assegnazione provvisoria e anno di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria e anno di prova

2 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria e anno di prova Empty assegnazione provvisoria e anno di prova

Messaggio Da biologa77 Ven Giu 01, 2012 4:29 pm

Sono mamma di un bimbo di un anno e chiederò assegnazione provvisoria nel mio comune di residenza. Non ho ancora svolto l'anno di prova. Posso svolgerlo nella sede di assegnazione provvisoria qualora dovessi ottenerla? Come si fa a sapere quanti posti ci sono per le assegnazioni??? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e anno di prova Empty Re: assegnazione provvisoria e anno di prova

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Giu 01, 2012 4:45 pm

sì, l'assegnazione provvisoria può essere richiesta anche senza aver svolto l'anno di prova

l'anno di prova diventa necessario se si vuole richiedere l'a.p. verso altra classe di concorso

i posti disponibili saranno noti molto tardi, anche a fine agosto - inizio settembre. inutile illudersi di un maggiore ordine nei lavori di quest'anno.

in ogni caso dopo la mobilità si avrà una situazione più chiara

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e anno di prova Empty Re: assegnazione provvisoria e anno di prova

Messaggio Da biologa77 Ven Giu 01, 2012 4:52 pm

Qualora dovessero essere noti a Settembre, devo cmq prendere servizio o posso aspettare gli esiti? Lo dico per evitare i 1500 km che mi separano da casa. Magari a fine agosto potrei parlare con li preside della mia sede di titolarità. cosa mi consigli??? Grazie

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e anno di prova Empty Re: assegnazione provvisoria e anno di prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.