scioglimento riserva: pettine o coda? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scioglimento riserva: pettine o coda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scioglimento riserva: pettine o coda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scioglimento riserva: pettine o coda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scioglimento riserva: pettine o coda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scioglimento riserva: pettine o coda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scioglimento riserva: pettine o coda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scioglimento riserva: pettine o coda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scioglimento riserva: pettine o coda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scioglimento riserva: pettine o coda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scioglimento riserva: pettine o coda?

4 partecipanti

Andare in basso

scioglimento riserva: pettine o coda? Empty scioglimento riserva: pettine o coda?

Messaggio Da leonard Dom Giu 17, 2012 2:33 pm

leggendo il decreto ho capito che coloro che scioglieranno la riserva si inseriranno a pettine (non sto parlando della IV fascia). se così fosse mi sembrerebbe un'ingiustizia: il mio punteggio in ge è fermo al 2011 mentre chi scioglie la riserva ha il suo punteggio a pettine

ho capito male?

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva: pettine o coda? Empty Re: scioglimento riserva: pettine o coda?

Messaggio Da Dec Dom Giu 17, 2012 3:08 pm

No, ha il punteggio che aveva nel 2011 (più quello dell'abilitazione); adesso può solo sciogliere la riserva, ma non inserire servizio e altri titoli, come non lo puoi fare tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva: pettine o coda? Empty Re: scioglimento riserva: pettine o coda?

Messaggio Da leonard Dom Giu 17, 2012 3:32 pm

grazie per il chiarimento

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva: pettine o coda? Empty Re: scioglimento riserva: pettine o coda?

Messaggio Da Daniela.m Ven Lug 27, 2012 7:37 pm

Salve a tutti,
Nella graduatoria appena pubblicata della mia provincia, ho notato la presenza di nuovi docenti, che hanno sciolto la riserva, inseriti in coda. Alcuni di questi hanno punteggi molto alti.. rimarranno lì, oppure devono essere inseriti a pettine?
Mi fate sapere? Grazie

Daniela.m

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva: pettine o coda? Empty Re: scioglimento riserva: pettine o coda?

Messaggio Da Dec Sab Lug 28, 2012 12:15 am

La "coda" può esserci solo se parli degli elenchi del sostegno (più propriamente è l'elenco B). In questo caso non hanno sciolto la riserva, ma si sono potuti inserire essendo già inseriti nella classe di concorso curricolare. Andranno a pettine anche nel sostegno con l'aggiornamento del 2014.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva: pettine o coda? Empty Re: scioglimento riserva: pettine o coda?

Messaggio Da Daniela.m Sab Lug 28, 2012 1:40 pm

Grazie per la risposta, confermo è l'elenco di sostegno.

Daniela.m

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva: pettine o coda? Empty Re: scioglimento riserva: pettine o coda?

Messaggio Da gabry Dom Lug 29, 2012 11:43 am

Sarà così anche per chi è in IV fascia GAE? Passerà a pettine in III fascia GAE al prox aggiornamento?
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva: pettine o coda? Empty Re: scioglimento riserva: pettine o coda?

Messaggio Da Dec Dom Lug 29, 2012 1:18 pm

Questo non lo sappiamo ancora perchè non esiste normativa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva: pettine o coda? Empty Re: scioglimento riserva: pettine o coda?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.