Compenso per supplenti temporanei su spezzoni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compenso per supplenti temporanei su spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compenso per supplenti temporanei su spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compenso per supplenti temporanei su spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compenso per supplenti temporanei su spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compenso per supplenti temporanei su spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compenso per supplenti temporanei su spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compenso per supplenti temporanei su spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compenso per supplenti temporanei su spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compenso per supplenti temporanei su spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compenso per supplenti temporanei su spezzoni

3 partecipanti

Andare in basso

Compenso per supplenti temporanei su spezzoni Empty Compenso per supplenti temporanei su spezzoni

Messaggio Da spagnolo.francesco Ven Giu 01, 2012 4:14 pm

Buongiorno,
quest'anno ho avuto una nomina annuale per sole 4 ore settimanali fino al 30 giugno. Considerato che sono stato nominato commissario esterno, cosa posso aspettarmi come retribuzione?
a) Una integrazione per tutta la durata degli esami? (ovvero a partire dal 18 giugno andrei a percepire lo stipendio intero)
b) Un prolungamento del contratto con stipendio ancorato al precedente fino al 30/6 e con stipendio intero dall'1/7 alla fine degli esami?
c) Un prolungamento del contratto con stipendio uguale al precedente fino alla fine degli esami?
L'ipotesi c) mi sembra assurda.. andrei a guadagnare 100 euro per fare tutti gli esami..
Grazie a chi avrà la gentilezza e la competenza per rispondere

spagnolo.francesco

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 04.11.10

Torna in alto Andare in basso

Compenso per supplenti temporanei su spezzoni Empty Re: Compenso per supplenti temporanei su spezzoni

Messaggio Da valeria64 Ven Giu 01, 2012 4:26 pm

Ti verrà prollungato il contratto qualora gli esami continuassero nel mese di Luglio, ma purtroppo sulle tue 4 ore. Avrai il compenso come commissario esterno (circa 700 euro se sei su due classi nella commissione) e la metà se hai una classe. (ipotesi c)

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Compenso per supplenti temporanei su spezzoni Empty Re: Compenso per supplenti temporanei su spezzoni

Messaggio Da spagnolo.francesco Ven Giu 01, 2012 6:02 pm

che fesseria.. ma io posso quindi rinunciare? o posso chiedere di essere impiegato per meno ore? Fra benzina e baby sitter ci rimetto soldi..

spagnolo.francesco

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 04.11.10

Torna in alto Andare in basso

Compenso per supplenti temporanei su spezzoni Empty Re: Compenso per supplenti temporanei su spezzoni

Messaggio Da valeria64 Ven Giu 01, 2012 7:08 pm

Non so quali siano le modalità di rinuncia, io so che ci devon essre fondati motivi. Si, concordo con te. Purtroppo queste son le scemenze all'italiana.

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Compenso per supplenti temporanei su spezzoni Empty Re: Compenso per supplenti temporanei su spezzoni

Messaggio Da MartaC Ven Giu 01, 2012 8:36 pm

Però ai 700 (forse qualcosa meno, lordi sono 911) devi aggiungere il compenso della trasferta, che varia a seconda dei minuti di percorrenza:

Compenso correlato alla distanza del luogo di residenza o servizio dalla sede di esame
a) Personale nominato nel comune di servizio o di residenza o fuori del proprio comune di servizio o di residenza in sede d’esame raggiungibile in non più di 30 minuti con i mezzi di linea extraurbani più veloci € 171
b) Personale nominato fuori del proprio comune di servizio o di residenza in sede d’esame raggiungibile in un tempo compreso tra 31 e 60 minuti con i mezzi di linea extraurbani più veloci € 568
c) Personale nominato fuori del proprio comune di servizio o di residenza in sede d’esame raggiungibile in un tempo compreso tra 61 e 100 minuti con i mezzi di linea extraurbani più veloci € 908
d) Personale nominato fuori del proprio comune di servizio o di residenza in sede d’esame raggiungibile in un tempo superiore a 100 minuti con i mezzi di linea extraurbani più veloci € 2.270

MartaC

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

Compenso per supplenti temporanei su spezzoni Empty Re: Compenso per supplenti temporanei su spezzoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.