relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



relazione finale oltre il 30 giugno! :(((

+8
Valeria2
Sunshire
gugu
fradacla
ori79
zona3
lallaorizzonte
sydney68
12 partecipanti

Andare in basso

relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Empty relazione finale oltre il 30 giugno! :(((

Messaggio Da sydney68 Ven Giu 01, 2012 10:43 pm

GIUSY

Cara Lalla buonasera!!!!Alla riunione dei tutor tenutasi oltre un mese fa era stata decisa la data per la discussione della relazione finale e fin qui tutto ok!!!.......oggi riceviamo il calendario con gli impegni di giugno e ci rendiamo conto che al 22 giugno non ci sara' piu' nessuna discussione...ma al mattino sistemazione aule e al pomeriggio consegna delle pagelle alle famiglie!!!!!!!!Gli impegni arrivano fino al 29 giugno e della nostra discussione nessun accenno!!!!!!!!!!siccome sappiamo che la nostra dirigente sara' impegnata con gli esami ci chiedevamo ci dara' come data un giorno a Luglio????????? Si puo' fare ?? abbiamo anche una vita privata e la mia come quella di tanti si trova in Sicilia ...io lavoro a Torino!!!!!!!!!! :((((
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Empty Re: relazione finale oltre il 30 giugno! :(((

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Giu 01, 2012 10:45 pm

sì può fare.

chiedete però quali sono le intenzioni, per programmare in segreteria le ferie. tutti i giorni al di fuori delle ferie possono essere utili

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Empty Re: relazione finale oltre il 30 giugno! :(((

Messaggio Da sydney68 Ven Giu 01, 2012 10:46 pm

grazie !ma la tua risposta non mi piace! e non mi sembra nemmeno corretto!!! E' solo un mio parere PAZIENZA!!!!!!!!!
:)))
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Empty Re: relazione finale oltre il 30 giugno! :(((

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Giu 01, 2012 10:47 pm

cosa c'è di non corretto?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Empty Re: relazione finale oltre il 30 giugno! :(((

Messaggio Da sydney68 Ven Giu 01, 2012 10:49 pm

spostarci una data che era stata gia' definita!Infatti le relazioni portano tutte la data del "" giugno...cosa tra l'altro confermata al collegio docenti di 15 giorni fa.......e tante persone si sono anche organizzate per tornare dalle loro famiglie!!!!!!!!!!! Ecco che cosa trovo di sbagliato !!!!
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Empty Re: relazione finale oltre il 30 giugno! :(((

Messaggio Da zona3 Ven Giu 01, 2012 11:12 pm

E' successo anche a ma, la data prevista era il 15 giugno, confermata al collegio, poi giunge circolare del direttore corso neoassunti, che chiede ai dirigenti scolastici di non far discutere le relazioni prima del 25 giugno, per i tempi di chiusura corsi e piattaforma. Anche la mia dirigente è impegnata negli esami, quindi la discussione è spostata a luglio, non dipende dai dirigenti, ma del tardivo inizio dei corsi e della piattaforma indire.

zona3

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Empty Re: relazione finale oltre il 30 giugno! :(((

Messaggio Da ori79 Sab Giu 02, 2012 4:25 am

Anche io discuterò a luglio...

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Empty Re: relazione finale oltre il 30 giugno! :(((

Messaggio Da sydney68 Sab Giu 02, 2012 10:10 am

pazienza!!!!!!! comunque siamo sempre burattini e ci fanno muovere come vogliono loro!!!!!
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Empty Re: relazione finale oltre il 30 giugno! :(((

Messaggio Da fradacla Sab Giu 02, 2012 11:17 am

sydney68 ha scritto:pazienza!!!!!!! comunque siamo sempre burattini e ci fanno muovere come vogliono loro!!!!!

Il fatto che la tua famiglia sia all'altro capo d'Italia non giustifica la pretesa di essere libera dal 22 giugno al 31 agosto.
Se tu lavorassi in un altro settore, ricordalo, saresti obbligata ad andare in ufficio o in fabbrica tutti i giorni lavorativi tranne quelli di ferie effettivi; nella scuola, per ragioni oggettive, le vacanze effettive sono sempre più lunghe delle ferie ufficiali.
Eppure, ti lamenti di chissà quale prevaricazione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Empty Re: relazione finale oltre il 30 giugno! :(((

Messaggio Da gugu Sab Giu 02, 2012 11:24 am

Applausi a Fradacla! Per il personale a TI secondo me sarebbe giusto un piano di lavori che arrivino fino alle ferie, come succede nella scuola paritaria.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Empty Re: relazione finale oltre il 30 giugno! :(((

Messaggio Da Sunshire Sab Giu 02, 2012 11:41 am

gugu ha scritto:Applausi a Fradacla! Per il personale a TI secondo me sarebbe giusto un piano di lavori che arrivino fino alle ferie, come succede nella scuola paritaria.

gugu per una volta sono daccordo con te!

Sunshire

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Empty Re: relazione finale oltre il 30 giugno! :(((

Messaggio Da Valeria2 Sab Giu 02, 2012 12:48 pm

Anche io la discuterò a luglio e sono piuttosto felice di non doverlo fare in concomitanza con l'ultimo collegio docenti, così mi sentirò più rilassata :-)
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Empty Re: relazione finale oltre il 30 giugno! :(((

Messaggio Da zona3 Sab Giu 02, 2012 3:17 pm

quoto Valeria2: meglio avere più tempo a disposizione, che avere tutte le incombenze accumulate, a maggior ragione se si ha una famiglia da gestire. Gli inizi di Giugno sono particolarmente snervanti già di suo: scrutini, verifiche, recite, consegna schede, (io ho pure da gestire gli scrutini online per tutto l'istituto), poi abbiamo il corso online e a casa, la relazione da completare. Il problema grave è per chi, avendo già una sede li lavoro, improvvisamente venga trasferito altrove, lontano dalla famiglia....ma questo non credo sia mai accaduto nella scuola; nessun insegnante, all'improvviso, si è visto spostare in altra regione. Al max, c'è, chi come me, DECIDE, di cambiare residenza in altra regione e ne accetta tutte le conseguenze ed è lì che DECIDE di vivere la sua vita. Umanamente si può pure essere solidale con la sofferenza di chi vive lontano dai propri cari , razionalmente si sa che sono solo SCELTE.

zona3

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Empty Re: relazione finale oltre il 30 giugno! :(((

Messaggio Da Laura70 Sab Giu 02, 2012 4:26 pm

a quanto capisco, Sydney68 ha accettato il ruolo lontano da casa e dalla sua famiglia ed aveva già programmato quando tornare giù.

Allo stesso tempo sono d'accordo con Fradacla quando dice che gli insegnanti sono una categoria privilegiata dopo la fine delle lezioni (poi per alcuni ci sono gli impegni degli esami).
Mi è sembrata anche esagerata la lamentele di una mia collega delle medie che diceva che l'anno scorso è dovuta andare a scuola quasi tutti i giorni anche se non aveva gli esami di terza. Se poi si tiene conto che ha avuto luglio e agosto liberi e con stipendio pieno la sua lamentela era totalmente ingiustificata.
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Empty Re: relazione finale oltre il 30 giugno! :(((

Messaggio Da ori79 Sab Giu 02, 2012 5:01 pm

Io devo pero' esser sincera: non sono poi molto contenta... Anche l'attesa e' abbastanza snervante :-)

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Empty Re: relazione finale oltre il 30 giugno! :(((

Messaggio Da docentebmw Sab Giu 02, 2012 5:22 pm

Ma non vi lamentate, avete il ruolo, e già questo dovrebbe farvi calmare e portare pazienza.
Se mi dessero il ruolo, sarei disposto anche a farmi la discussione il giorno di ferragosto!
:-)

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Empty Re: relazione finale oltre il 30 giugno! :(((

Messaggio Da vertigo Sab Giu 02, 2012 5:33 pm

Ma scusate c'è chi si lamenta del fatto che debba fare la discussione finale a giugno??? Ma stiamo scherzando??? Poi ha ragione la gente quando dice che gli insegnanti non vogliono fare nulla... io ho la discussione il 29/6 ma il preside mi aveva detto che avrebbe voluto farla a luglio, ma io non mi sono assolutamente risentito sul quel fatto... Stiamo lavorando, non stiamo giocando. Se non ti va bene la data non presentarti e risolvi in quel modo la questione...

vertigo

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Empty Re: relazione finale oltre il 30 giugno! :(((

Messaggio Da vale234 Sab Giu 02, 2012 7:06 pm

io farò la discussione a fine agosto

vale234

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Empty Re: relazione finale oltre il 30 giugno! :(((

Messaggio Da sydney68 Dom Giu 03, 2012 12:21 am

forse non mi sono spiegata bene!:(((


Ultima modifica di sydney68 il Dom Giu 03, 2012 12:30 am - modificato 1 volta.
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Empty Re: relazione finale oltre il 30 giugno! :(((

Messaggio Da sydney68 Dom Giu 03, 2012 12:26 am

forse tutti voi o la maggior parte di voi non ha letto bene cosa ho scritto!!!!!!!!!Punto primo mi sono lamentata perche' e' stato confermato un determinato giorno......e dopo saltato e se permettete tutti come me vi sareste lamentati!!!punto due sono a Torino da dieci anni!!!!! e non salita dal sud per prendere il ruolo....anche se cosi' fosse non vedrei dove sta il problema!punto 3 noni ho nessuna pretesa di trascorrere le mie ferie dal 22 al 31 agosto!!Mi riferisco a FRADACLA!leggete prima di puntare il dito......darebbe fastidio anche a voi!!!!!!!! Se ci si organizza per una determinata data e' naturale che dopo quella data io possa programmare la mia vita come mi pare!!!!!! ecco perche' mi sento una burattina!tutto qui...bastava rispettare la data confermata al collegio docenti!!!
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Empty Re: relazione finale oltre il 30 giugno! :(((

Messaggio Da sydney68 Dom Giu 03, 2012 12:39 am

ah!Dimenticavo!ringrazio Dio per aver avuto il ruolo e lo auguro a tutti!!!!!
vertigo leggi bene il mio primo post!!!!!!!!!Mi lamento solo e tanti come me per il semplice fatto che bisogna aver fede agli impegni presi precedentemente tutto qui!!!!!! non capisco perche' vi state accanendo in maniera cosi esagerata ....tranquilli....tranquilli!!!!!!!!!!Perche' io lo sono!!!!
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Empty Re: relazione finale oltre il 30 giugno! :(((

Messaggio Da vertigo Dom Giu 03, 2012 8:32 pm

anche io sono tranquillo, anzi dopo la giornata fantastica di oggi a bresso ancora di piu'...

vertigo

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

relazione finale oltre il 30 giugno! :((( Empty Re: relazione finale oltre il 30 giugno! :(((

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.