mag 15, 2012 12:38 pm

interrompe il servizio in che senso? io il resto delle ore le ho per progetto regionale..queste 4 orer sono suppl brevissima...un mese scarso

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

causa pullman nn sn riuscita a ragg la scuola: permesso nn retr Empty Re: causa pullman nn sn riuscita a ragg la scuola: permesso nn retr

Messaggio Da pasquina Mar Mag 15, 2012 12:39 pm

cs vuol dire interrompere servizio?

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

causa pullman nn sn riuscita a ragg la scuola: permesso nn retr Empty Re: causa pullman nn sn riuscita a ragg la scuola: permesso nn retr

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.