PENSIONAMENTI EMILIA ROMAGNA DIVISI PER CLASSI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PENSIONAMENTI EMILIA ROMAGNA DIVISI PER CLASSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PENSIONAMENTI EMILIA ROMAGNA DIVISI PER CLASSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PENSIONAMENTI EMILIA ROMAGNA DIVISI PER CLASSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PENSIONAMENTI EMILIA ROMAGNA DIVISI PER CLASSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PENSIONAMENTI EMILIA ROMAGNA DIVISI PER CLASSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PENSIONAMENTI EMILIA ROMAGNA DIVISI PER CLASSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PENSIONAMENTI EMILIA ROMAGNA DIVISI PER CLASSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PENSIONAMENTI EMILIA ROMAGNA DIVISI PER CLASSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PENSIONAMENTI EMILIA ROMAGNA DIVISI PER CLASSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PENSIONAMENTI EMILIA ROMAGNA DIVISI PER CLASSI

4 partecipanti

Andare in basso

PENSIONAMENTI EMILIA ROMAGNA DIVISI PER CLASSI Empty PENSIONAMENTI EMILIA ROMAGNA DIVISI PER CLASSI

Messaggio Da barone79 Gio Mag 17, 2012 2:55 pm

Chiedo aiuto a tutti quelli che sono in possesso di notizie dei pensionamenti dai vari at provinciali di inserirli in queste pagine, grazie.

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

PENSIONAMENTI EMILIA ROMAGNA DIVISI PER CLASSI Empty Re: PENSIONAMENTI EMILIA ROMAGNA DIVISI PER CLASSI

Messaggio Da barone79 Gio Mag 17, 2012 2:58 pm

Avevo creato un altra pagina circa i dati dei pensionamenti divisi per regione e classi ma credo che crea un po di confusione e allora ho pensato di creare questa nuova pagina solo per i pensionamenti relativi alla regione emilia romagna, chiedo scusa ai moderatori se ho creato qualche problema ma siccome sono interessato alla regione emilia romagna ho pensato di aprire questo nuovo argomento, grazie e chiuedo scusa di nuovo.

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

PENSIONAMENTI EMILIA ROMAGNA DIVISI PER CLASSI Empty Re: PENSIONAMENTI EMILIA ROMAGNA DIVISI PER CLASSI

Messaggio Da lucia.z Gio Mag 17, 2012 3:55 pm

Da Ravenna ancora nulla.
lucia.z
lucia.z

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

PENSIONAMENTI EMILIA ROMAGNA DIVISI PER CLASSI Empty Re: PENSIONAMENTI EMILIA ROMAGNA DIVISI PER CLASSI

Messaggio Da Mademoiselle Gio Mag 17, 2012 6:49 pm

Gli USP di Ferrara e Reggio Emilia hanno già pubblicato!
Mademoiselle
Mademoiselle

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

PENSIONAMENTI EMILIA ROMAGNA DIVISI PER CLASSI Empty Re: PENSIONAMENTI EMILIA ROMAGNA DIVISI PER CLASSI

Messaggio Da valeria64 Gio Mag 17, 2012 7:12 pm

Se vi può esser utile su tecnica della scuola vi è una proiezione sui pensionamenti...ancora non sono però divisi per cdc.

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

PENSIONAMENTI EMILIA ROMAGNA DIVISI PER CLASSI Empty Re: PENSIONAMENTI EMILIA ROMAGNA DIVISI PER CLASSI

Messaggio Da barone79 Gio Mag 17, 2012 7:29 pm

grazie valeria64, anche usp forli-cesena ha pubblicato, ma gli atri?

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

PENSIONAMENTI EMILIA ROMAGNA DIVISI PER CLASSI Empty Re: PENSIONAMENTI EMILIA ROMAGNA DIVISI PER CLASSI

Messaggio Da barone79 Gio Mag 17, 2012 7:39 pm

ma solo usp forli cesena ha specificato bene quante numeri di posto sono vuoti, mentre usp reggio emilia per infanzia ho letto solo l'I.C. , oppure ho capito male.
Chiedo aiuto anche a Lalla o Giulia

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

PENSIONAMENTI EMILIA ROMAGNA DIVISI PER CLASSI Empty Re: PENSIONAMENTI EMILIA ROMAGNA DIVISI PER CLASSI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.