colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



colleghi di reggio calabria

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Empty colleghi di reggio calabria

Messaggio Da isterix Ven Giu 01, 2012 12:00 pm

Promemoria primo messaggio :

colleghi di reggio calabria avete notizia di una drastica riduzione delle cattedre sul sostegno in provincia? (non parlo di riconversione, quello a parte) ho saputo che il prossimo anno non ci saranno cattedre ad incarico in quanto è stato ridotto l'organico..se ne parlava oggi a scuola
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso


colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: colleghi di reggio calabria

Messaggio Da vanilla77 Dom Giu 10, 2012 6:57 pm

isterix ha scritto:in verità spero che questi numeri non siano reali , è strano che si riducano di tanto
anche a me sembra eccessivo. Cmq per quest'anno la riconversione non dovrebbe ancora toccarci. I TAGLI INVECE sì. pensa un altr'anno tra tagli e riconversione! zero assoluto...

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: colleghi di reggio calabria

Messaggio Da isterix Mar Giu 12, 2012 7:26 pm

si deve fare di tutto per fermare la riconversione so che stanno organizzando una manifestazione in tutta Italia per il 19 spero che anche reggio aderisca..MA I SINDACATI DOVE SONO?
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: colleghi di reggio calabria

Messaggio Da vanilla77 Ven Giu 15, 2012 4:50 pm

Da quello che ho capito io dalla spiegazione della mia amica, la differenza di cattedre tra Reggio, Cs e Cz è sempre esistitanel senso che ci hanno dato (ai reggini) negli anni scorsi sempre meno cattedre rispetto a quante ce ne sarebbero spettate, e ciò ovviamente si è riverberato anche nei ruoli del sostegno (non so se hai notato, sempe pochissimi da noi...) quindi se si vincesse sto ricorso dovrebbero darli ADESSO, i ruoli non dati....immagini quanto scorrimento di graduatoria?....speriamo bene

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: colleghi di reggio calabria

Messaggio Da isterix Ven Giu 15, 2012 4:55 pm

vanilla77 ha scritto:Da quello che ho capito io dalla spiegazione della mia amica, la differenza di cattedre tra Reggio, Cs e Cz è sempre esistitanel senso che ci hanno dato (ai reggini) negli anni scorsi sempre meno cattedre rispetto a quante ce ne sarebbero spettate, e ciò ovviamente si è riverberato anche nei ruoli del sostegno (non so se hai notato, sempe pochissimi da noi...) quindi se si vincesse sto ricorso dovrebbero darli ADESSO, i ruoli non dati....immagini quanto scorrimento di graduatoria?....speriamo bene

SPERIAMO allora! ma ho sentito voci che a reggio vogliono dare in utilizzazione le cattedre ai non specializzati..non penso sia possibile visto che l'anno scorso a Torino è successo un macello ..ne sai qualcosa?
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: colleghi di reggio calabria

Messaggio Da vanilla77 Ven Giu 15, 2012 5:22 pm

isterix ha scritto:
vanilla77 ha scritto:Da quello che ho capito io dalla spiegazione della mia amica, la differenza di cattedre tra Reggio, Cs e Cz è sempre esistitanel senso che ci hanno dato (ai reggini) negli anni scorsi sempre meno cattedre rispetto a quante ce ne sarebbero spettate, e ciò ovviamente si è riverberato anche nei ruoli del sostegno (non so se hai notato, sempe pochissimi da noi...) quindi se si vincesse sto ricorso dovrebbero darli ADESSO, i ruoli non dati....immagini quanto scorrimento di graduatoria?....speriamo bene

SPERIAMO allora! ma ho sentito voci che a reggio vogliono dare in utilizzazione le cattedre ai non specializzati..non penso sia possibile visto che l'anno scorso a Torino è successo un macello ..ne sai qualcosa?

sì...se ne sta parlando qui
https://www.facebook.com/groups/455312107815128/461252050554467/?ref=notif&notif_t=group_comment_reply

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: colleghi di reggio calabria

Messaggio Da vanilla77 Ven Giu 15, 2012 5:23 pm

se non te lo fa aprire, iscriviti al gruppo "precari di sostegno della calabria"

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: colleghi di reggio calabria

Messaggio Da isterix Dom Giu 17, 2012 9:39 am

Manifestazione contro la riconversione a Reggio Calabria il 19 giugno si parte da piazza Italia alle 9.30. Chi vuole partecipare mandare mail di conferma a iacopinomimmo@virgilio.it
Si farà solo se le adesioni saranno congrue ADERIAMO NELL'INTERESSE DI TUTTI....
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: colleghi di reggio calabria

Messaggio Da Angiolina75 Dom Giu 17, 2012 7:18 pm

carissimi colleghi, il problema di cui state parlando si riferisce anche all' infanzia?

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: colleghi di reggio calabria

Messaggio Da vanilla77 Lun Giu 18, 2012 12:08 pm

certo, sono tagli su tutti gli ordini a livello della provincia reggina...sono sul sostegno (non so se tu ce l'hai...) però sarebbe auspicabile che la partecipazione alla manifestazione fosse MASSICCIA....perchè quante persone non potendo prendere più la cattedra di sostegno, si "butterebbero" sulla materia...."intasandola"? quindi io lo dirò anche ai colleghi della curriculare....

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: colleghi di reggio calabria

Messaggio Da isterix Mar Lug 10, 2012 11:50 am

Comunicato urgente questo venerdì alle 9.30 si terrà una riunione al principe di Piemonte a Reggio Calabria per discutere dell'organico e delle riconversioni sono invitati docenti e genitori
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: colleghi di reggio calabria

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 10, 2012 12:18 pm

http://regioni.orizzontescuola.it/2012/07/10/convocazione-reggio-calabria-organico-di-fatto/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: colleghi di reggio calabria

Messaggio Da vanilla77 Gio Lug 12, 2012 6:42 pm

isterix ha scritto:Comunicato urgente questo venerdì alle 9.30 si terrà una riunione al principe di Piemonte a Reggio Calabria per discutere dell'organico e delle riconversioni sono invitati docenti e genitori

vedi che ci stiamo organizzando anche per la manifestazione di lunedì 16 a Montecitorio...

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: colleghi di reggio calabria

Messaggio Da isterix Ven Lug 13, 2012 1:27 pm

purtroppo non sono potuto andare alla riunione per motivi di salute...se qualcuno è andato può fare un breve riassunto di quello che si è detto? grazie mille
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: colleghi di reggio calabria

Messaggio Da vanilla77 Gio Lug 19, 2012 11:03 am

Si è parlato essenzialmente della questione dell'organico sul sost di Reggio e dell'eventualità di fare un'azione extragiudiziale tipo una diffida....o cmq di fare 1 comunicato informativo e costituirci come "comitato"...Inoltre c'era l'onorevole Giordano dell'IdV che sta perorando la nostra causa per la questione della riconversione, e ha detto che la prox settimana verrà Zazzera, quindi dovremmo essere in tanti...inoltre si è accennato ad altre situazioni "spiacevoli" tipo il fatto che da ANNI c'è una sperequazioni tra i ruoli dati al nord e quelli dati al sud (a nostro svantaggio, ovviamente....) oppure l'altro (gravissimo) fatto delle utilizzazioni e assegnazioni "ad oltranza" che sul sostegno soprattutto penalizzano noi precari. Iacopino dice che potremmo provare a chiedere un "tetto massimo"....cmq parole parole parole....che, fin quando saremo in 10 alle riunioni, faranno fatica a diventare FATTI!

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: colleghi di reggio calabria

Messaggio Da isterix Gio Ago 23, 2012 10:41 pm

Domani venerdì 24 alle ore 11.30 su Reggio TV ci sarà una trasmissione in cui verranno intervistati i sindacalisti Iacopino e Sansalone che denunceranno la disparità dei ruoli sul sostegno tra Reggio e le altre province calabresi ...seguitela!
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: colleghi di reggio calabria

Messaggio Da Sfigataalcubo Ven Ago 24, 2012 8:50 am

egr.isterix,ti ringrazio della notizia,ma vorrei sottolineare che a questo punto non puo' essere fatto piu' nulla e sono stanca,veramente stanca ,di ascoltare parole..parole..parole.....anche se i 2 sindacalisti di cui parli hanno cercato di lottare fino all'ultimo x gli interessi dei precari di sostegno !!
scusami tu e altri colleghi della provincia di reggio calabria x questa mia dichiarazione,sicuramente fuori luogo,ma nn ce la faccio piu' ..sono delusa ..amareggiata...gia' da qualche anno sarei dovuta passare di ruolo e invece sono di nuovo qui ad aspettare il TEMPO DEGLI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO...certo,qualcuno mi dira' che c'e' gente messa peggio di me che rischia di non lavorare piu'neanche con le GI,ma a questo punto...nonostante il mio altruismo,ho tanta rabbia che sto pensando soltanto alla mia situazione!!!scusate ancora ed in bocca al lupo a ttt

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

colleghi di reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: colleghi di reggio calabria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.