mobilità II grado e convalida domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità II grado e convalida domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità II grado e convalida domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità II grado e convalida domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità II grado e convalida domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità II grado e convalida domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità II grado e convalida domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità II grado e convalida domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità II grado e convalida domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità II grado e convalida domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità II grado e convalida domanda

5 partecipanti

Andare in basso

mobilità II grado e convalida domanda Empty mobilità II grado e convalida domanda

Messaggio Da philly67 Lun Giu 11, 2012 6:33 pm

Sono titolare a Firenze e ho presentato domanda di mobilità interprovinciale, ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto l'e-mail di convalida e non risulta nulla nemmeno dal workflow. Una mia collega di Potenza ha avuto la convalida già a fine maggio. Mi sto preoccupando perchè il termine di comunicazione al sidi scade il 19 giugno. Come mai sono così in ritardo, qualcuno sa qualcosa? Cosa mi consigliate di fare? ringrazio per la risposta.

philly67

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità II grado e convalida domanda Empty Re: mobilità II grado e convalida domanda

Messaggio Da valeria64 Lun Giu 11, 2012 6:44 pm

Chiedi immediatamente al tuo A.T. in modo da capire cosa sia avvenuto.

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità II grado e convalida domanda Empty Re: mobilità II grado e convalida domanda

Messaggio Da philly67 Lun Giu 11, 2012 7:20 pm

Sicuramente domani chiamerò. Volevo sapere, però, se qualcuno che è titolare a Firenze si trova nella mia stessa situazione anche per conoscere se si tratta di un problema che riguarda l'AT o se ci sono problemi solo con la mia domanda. la domanda risulta regolarmente inviata all'AT dalla scuola di servizio.

philly67

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità II grado e convalida domanda Empty Re: mobilità II grado e convalida domanda

Messaggio Da stellina1 Gio Giu 14, 2012 12:57 pm

Com'è andata?
Stessa situazione a Lecce. La mia domanda di trasferimento non è stata ancora convalidata.

stellina1

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità II grado e convalida domanda Empty Re: mobilità II grado e convalida domanda

Messaggio Da Eos66 Gio Giu 14, 2012 2:23 pm

Da RC hanno già convalidato, sono ritardi tipici ogni ATP si muove come crede, con le sue tempistiche, quindi ancora non è il caso di allarmarsi anche perché c'è stato lo slittamento ...

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità II grado e convalida domanda Empty Re: mobilità II grado e convalida domanda

Messaggio Da philly67 Sab Giu 16, 2012 2:22 pm

stellina1 ha scritto:Com'è andata?
Stessa situazione a Lecce. La mia domanda di trasferimento non è stata ancora convalidata.
io ho chiesto all'AT di Firenze e mi è stato detto che è probabile, ma non certo, che la convalida sarà fatta entro il 19 giugno. L'impiegata mi ha rassicurata dicendo che sono perfettamente nei termini, il ricorso eventuale deve presentarsi a partire dal 19 è da quella data che devono decorrere i 10 giorni. Inoltre ha precisato che ancora dovevano cominciare le operazioni relative alla secondaria di secondo grado! Ottima notizia che dite!!!!!!

philly67

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità II grado e convalida domanda Empty Re: mobilità II grado e convalida domanda

Messaggio Da philly67 Mar Giu 26, 2012 8:20 pm

philly67 ha scritto:
stellina1 ha scritto:Com'è andata?
Stessa situazione a Lecce. La mia domanda di trasferimento non è stata ancora convalidata.
io ho chiesto all'AT di Firenze e mi è stato detto che è probabile, ma non certo, che la convalida sarà fatta entro il 19 giugno. L'impiegata mi ha rassicurata dicendo che sono perfettamente nei termini, il ricorso eventuale deve presentarsi a partire dal 19 è da quella data che devono decorrere i 10 giorni. Inoltre ha precisato che ancora dovevano cominciare le operazioni relative alla secondaria di secondo grado! Ottima notizia che dite!!!!!!
finalmente oggi la mia domanda di trasferimento è stata convalidata! Spero che la situazione si sia sbloccata anche per te. In bocca AL LUPO

philly67

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità II grado e convalida domanda Empty Re: mobilità II grado e convalida domanda

Messaggio Da stellina1 Mer Giu 27, 2012 12:04 am

Sì, la mia è stata convalidata il 18 giugno.

stellina1

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità II grado e convalida domanda Empty Re: mobilità II grado e convalida domanda

Messaggio Da IMHO Mer Giu 27, 2012 9:53 am

Anche la mia era stata convalidata, ma mi hanno dichiarato perdente posto e al provveditorato sono entrati nel sistema e l'hanno modificata , inserendo il punteggio di sovrannumerario.. adesso risulta nuovamente nel cerchio della convalida con data del giorno di cui ero al provveditorato. Secondo me ci sono talmente tanti DOp quest'anno che i movimenti usciranno chissà quando..
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

mobilità II grado e convalida domanda Empty Re: mobilità II grado e convalida domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.