trasferimenti a parità di punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimenti a parità di punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimenti a parità di punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimenti a parità di punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimenti a parità di punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimenti a parità di punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimenti a parità di punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimenti a parità di punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimenti a parità di punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimenti a parità di punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimenti a parità di punteggio

+2
precaria?
Giulia87
6 partecipanti

Andare in basso

trasferimenti a parità di punteggio Empty trasferimenti a parità di punteggio

Messaggio Da Giulia87 Mer Giu 20, 2012 4:29 pm

Ciao a tutti!! ho un quesito e spero di essere chiara nello spiegarlo!!
Allora sono un'insegnate di sostegno neo assunta (settembre 2011) e ho chiesto il trasferimento a marzo chiedendo tra le varie scuole anche l'istituto dove ero stata assegnata quest anno...Usciti i trasferimenti sono stata mandata in un'altra scuola e ho contattato la ragazza che è stata trasferita all'istituto dove avevo piacere di rimanere...la faccio breve: ha zero punteggio come me ed è stata assunta a settembre 2011: la mia domanda è: perchè l'istituto è toccato a lei e non ha me a parità di punteggio??? spero di ricevere una risposta!! grazie mille comunque!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimenti a parità di punteggio Empty Re: trasferimenti a parità di punteggio

Messaggio Da precaria? Mer Giu 20, 2012 5:50 pm

Forse sono nello stesso distretto e lei l'aveva indicata in maniera specifica e tu no o l'ha indicta in una posizione più alta rispetto alla tua!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimenti a parità di punteggio Empty Re: trasferimenti a parità di punteggio

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 20, 2012 10:25 pm

è maggiore di te per età?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimenti a parità di punteggio Empty Re: trasferimenti a parità di punteggio

Messaggio Da Giulia87 Gio Giu 21, 2012 6:59 am

giulia boffa ha scritto:è maggiore di te per età?

eh si quindi tocca a lei!!!mi è venuto in mente dopo questa cosa...!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimenti a parità di punteggio Empty Re: trasferimenti a parità di punteggio

Messaggio Da Marilena67! Gio Giu 21, 2012 8:44 am

L'anzianità anagrafica a parità di punteggio da la precedenza anche nella graduatoria interna?
Mi spiego.
Quest'anno sono stata l'ultima nella grad interna con 47pt xchè mi trovo nel 1° anno di titolarità (neoimmessa sett 2010) e prima di me c'è una titolare con 49pt.L'anno prox verrei inserita a pettine col seguente punteggio 46pt (la mia 2° figlia compie 6 anni tra 3 mesi quindi avrei x lei 3pt e non più 4)+ 6pt ruolo +2pt continuità .TOTALE 54
L'altra collega avrebbe 46pt (e non 49 in quanto il 1° figlio compie 18 anni tra 5 mesi)+ 6 ruolo + 2 continuità.TOTALE 54
Chi precede?La più anziana anagraficamente?Allora sarei io
La più anziana per titolarità?Allora lei.
Secondo me sarei io.

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimenti a parità di punteggio Empty Re: trasferimenti a parità di punteggio

Messaggio Da paolam Gio Giu 21, 2012 9:05 am

salve ho un dubbio e vorrei avere chiarezza .Ho ottenuto il traferimento interprovinciale con precedenza 104 per mio figlio.la sede assegnatami non e' nel comune dove risiede il disabile e che io avevo indicato come prima preferenza.premetto che l'ho avuto su posto di lingua con 81 punti.

Dalla grad. ho visto che nel comune dove risiedo con il disabile c'era un solo posto anch'esso su lingua ed e'stato assegnaato a una collega proveniente da un'altra provincia con45 punti sempre con precedenza(CCNI)
Ho saputo che lei il mio comune lo ha messo terz'ultimo in ordine di preferenza.Cosa posso fare?E' normale tutto cio'?

paolam

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimenti a parità di punteggio Empty Re: trasferimenti a parità di punteggio

Messaggio Da Giulia87 Gio Giu 21, 2012 9:46 am

ma la continuità con la bambina disabile in questi casi non conta nulla???

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimenti a parità di punteggio Empty Re: trasferimenti a parità di punteggio

Messaggio Da Marilena67! Gio Giu 21, 2012 7:37 pm

Nessuno mi sa rispondere?
Giulia, Lalla?

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimenti a parità di punteggio Empty Re: trasferimenti a parità di punteggio

Messaggio Da flo Gio Giu 21, 2012 9:01 pm

Marilena67! ha scritto:L'anzianità anagrafica a parità di punteggio da la precedenza anche nella graduatoria interna?
Mi spiego.
Quest'anno sono stata l'ultima nella grad interna con 47pt xchè mi trovo nel 1° anno di titolarità (neoimmessa sett 2010) e prima di me c'è una titolare con 49pt.L'anno prox verrei inserita a pettine col seguente punteggio 46pt (la mia 2° figlia compie 6 anni tra 3 mesi quindi avrei x lei 3pt e non più 4)+ 6pt ruolo +2pt continuità .TOTALE 54
L'altra collega avrebbe 46pt (e non 49 in quanto il 1° figlio compie 18 anni tra 5 mesi)+ 6 ruolo + 2 continuità.TOTALE 54
Chi precede?La più anziana anagraficamente?Allora sarei io
La più anziana per titolarità?Allora lei.
Secondo me sarei io.
nella graduatoria interna a parità di punteggio prevale la maggiore età anagrafica
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

trasferimenti a parità di punteggio Empty Re: trasferimenti a parità di punteggio

Messaggio Da Marilena67! Gio Giu 21, 2012 11:19 pm

Grazie Flo.Ero "quasi" certa di aver ragione.

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimenti a parità di punteggio Empty Re: trasferimenti a parità di punteggio

Messaggio Da Giulia87 Ven Giu 22, 2012 12:20 am

e, sempre a parità di punteggio, la continuità con la bambina disabile non conta nulla???

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimenti a parità di punteggio Empty Re: trasferimenti a parità di punteggio

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 22, 2012 12:30 am

Giulia87 ha scritto:ma la continuità con la bambina disabile in questi casi non conta nulla???

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimenti a parità di punteggio Empty Re: trasferimenti a parità di punteggio

Messaggio Da paolam Ven Giu 22, 2012 8:38 pm

per favore qualcuno mi saprebbe dare una spiegazione ?sono giorni che aspetto
grazie

paolam

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimenti a parità di punteggio Empty Re: trasferimenti a parità di punteggio

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 22, 2012 8:41 pm

paolam ha scritto:salve ho un dubbio e vorrei avere chiarezza .Ho ottenuto il traferimento interprovinciale con precedenza 104 per mio figlio.la sede assegnatami non e' nel comune dove risiede il disabile e che io avevo indicato come prima preferenza.premetto che l'ho avuto su posto di lingua con 81 punti.

Dalla grad. ho visto che nel comune dove risiedo con il disabile c'era un solo posto anch'esso su lingua ed e'stato assegnaato a una collega proveniente da un'altra provincia con45 punti sempre con precedenza(CCNI)
Ho saputo che lei il mio comune lo ha messo terz'ultimo in ordine di preferenza.Cosa posso fare?E' normale tutto cio'?

devi chiedere subito al provveditorato, c'è qualcosa di strano
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimenti a parità di punteggio Empty Re: trasferimenti a parità di punteggio

Messaggio Da paolam Ven Giu 22, 2012 8:45 pm

in che senso? abbiamo entrambe la precedenza ccni potrebbe essere che lei abbia la 104 persnale?

paolam

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimenti a parità di punteggio Empty Re: trasferimenti a parità di punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.