Problemi MOD B1-Domanda di trasferimento scuola priimaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problemi MOD B1-Domanda di trasferimento scuola priimaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problemi MOD B1-Domanda di trasferimento scuola priimaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problemi MOD B1-Domanda di trasferimento scuola priimaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problemi MOD B1-Domanda di trasferimento scuola priimaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problemi MOD B1-Domanda di trasferimento scuola priimaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problemi MOD B1-Domanda di trasferimento scuola priimaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problemi MOD B1-Domanda di trasferimento scuola priimaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problemi MOD B1-Domanda di trasferimento scuola priimaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problemi MOD B1-Domanda di trasferimento scuola priimaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problemi MOD B1-Domanda di trasferimento scuola priimaria

2 partecipanti

Andare in basso

Problemi MOD B1-Domanda di trasferimento scuola priimaria Empty Problemi MOD B1-Domanda di trasferimento scuola priimaria

Messaggio Da ins Dom Giu 10, 2012 10:40 am

Buongiorno, in data 6 giugno 2012 ho preso visione dei movimenti nella mia provincia per la scuola primaria.
Sono stata trasferita d'ufficio e io avevo lo stesso punteggio di una collega e per anzianità anagrafica dovevo essere trasferita nel comune di mia preferenza.
Quando sono andata a lamentarmi mi hanno fatto notare che nella domanda DOM. B1 non avevo inserito la precedenza per il rientro nella scuola da cui ero stata trasferita in quanto soprannumeraria.

Mi sapete dire se c'è un modo per rimediare?Cioè se la precedenza è VINCOLANTE e non vi sono altre soluzioni?

Grazie.

ins

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.06.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi MOD B1-Domanda di trasferimento scuola priimaria Empty Re: Problemi MOD B1-Domanda di trasferimento scuola priimaria

Messaggio Da ins Dom Giu 10, 2012 5:26 pm

Per favore qualcuno mi può rispondere?ho dimenticato di compilare praticamente solo la domanda n.26 del MOD.B1.

Grazie

ins

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.06.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi MOD B1-Domanda di trasferimento scuola priimaria Empty Re: Problemi MOD B1-Domanda di trasferimento scuola priimaria

Messaggio Da lo grande Mar Giu 12, 2012 10:47 am

ins ha scritto:Buongiorno, in data 6 giugno 2012 ho preso visione dei movimenti nella mia provincia per la scuola primaria.
Sono stata trasferita d'ufficio e io avevo lo stesso punteggio di una collega e per anzianità anagrafica dovevo essere trasferita nel comune di mia preferenza.
Quando sono andata a lamentarmi mi hanno fatto notare che nella domanda DOM. B1 non avevo inserito la precedenza per il rientro nella scuola da cui ero stata trasferita in quanto soprannumeraria.

Mi sapete dire se c'è un modo per rimediare?Cioè se la precedenza è VINCOLANTE e non vi sono altre soluzioni?

Grazie.

lo grande

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi MOD B1-Domanda di trasferimento scuola priimaria Empty Re: Problemi MOD B1-Domanda di trasferimento scuola priimaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.