Differenza tra DOP e perdente posto... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Differenza tra DOP e perdente posto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Differenza tra DOP e perdente posto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Differenza tra DOP e perdente posto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Differenza tra DOP e perdente posto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Differenza tra DOP e perdente posto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Differenza tra DOP e perdente posto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Differenza tra DOP e perdente posto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Differenza tra DOP e perdente posto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Differenza tra DOP e perdente posto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Differenza tra DOP e perdente posto...

3 partecipanti

Andare in basso

Differenza tra DOP e perdente posto... Empty Differenza tra DOP e perdente posto...

Messaggio Da alice74 Gio Giu 21, 2012 8:52 pm

Scusate l'ignoranza, volevo sapere la differenza, se c'è, tra essere DOP e l'essere perdente posto nella primaria.
Io sono risultata perdente posto 2 anni fa, da allora quando escono i trasferimenti non ottengo la sede , in estate faccio l'utilizzazione e per fortuna sono riuscita a rientrare nella mia ex scuola di titolarità...Mi fate sapere? Grazie anticipatamente

alice74

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Differenza tra DOP e perdente posto... Empty Re: Differenza tra DOP e perdente posto...

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 21, 2012 9:02 pm

i dop sono esuberi provinciali, non riescono ad ottenere sede perché non ci sono cattedre in organico di diritto; i perdenti posto sono i docenti che perdono la cattedra nella loro scuola e devono essere trasferiti su altra; in caso che un'altra non cìè in tutta la provincia allora diventano dop
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Differenza tra DOP e perdente posto... Empty Re: Differenza tra DOP e perdente posto...

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 23, 2012 4:43 pm

alice74 ha scritto:Scusate l'ignoranza, volevo sapere la differenza, se c'è, tra essere DOP e l'essere perdente posto nella primaria.
Io sono risultata perdente posto 2 anni fa, da allora quando escono i trasferimenti non ottengo la sede , in estate faccio l'utilizzazione e per fortuna sono riuscita a rientrare nella mia ex scuola di titolarità...Mi fate sapere? Grazie anticipatamente

Scusa Alice leggendo il tuo post mi sono incuriosita.
Se sei stata dichiarata soprannumeraria due anni fa e non hai ottenuto trasferimento su sede, dove risulti titolare? In una situazione di questo tipo, io penso che tu sia diventata DOP.
Se, poi, riesci ad avere utilizzazione nella sede di ex-titolarità,vuol dire che la cattedra c'è; come mai per traasferimento non hai riacquistato la titolarità nella sede?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Differenza tra DOP e perdente posto... Empty Re: Differenza tra DOP e perdente posto...

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 23, 2012 5:33 pm

se la cattedra è di fatto, non può essere ritrasferita
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Differenza tra DOP e perdente posto... Empty Re: Differenza tra DOP e perdente posto...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.