supplenza breve a assegno di maternità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza breve a assegno di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza breve a assegno di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza breve a assegno di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza breve a assegno di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza breve a assegno di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza breve a assegno di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza breve a assegno di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza breve a assegno di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza breve a assegno di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza breve a assegno di maternità

Andare in basso

supplenza breve a assegno di maternità Empty supplenza breve a assegno di maternità

Messaggio Da ladani Lun Mag 28, 2012 3:11 pm

Buongiorno a tutti, sono un'insegnante precaria della scuola primaria.dal luglio 2011 sono disoccupata e sono entrata in maternità il 01 di gennaio 2012. dato che non ho preso supplenze nei 60 gg precedenti l'astensione obbligatoria, l'inps non mi paga la maternità. così ho richiesto l'assegno di maternità al mio comune di residenza in data 09 maggio. nella stessa giornata ho ricevuto una convocazione per una supplenza breve fino al 22 maggio. ora la scuola mi dice che mi pagheranno la maternità fino al 1 giugno, ovvero fino alla fine dell'astensione. vorrei sapere se perdo il diritto all'assegno di maternità dal comune o se me lo riducono.grazie

ladani

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.