urgente: malattia mamma e ricovero figlia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente: malattia mamma e ricovero figlia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente: malattia mamma e ricovero figlia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente: malattia mamma e ricovero figlia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente: malattia mamma e ricovero figlia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente: malattia mamma e ricovero figlia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente: malattia mamma e ricovero figlia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente: malattia mamma e ricovero figlia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente: malattia mamma e ricovero figlia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente: malattia mamma e ricovero figlia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente: malattia mamma e ricovero figlia

2 partecipanti

Andare in basso

urgente: malattia mamma e ricovero figlia Empty urgente: malattia mamma e ricovero figlia

Messaggio Da Laurafa Gio Mag 31, 2012 11:17 am

Sono in malattia da ieri per 3 giorni per febbre. Oggi si è ammalata mia figlia e temo che, se continua così, entro stasera dovrò ricoverarla per disidratazione (non siamo nuove a queste cose). All'ospeale mia figlia ci sta con le flebo solo se c'è la mamma. Io oggi non ho più 40 di febbre ma sono sempre in malattia.
Come faccio con la visita fiscale? Il certificato di ricovero della figlia potrebbe giustificare una mia ssenza? Cosa devo fare????? Urgente!!!

Laurafa

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

urgente: malattia mamma e ricovero figlia Empty Re: urgente: malattia mamma e ricovero figlia

Messaggio Da Laurafa Dom Giu 03, 2012 10:39 am

???

Laurafa

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

urgente: malattia mamma e ricovero figlia Empty Re: urgente: malattia mamma e ricovero figlia

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 03, 2012 10:55 am

prima di tutto direi di chiamare la scuola, avvertirla del ricovero di tua figlia, fatti fare il certificato dall'ospedale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

urgente: malattia mamma e ricovero figlia Empty Re: urgente: malattia mamma e ricovero figlia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.