Consiglio su relazione finale neoimmessi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consiglio su relazione finale neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consiglio su relazione finale neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consiglio su relazione finale neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consiglio su relazione finale neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consiglio su relazione finale neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consiglio su relazione finale neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consiglio su relazione finale neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consiglio su relazione finale neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consiglio su relazione finale neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consiglio su relazione finale neoimmessi

4 partecipanti

Andare in basso

Consiglio su relazione finale neoimmessi Empty Consiglio su relazione finale neoimmessi

Messaggio Da antos Ven Giu 15, 2012 10:01 pm


Domande:

1) ha un senso mettere nel percorso professionale esperienze extrascolastiche, tipo i lavori fatti in 20 anni di professione come architetto? (Ci sono alcune cose interessanti)

2) Nell'area "attività didattica "ho descritto la mia metodologia, non so se inserire o meno le griglie di programmazione da me elaborate ,consistenti in contenuti, obiettivi, abilità, strategie, tempi di attuazione della programmazione.
Corro il rischio di apparire schematica?(sto cercando di dare un taglio discorsivo alla relazione)

Grazie


antos

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su relazione finale neoimmessi Empty Re: Consiglio su relazione finale neoimmessi

Messaggio Da precaria? Ven Giu 15, 2012 10:45 pm

1) Non so se è il meglio che si possa fare, ma io le ho messe! E ho letto altre tesine simili
2) secondo me puoi inserirle tranquillamente, anzi, "schematizzano" e riassumono quello che spieghi in maniera discorsiva

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su relazione finale neoimmessi Empty Re: Consiglio su relazione finale neoimmessi

Messaggio Da Snowflake Sab Giu 16, 2012 2:50 pm

Io non ho inserito né l'uno né l'altro pensando che:
- se non vi è attinenza con la professione docente mi sembrava uno "sfoggio" superfluo il dettagliare la mia esperienza in altri settori lavorativi;
- per quanto riguarda le programmazioni, ho preferito impostare la relazione in forma discorsiva e personale e, in secondo luogo, nella mia commissione non c'erano docenti della mia materia, quindi avrebbero capito ben poco dei contenuti.
In sostanza: dipende da te, dal tipo di relazione che intendi redigere e dai componenti del tuo comitato di valutazione.
Snowflake
Snowflake

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su relazione finale neoimmessi Empty Re: Consiglio su relazione finale neoimmessi

Messaggio Da Albith Sab Giu 16, 2012 4:09 pm

Avendo fatto tutt'altro nella mia vita, dalla laurea all'insegnamento, mi sono limitato a fare un accenno alle mie esperienze di italiano L2 agli adulti.

Se hai qualche esperienza di didattica nella tua attività di architetto (che so, piccoli corsi di formazione, aggiornamento per i colleghi e cose simili) possono avere un interesse, anche in sede di discussione, altrimenti accennerei alla professione fatta in mezza riga e stop.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su relazione finale neoimmessi Empty Re: Consiglio su relazione finale neoimmessi

Messaggio Da antos Dom Giu 17, 2012 10:57 am


Grazie a tutti per i preziosi consigli,sulla libera professione ho messo solo poche cose, le griglie le ho lasciate perchè sintetizzano ciò che avevo scritto in maniera discorsiva.

antos

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su relazione finale neoimmessi Empty Re: Consiglio su relazione finale neoimmessi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.