Ho diritto all'assegnazione provvisoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho diritto all'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho diritto all'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho diritto all'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho diritto all'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho diritto all'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho diritto all'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho diritto all'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho diritto all'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho diritto all'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho diritto all'assegnazione provvisoria?

2 partecipanti

Andare in basso

Ho diritto all'assegnazione provvisoria? Empty Ho diritto all'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da English68 Gio Mag 31, 2012 9:50 am

Salve,

Sono stata nominata docente nelle scuole superiori con dec. giuridica 2011/2012.
Data che devo restare nella provincia di Napoli per 5 anni prima di poter chiedere trasferimento (come da legge dello scorso Agosto), posso chiedere almeno l'assegnazione provvisoria nella mia provincia, visto che ho un bimbo che compirà un anno solo il prossimo luglio?
So che, sempre per la stessa legge, anche per le assegnazioni sono previsti blocchi per 5 anni nella provincia di titolarità, ma questo vale anche in situazioni familiari come questa? Potrebbe essere che questo tipo di precedenza sia comunque salvaguardata, nonostante la legge?
Grazie per tutte le informazioni che potrete fornirmi.

English68

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ho diritto all'assegnazione provvisoria? Empty Re: Ho diritto all'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 31, 2012 10:54 am

http://www.orizzontescuola.it/node/23548

siamo in attesa del contratto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho diritto all'assegnazione provvisoria? Empty Re: Ho diritto all'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da English68 Gio Mag 31, 2012 11:48 am

Ho capito
quindi per il momento anche con un figlio piccolo devo comunque aspettare il contratto.
Presumo pertanto che le domande per le assegnazioni provvisorie usciranno nel mese di luglio, dopo la firma del contratto, vero?

English68

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ho diritto all'assegnazione provvisoria? Empty Re: Ho diritto all'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.