X giulia - ricevuta convalida domanda di trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X giulia - ricevuta convalida domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X giulia - ricevuta convalida domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X giulia - ricevuta convalida domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X giulia - ricevuta convalida domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X giulia - ricevuta convalida domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X giulia - ricevuta convalida domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X giulia - ricevuta convalida domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X giulia - ricevuta convalida domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X giulia - ricevuta convalida domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X giulia - ricevuta convalida domanda di trasferimento

2 partecipanti

Andare in basso

X giulia - ricevuta convalida domanda di trasferimento Empty X giulia - ricevuta convalida domanda di trasferimento

Messaggio Da patrizia2012 Mer Mag 16, 2012 8:21 pm

Cara Giulia, ho ricevuto la convalida della domanda di trasferimento scuola secondaria II grado.
Neoimmessa ho chiesto trasferimento interprovinciale perchè figlia di genitore disabile.
Corrisponde tutto: anni preruolo, corsi e sedi (ho inserito solo sedi interprovinciali e nessuna della provincia di titolarità, anche perchè nella scuola sec II grado la domanda è unica come tu sai).
Ho solo un dubbio, non c'è nessun riferimento alla 104. Solo dalle sedi si evince che è un interprovinciale.
é tutto ok o è il caso che contatti il mio UST?

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

X giulia - ricevuta convalida domanda di trasferimento Empty Re: X giulia - ricevuta convalida domanda di trasferimento

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 16, 2012 8:59 pm

è tutto ok, non deve comparire la precedenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X giulia - ricevuta convalida domanda di trasferimento Empty Re: X giulia - ricevuta convalida domanda di trasferimento

Messaggio Da patrizia2012 Mer Mag 16, 2012 9:13 pm

Grazie Giulia come sempre sei puntuale e tempestiva. Grazie ancora di tutto.

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

X giulia - ricevuta convalida domanda di trasferimento Empty Re: X giulia - ricevuta convalida domanda di trasferimento

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 17, 2012 8:18 am

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X giulia - ricevuta convalida domanda di trasferimento Empty Re: X giulia - ricevuta convalida domanda di trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.