chiusura scuola bimba per terremoto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiusura scuola bimba per terremoto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiusura scuola bimba per terremoto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiusura scuola bimba per terremoto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiusura scuola bimba per terremoto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiusura scuola bimba per terremoto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiusura scuola bimba per terremoto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiusura scuola bimba per terremoto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiusura scuola bimba per terremoto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiusura scuola bimba per terremoto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiusura scuola bimba per terremoto

Andare in basso

chiusura scuola bimba per terremoto Empty chiusura scuola bimba per terremoto

Messaggio Da agro76 Mar Mag 29, 2012 10:58 pm

Ho un problema, domani chiuderanno la scuola di mia figlia a bologna per accertamenti a causa del terremoto. mi ritrovo all'improvviso a casa la bimba e nessuno da chiamare per poterla tenere e quindi dovrò stare a casa io. Posso chiamre domattina a scuola per chiedere la giornata di ferie (cioè il giorno stesso?) posso anche spiegare i motivi..penso che cpiscano io lavoro a imola ma vivo a bologna (dove il terremoto si è sentito forte e chiaro. Che dite è giusto? si può fare? dico prendere ferie la mattina stessa?
grazie
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

chiusura scuola bimba per terremoto Empty Re: chiusura scuola bimba per terremoto

Messaggio Da agro76 Mer Mag 30, 2012 7:47 am

nessuno mi dice se posso prendere ferie il giorno stesso?
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

chiusura scuola bimba per terremoto Empty Re: chiusura scuola bimba per terremoto

Messaggio Da Ospite Mer Mag 30, 2012 3:37 pm

agro76 ha scritto:nessuno mi dice se posso prendere ferie il giorno stesso?

Se vuoi puoi prendere un giorno per motivi di famiglia. Di solito le ferie si chiedono in anticipo, perchè devi trovare chi ti sostitisce. Oppure, se sei nella primaria, puoi cambiare il giorno libero con una collega, ma anche quello deve essere vistato dal DS...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiusura scuola bimba per terremoto Empty Re: chiusura scuola bimba per terremoto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.