compenso per commissario esterno su due istituti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compenso per commissario esterno su due istituti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compenso per commissario esterno su due istituti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compenso per commissario esterno su due istituti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compenso per commissario esterno su due istituti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compenso per commissario esterno su due istituti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compenso per commissario esterno su due istituti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compenso per commissario esterno su due istituti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compenso per commissario esterno su due istituti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compenso per commissario esterno su due istituti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compenso per commissario esterno su due istituti

Andare in basso

compenso per commissario esterno su due istituti Empty compenso per commissario esterno su due istituti

Messaggio Da stripitof Ven Giu 22, 2012 2:18 pm

salve colleghi ho una domanda particolare a cui solo voi, dall'alto della vostra esperienza,potete rispondere.
Sono stato nominato commissario esterno in una unica commissione che opera su due scuole una posta nel mio comune di residenza e l'altra in altro comune raggiungibile con i mezzi in 40 minuti.

Da tabella apprendo che il mio compenso base è di 911 lorde cui si dovrebbe aggiungere la trasferta che suppongo sia di 171 (visto che opera nel mio comune di servizio) e un'altra trasferta visto che mi reco nella scuola che si raggiunge con i mezzi pubblici in 40 minuti.
il io questo è questo: la segreteria dice che mi pagherà la trasferta nel comune lontano in percentuale ai giorni in cui io sono effettivamente in questa scuola lontana. ma non è normale che ne dite? al contrario non mi spetterebbe la trasferta intera e non proporzionale ai giorni dato che io cmq sono presente quasi tutti giorni e soprattutto perchè non è contemplata questa dicitura della proporzionalità nella normativa?
grazie a chi mi risponderà

stripitof

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.