Codici Meccanografici Duplicati nella domanda di trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Codici Meccanografici Duplicati nella domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Codici Meccanografici Duplicati nella domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Codici Meccanografici Duplicati nella domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Codici Meccanografici Duplicati nella domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Codici Meccanografici Duplicati nella domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Codici Meccanografici Duplicati nella domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Codici Meccanografici Duplicati nella domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Codici Meccanografici Duplicati nella domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Codici Meccanografici Duplicati nella domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Codici Meccanografici Duplicati nella domanda di trasferimento

Andare in basso

Codici Meccanografici Duplicati nella domanda di trasferimento Empty Codici Meccanografici Duplicati nella domanda di trasferimento

Messaggio Da johnnystecco Lun Giu 11, 2012 10:29 pm

Volevo chiedere un'informazione, ho presentato domanda di mobilità ATA cartacea ed oggi mi hanno rilasciato in segreteria copia dell'inserimento al SIDI ed ho notato che dei tre codici GENERICI PROVINCIALI che avevo inserito (Primaria, Secondaria di I° grado e Secondaria di II° grado) due risultano con la dicitura CODICE DUPLICATO.
Vorrei capire se un solo codice provinciale può coprire anche gli altri ordini di scuola o c'è qualche errore.
Spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio quesito.
Grazie

johnnystecco

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Codici Meccanografici Duplicati nella domanda di trasferimento Empty Re: Codici Meccanografici Duplicati nella domanda di trasferimento

Messaggio Da johnnystecco Mar Giu 12, 2012 9:10 am

johnnystecco ha scritto:Volevo chiedere un'informazione, ho presentato domanda di mobilità ATA cartacea ed oggi mi hanno rilasciato in segreteria copia dell'inserimento al SIDI ed ho notato che dei tre codici GENERICI PROVINCIALI che avevo inserito (Primaria, Secondaria di I° grado e Secondaria di II° grado) due risultano con la dicitura CODICE DUPLICATO.
Vorrei capire se un solo codice provinciale può coprire anche gli altri ordini di scuola o c'è qualche errore.
Spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio quesito.
Grazie

Ho trovato il seguente trafiletto con cui forse si spiegano i miei dubbi:
"Le preferenze si esprimono utilizzando i codici delle scuole sede di organico ata e/o i codici sintetici (comuni, distretti e provincia) dei bollettini ufficiali. Per le preferenze sintetiche si possono usare i codici di qualsiasi ordine di scuola (ad eccezione di quelli della scuola dell’infanzia) e sono validi per tutte le tipologie di scuole."

johnnystecco

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.