Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI?

5 partecipanti

Andare in basso

Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI? Empty Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI?

Messaggio Da lost-in-gae Gio Giu 21, 2012 9:49 am

Forse è stato già detto da qualche parte, ma ancora non l'ho capito: i nuovi inseriti in Gae IV fascia resteranno nella 2^ fascia in GI oppure in coda alla I? Grazie.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI? Empty Re: Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI?

Messaggio Da marengo Gio Giu 21, 2012 10:21 am

il termine "resteranno" è valido solo per alcuni, ossia per i diplomati al magistrale. per altri che non hanno questo diploma e che si sono laureati dopo giugno 2011 si tratta in realtà di un inserimento ex-novo anche nelle GI. cioè, io credo che chi è in seconda fascia verrà messo in prima senza problemi, ma chi non è ancora iscritto non si sa che fine farà nelle GI.

marengo

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI? Empty Re: Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI?

Messaggio Da lost-in-gae Gio Giu 21, 2012 10:59 am

Grazie per la risposta. Quello che mi interessa sapere è se saranno inseriti in I fascia GI i nuovi abilitati Cobaslid (materie artistiche), oppure saranno inseriti in II fascia GI. Io sono abilitata (inserita già da tempo nelle Gae e nelle GI) e mi sto chiedendo se le GI saranno aggiornate per i nuovi già dal prossimo a.s.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI? Empty Re: Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI?

Messaggio Da Ospite Gio Giu 21, 2012 2:17 pm

Per ora il MIUR non ha detto nulla.
Andare in I fascia G.I. o restare in II... stare in coda oppure no... sono sole tutte nostre supposizioni!

Attendiamo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI? Empty Re: Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI?

Messaggio Da Gianfranco Gio Giu 21, 2012 3:12 pm

Considerando che prima, seconda e terza fascia delle GE sono tutti in prima fascia GI, lo stesso discorso dovrebbe valere per la quarta fascia delle GE, ovviamente graduati in prima fascia GI dopo quelli presenti nelle prime 3 fasce delle GE
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI? Empty Re: Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI?

Messaggio Da grazia73 Mer Ago 22, 2012 2:13 pm

Buongiorno interessava sapere anche a me come verranno collocati i nuovi inseriti in 4 fascia aggiuntiva nelle grad di istituto? qualcuno sa qualcosa di nuovo in merito
grazie

grazia73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI? Empty Re: Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI?

Messaggio Da Dec Mer Ago 22, 2012 3:25 pm

Ti ho risposto nell'altro topic e, già che ci sono, ti chiedo di non ripetere la stessa domanda in più topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI? Empty Re: Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI?

Messaggio Da grazia73 Mer Ago 22, 2012 6:30 pm

scusa per il disturbo, ma mi sono iscritta oggi al forum e non sapevo bene come funzionava...

grazia73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI? Empty Re: Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI?

Messaggio Da Dec Mer Ago 22, 2012 6:31 pm

Non ti preoccupare. Adesso lo sai e benvenuta nel forum:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI? Empty Re: Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI?

Messaggio Da grazia73 Mer Ago 22, 2012 6:38 pm

grazie;) quindi se ho qualche domanda devo scegliere dove pubblicarla ?? riscriverò per sapere se ci sono novità...grazie ancora

grazia73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI? Empty Re: Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI?

Messaggio Da Dec Mer Ago 22, 2012 7:22 pm

Sì, devi porre il quesito una sola volta; se trovi qualche topic attinente al tema, puoi scriverla là, altrimenti puoi aprire un nuovo topic (noi cerchiamo di limitare il proliferare di topic sulle stesse questioni, quindi prima controlla, per favore).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI? Empty Re: Nuovi inseriti in gae iv fascia: quale fascia in GI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.