Fasi dell'assegnazione provvisoria...  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fasi dell'assegnazione provvisoria...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fasi dell'assegnazione provvisoria...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fasi dell'assegnazione provvisoria...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fasi dell'assegnazione provvisoria...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fasi dell'assegnazione provvisoria...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fasi dell'assegnazione provvisoria...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fasi dell'assegnazione provvisoria...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fasi dell'assegnazione provvisoria...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fasi dell'assegnazione provvisoria...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fasi dell'assegnazione provvisoria...

4 partecipanti

Andare in basso

Fasi dell'assegnazione provvisoria...  Empty Fasi dell'assegnazione provvisoria...

Messaggio Da teacherAnto Mer Giu 20, 2012 8:21 pm

Salve, ho una curiosità... nell'istituto X una docente chiederà assegnazione provvisoria ( fase comunale): è possibile che quel posto X sia dato in assegnazione provvisoria ad una docente che chiede assegnazione interprovinciale?Oppure verrà accantonato per le supplenze...
Grazie
teacherAnto
teacherAnto

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Fasi dell'assegnazione provvisoria...  Empty Re: Fasi dell'assegnazione provvisoria...

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 20, 2012 10:21 pm

nelle assegnazioni si dà precedenza a quelli della stessa provincia; non si può ottenere assegnazione provvisoria nello stesso comune, tranne se si richiede un doverso distretto da quello di titolarità per i grandi centri urbani
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Fasi dell'assegnazione provvisoria...  Empty Re: Fasi dell'assegnazione provvisoria...

Messaggio Da martina81 Gio Giu 21, 2012 2:13 pm

scusami giulia ma come faccio a sapere se in una provincia X ci sono posti disponibili per le assegnazioni???? devo aspettare agosto? o posso saperlo in altro modo?

martina81

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Fasi dell'assegnazione provvisoria...  Empty Re: Fasi dell'assegnazione provvisoria...

Messaggio Da marty76 Gio Giu 21, 2012 4:26 pm

Scusate io ho avuto il trasferimento nella mia sede di titolarità poiché sono neoimmessa in ruolo 2011-2012 e soggetta al blocco per poter chiedere assegnazione nella mia provincia: ma assegnazione provvisoria nella medesima provincia in cui si è ottenuto la titolartità si può chiedere per avere come sede un istituto meno lontano al comune di residenza??

marty76

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Fasi dell'assegnazione provvisoria...  Empty Re: Fasi dell'assegnazione provvisoria...

Messaggio Da teacherAnto Gio Giu 21, 2012 4:31 pm

giulia boffa ha scritto:nelle assegnazioni si dà precedenza a quelli della stessa provincia; non si può ottenere assegnazione provvisoria nello stesso comune, tranne se si richiede un doverso distretto da quello di titolarità per i grandi centri urbani

Scusami Giulia, non sono stata precisa. Si tratta di un'assegnazione tra distretti diversi ovviamente. Nel caso in cui non ci sia nessun altro ad ambire a quel posto all'interno della stessa provincia, il posto X può essere dato ad un'assegnazione da fuori provincia oppure si accantona per gli incarichi da GE? Grazie, grazie, grazie...sei sempre una luce nella notte!! :-)
teacherAnto
teacherAnto

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Fasi dell'assegnazione provvisoria...  Empty Re: Fasi dell'assegnazione provvisoria...

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 21, 2012 8:26 pm

Non si accantona nulla per gli incarichi da ge, viene comunque sempre prima il ruolo , può essere dato ad assegnazione, se non dovrà coprire le immissioni in ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Fasi dell'assegnazione provvisoria...  Empty Re: Fasi dell'assegnazione provvisoria...

Messaggio Da martina81 Gio Giu 21, 2012 9:51 pm

scusami giulia ma come faccio a sapere se in una provincia X ci sono posti disponibili per le assegnazioni???? devo aspettare agosto? o posso saperlo in altro modo?

martina81

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Fasi dell'assegnazione provvisoria...  Empty Re: Fasi dell'assegnazione provvisoria...

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 21, 2012 9:57 pm

non è facile conoscere l'organico di fatto, alcuni AT lo pubblicano, altri sorvolano allegramente; credo che invece i sindacati ne siano al corrente, ma è presto adesso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Fasi dell'assegnazione provvisoria...  Empty Re: Fasi dell'assegnazione provvisoria...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.