trasferita su mezzo posto.. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferita su mezzo posto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferita su mezzo posto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferita su mezzo posto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferita su mezzo posto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferita su mezzo posto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferita su mezzo posto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferita su mezzo posto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferita su mezzo posto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferita su mezzo posto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferita su mezzo posto..

3 partecipanti

Andare in basso

trasferita su mezzo posto.. Empty trasferita su mezzo posto..

Messaggio Da cris80 Mar Giu 19, 2012 7:03 pm

o meglio la sede di titolarierà ha un posto e mezzo, e io che ho meno punti, vado su quel mezzo posto, già associato a un'altra scuola, che non è vicina per niente (non è manco lontanissima ed è una di quelle che ho messo per il trasferimento)..
ma perchè invece di darmi la quarta, quinta scuola che ho messo..ma con cattedra intera, inseriscono la gente su 2 scuole?? considerando che ho anche la 104 per mia sorella e qua mi complicano la vita sempre di +!

oltre a ciò chiedo..per l'assegnazione provvisoria posso far la delega a mia madre e poi lei invia tutto via raccomandata? (sono fuori italia) la scuola dove sono titolare è in un altro distretto di quello mio e di mia sorella. devo scrivere solo scuole di questo distretto? e prima il codice distretto e poi le scuole o anche solo le scuole?

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferita su mezzo posto.. Empty Re: trasferita su mezzo posto..

Messaggio Da Gianfranco Mar Giu 19, 2012 9:55 pm

cris80 ha scritto:
ma perchè invece di darmi la quarta, quinta scuola che ho messo..ma con cattedra intera, inseriscono la gente su 2 scuole?? considerando che ho anche la 104 per mia sorella e qua mi complicano la vita sempre di +!

Perché hai dato la disponibilità per cattedre esterne e la domanda viene soddisfatta secondo l'ordine con cui si esprimono le preferenze.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

trasferita su mezzo posto.. Empty Re: trasferita su mezzo posto..

Messaggio Da cris80 Mer Giu 20, 2012 5:55 pm

esterne che vuol dire? non solo quella scuola?

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferita su mezzo posto.. Empty Re: trasferita su mezzo posto..

Messaggio Da Gianfranco Mer Giu 20, 2012 8:24 pm

Sì, c'era una sezione nella domanda in cui esprimere questa disponibilità. Se non hai dato la disponibilità per cattedre esterne non possono dartele; se hai dato questa disponibilità si segue prioritariamente comunque l'ordine con cui sono state espresse le preferenze e, individuata la disponibilità, viene dato il trasferimento sulla prima soluzione disponibile compatibile con la disponibilità espressa
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

trasferita su mezzo posto.. Empty Re: trasferita su mezzo posto..

Messaggio Da cris80 Mer Giu 20, 2012 8:54 pm

io non mi ricordo questa opzione..ma comunque è una delle scuole messe anche se verso il fondo.. ma con una sorella con handicap non pensano sia ancora + difficile con 2 scuole diverse e lontane? bah...

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferita su mezzo posto.. Empty Re: trasferita su mezzo posto..

Messaggio Da Gianfranco Mer Giu 20, 2012 9:20 pm

Se hai espresso questa opzione hanno solo soddisfatto una tua richiesta
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

trasferita su mezzo posto.. Empty Re: trasferita su mezzo posto..

Messaggio Da cris80 Mer Giu 20, 2012 10:35 pm

beh non pensa che a nessuna insegnante piaccia avere 2 mezzi posti in 2 scuole diverse, io non sapevo manco li dessero così per il ruolo!

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferita su mezzo posto.. Empty Re: trasferita su mezzo posto..

Messaggio Da Gianfranco Gio Giu 21, 2012 11:33 am

Proprio perché non è piacevole danno questi posti solo su richiesta. Hai verificato se ne hai fatto richiesta nella domanda?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

trasferita su mezzo posto.. Empty Re: trasferita su mezzo posto..

Messaggio Da cris80 Gio Giu 21, 2012 3:27 pm

ora controllo..ma era da mettere una crocetta per dare la disponibilità?

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferita su mezzo posto.. Empty Re: trasferita su mezzo posto..

Messaggio Da cris80 Gio Giu 21, 2012 3:31 pm

non so se per le medie e superiori è diverso, ma per l'infanzia non c'è questa opzione, ho controllato ora..

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferita su mezzo posto.. Empty Re: trasferita su mezzo posto..

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 21, 2012 3:38 pm

cris80 ha scritto:o meglio la sede di titolarierà ha un posto e mezzo, e io che ho meno punti, vado su quel mezzo posto, già associato a un'altra scuola, che non è vicina per niente (non è manco lontanissima ed è una di quelle che ho messo per il trasferimento)..
ma perchè invece di darmi la quarta, quinta scuola che ho messo..ma con cattedra intera, inseriscono la gente su 2 scuole?? considerando che ho anche la 104 per mia sorella e qua mi complicano la vita sempre di +!

oltre a ciò chiedo..per l'assegnazione provvisoria posso far la delega a mia madre e poi lei invia tutto via raccomandata? (sono fuori italia) la scuola dove sono titolare è in un altro distretto di quello mio e di mia sorella. devo scrivere solo scuole di questo distretto? e prima il codice distretto e poi le scuole o anche solo le scuole?

Cris, non capisco se parli della tua sede di titolarità dove è rimasto "un posto e mezzo" e, quindi sei stata dichiarata soprannumeraria e successivamente trasferita. Come è inseritio questo "mezzo" posto in organico di diritto, come ore residue o come spezzone che va a formare una COE con un'altra scuola?


Ultima modifica di giovanna onnis il Gio Giu 21, 2012 3:43 pm - modificato 1 volta.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferita su mezzo posto.. Empty Re: trasferita su mezzo posto..

Messaggio Da cris80 Gio Giu 21, 2012 3:43 pm

no la sede dove sono stata trasferita ha un posto e mezzo..non rimasto, ne hanno proprio così, pur avendone chiesti 2 al provveditorato..
all'infanzia o c'è posto intero o mezzo posto, come insegnante dico..

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferita su mezzo posto.. Empty Re: trasferita su mezzo posto..

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 21, 2012 3:51 pm

Quindi per il trasferimento hanno seguito l'ordine delle tue preferenze
Se i termini non sono scaduti, puoi provare a chiedere una rettifica del tuo trasferimento, chiedendo la COI nell''altra sede, sperando, per te, che questa non sia stata data ad un altro decente che l'ha chiesta come prima preferenza. In bocca al lupo.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferita su mezzo posto.. Empty Re: trasferita su mezzo posto..

Messaggio Da cris80 Gio Giu 21, 2012 8:40 pm

grazie, ma quello l'avrei perso cmq se l'ha messa come prima preferenza. il ricorso potrei ancora farlo, ma ho controllato ora tutti i trasferimenti e le scuole successive, e non c'è stato nessun trasferimento o con punteggi superiori al mio. forse hanno visto anche questo. e va beh..speriamo che passano da 1 posto e mezzo a 2 (a proposito quando si saprà se il provveditorato li concede visto che già richiesti? prima dell'assegnazione provvisoria?) oppure speriamo nell'assegnazione provvisoria.

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferita su mezzo posto.. Empty Re: trasferita su mezzo posto..

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 21, 2012 8:49 pm

Se in organico di diritto sono state date 1 cattedra + mezza cattedra, difficilmente in organico di fatto le cose potranno cambiare, a meno che non vengano iscritti nuovi bambini da istituire nuove classi (....ma dubito molto) o c'è l'inserimento di qualche bimbo disabile che può ridurre il numero di alunni per classe.
Se le sedi con COI da te richieste non sono state date per trasferimento puoi tentare la richiesta di rettifica del tuo. In ogni caso le rettifiche dei trasferimenti vengono fatte prima (ovviamente) delle assegnazioni provvisorie e credo che queste vengono fatte sull'organico di fatto.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferita su mezzo posto.. Empty Re: trasferita su mezzo posto..

Messaggio Da cris80 Gio Giu 21, 2012 11:35 pm

veramente a volte aumentano le cattedre in estate, se sono state richieste..

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferita su mezzo posto.. Empty Re: trasferita su mezzo posto..

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 22, 2012 12:02 pm

cris80 ha scritto:veramente a volte aumentano le cattedre in estate, se sono state richieste..

L'aumento delle cattedre disponibili (?) riguarderà, però, l'organico di fatto, mentre i trasferimenti vengono fatti sull'organico di dritto. Questo incremento verrà utilizzato, credo, pur utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferita su mezzo posto.. Empty Re: trasferita su mezzo posto..

Messaggio Da cris80 Ven Giu 22, 2012 2:37 pm

a me hanno detto che se la scuola ha chiesto 2 posti, gliene danno 1 e mezzo e poi gli riaggiungonon il mezzo posto, io occupo quel mezzo posto..cioè ho l'incarico tutto lì..

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferita su mezzo posto.. Empty Re: trasferita su mezzo posto..

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 22, 2012 3:24 pm

cris80 ha scritto:a me hanno detto che se la scuola ha chiesto 2 posti, gliene danno 1 e mezzo e poi gli riaggiungonon il mezzo posto, io occupo quel mezzo posto..cioè ho l'incarico tutto lì..

Non so come funzionino le cose nella Scuola dell'infanzia, ma a me sembra una procedura un pò strana.
Da ciò che dici mi sembra di capire(....correggimi se sbaglio.....) che in organico di diritto non danno mezza cattedra che poi concedono in organico di fatto. Se è così, tu essendo stata trasferita su una COE con quella sede di titolarità e se in questa tua sede di titolarità compare l'altra mezza cattedra in organico di fatto, dovresti essere riassorbita totalmente nella sede di titolarità con una COI.
Io personalmente ho vissuto questa situazione nella scuola superiore: trasferita d'ufficio in una sede con COE, una volta fatta la presa di servizio. la segreteria mi comunica che non avrei dovuto prestare servizio nell'altra sede perchè le ore erano tutte disponibili nella sede di titolarità e ho. quindi, lavorato in una COI.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferita su mezzo posto.. Empty Re: trasferita su mezzo posto..

Messaggio Da cris80 Ven Giu 22, 2012 3:30 pm

esatto, così dovrebbe essere per me..

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferita su mezzo posto.. Empty Re: trasferita su mezzo posto..

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 22, 2012 3:44 pm

cris80 ha scritto:esatto, così dovrebbe essere per me..

Te lo auguro!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferita su mezzo posto.. Empty Re: trasferita su mezzo posto..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.