sanzioni per assenza da visita fiscale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sanzioni per assenza da visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sanzioni per assenza da visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sanzioni per assenza da visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sanzioni per assenza da visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sanzioni per assenza da visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sanzioni per assenza da visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sanzioni per assenza da visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sanzioni per assenza da visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sanzioni per assenza da visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sanzioni per assenza da visita fiscale

2 partecipanti

Andare in basso

sanzioni per assenza da visita fiscale Empty sanzioni per assenza da visita fiscale

Messaggio Da laura.sotgia Lun Mag 28, 2012 1:58 pm

Qualcuno potrebbe informarmi su quanto accade se un dipendente in malattia non dovesse essere a casa nelle fasce orarie per la visita fiscale?
Quali sono le possibili sanzioni?

Grazie

laura.sotgia

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

sanzioni per assenza da visita fiscale Empty Re: sanzioni per assenza da visita fiscale

Messaggio Da FRANCY2 Lun Mag 28, 2012 2:24 pm

ti viene lasciato un invito a presentarti giorno e ora in un certo posto per incontro con un medico fiscale il quale accerterà se le motivazioni che avrai addotto circa l'assenza saranno o meno valide; le sanzioni possono arrivare fino a dichiarare che la malattia non esiste e quindi non verresti retribuita per quei giorni

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

sanzioni per assenza da visita fiscale Empty Re: sanzioni per assenza da visita fiscale

Messaggio Da laura.sotgia Lun Mag 28, 2012 2:29 pm

Grazie per la risposta!
Non vorrei avervi fatto brutta impressione: sono in convalescenza dopo un intervento chirurgico importante e mi capita di non essere a casa per analisi, visite mediche, ma spesso sono l'unica a poter accompagnare mia madre per le sue visite mediche che spesso si protraggono anche per una mattinata intera!
Per le mie visite mi faccio rilasciare sempre un certificato per l'eventuale giustificazione, ma per quelle di mia madre?
In mancanza di giustificazione valida, in quali sanzioni incorrerei?

laura.sotgia

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

sanzioni per assenza da visita fiscale Empty Re: sanzioni per assenza da visita fiscale

Messaggio Da FRANCY2 Lun Mag 28, 2012 4:01 pm

laura.sotgia ha scritto:Grazie per la risposta!
Non vorrei avervi fatto brutta impressione: sono in convalescenza dopo un intervento chirurgico importante e mi capita di non essere a casa per analisi, visite mediche, ma spesso sono l'unica a poter accompagnare mia madre per le sue visite mediche che spesso si protraggono anche per una mattinata intera!
Per le mie visite mi faccio rilasciare sempre un certificato per l'eventuale giustificazione, ma per quelle di mia madre?
In mancanza di giustificazione valida, in quali sanzioni incorrerei?
nessun pensiero strano! fatti rilasciare un documento che attesti che hai accompagnato tu madre, comunque non credo ti arrivi visista fiscale dopo intervento chirurgico effettuato in struttura pubblica.
Divrso il caso di struttura privata-
Il tuo medico ti da i giorni in base al tipo d intervento che hai subito.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

sanzioni per assenza da visita fiscale Empty Re: sanzioni per assenza da visita fiscale

Messaggio Da laura.sotgia Mar Mag 29, 2012 10:05 am

Grazie FRANCY2.

L'intervento è stato eseguito in struttura pubblica e i problemi post intervento sono molti e vari.

Rispetto sempre gli orari e le mie uscite sono sempre dovute a problemi di salute miei o di mia madre.

Seguirò il tuo consiglio; grazie di nuovo.

laura.sotgia

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

sanzioni per assenza da visita fiscale Empty Re: sanzioni per assenza da visita fiscale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.