Cambio di residenza e addizionali regionale e comunali sul cedolino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cambio di residenza e addizionali regionale e comunali sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cambio di residenza e addizionali regionale e comunali sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cambio di residenza e addizionali regionale e comunali sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cambio di residenza e addizionali regionale e comunali sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cambio di residenza e addizionali regionale e comunali sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cambio di residenza e addizionali regionale e comunali sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cambio di residenza e addizionali regionale e comunali sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cambio di residenza e addizionali regionale e comunali sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cambio di residenza e addizionali regionale e comunali sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cambio di residenza e addizionali regionale e comunali sul cedolino

4 partecipanti

Andare in basso

Cambio di residenza e addizionali regionale e comunali sul cedolino Empty Cambio di residenza e addizionali regionale e comunali sul cedolino

Messaggio Da Rosalia Lun Giu 25, 2012 6:19 pm

Avrei bisogno di un chiarimento.
Ho cambiato residenza a Marzo 2012 e sono a tempo indeterminato da Settembre 2011. Dai cedolini dello stipendio la nuova città di residenza risulta a partire dal cedolino di Maggio, ma ci sono tuttora le trattenute per le addizionali regionali Irpef e quelle del saldo e dell'acconto comunale della mia ex regione.Accanto alle voci c'è scritto: scad. 11/2012, e so che questo è normale, ma è corretto che mi vengano applicate quelle della mia ex regione di residenza o dovrebbero risultare le trattenute della mia attuale regione?Grazie mille a chi potrà rispondermi.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio di residenza e addizionali regionale e comunali sul cedolino Empty Re: Cambio di residenza e addizionali regionale e comunali sul cedolino

Messaggio Da Gianfranco Lun Giu 25, 2012 7:29 pm

Le addizionali trattenute nel 2012 si riferiscono al 2011.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cambio di residenza e addizionali regionale e comunali sul cedolino Empty Re: Cambio di residenza e addizionali regionale e comunali sul cedolino

Messaggio Da Rosalia Mar Giu 26, 2012 8:48 am

e pertanto ne deduco sia corretto che mi siano applicate quelle relative alla mia ex regione sino al prossimo novembre.Grazie Gianfranco.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio di residenza e addizionali regionale e comunali sul cedolino Empty Re: Cambio di residenza e addizionali regionale e comunali sul cedolino

Messaggio Da clarissa Mer Giu 27, 2012 10:39 pm

Scusate l'ignoranza in materia, ma oltre alle scuole per le eventuali convocazioni il cambio di residenza a chi va segnalato? Ed è necessario farlo?
Io ho cambiato comune di residenza (stessa regione, stessa provincia) e sto comunicando il nuovo indirizzo alle scuole; devo fare altro? Grazie!

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cambio di residenza e addizionali regionale e comunali sul cedolino Empty Re: Cambio di residenza e addizionali regionale e comunali sul cedolino

Messaggio Da fradacla Gio Giu 28, 2012 12:12 am

clarissa ha scritto:Scusate l'ignoranza in materia, ma oltre alle scuole per le eventuali convocazioni il cambio di residenza a chi va segnalato? Ed è necessario farlo?
Io ho cambiato comune di residenza (stessa regione, stessa provincia) e sto comunicando il nuovo indirizzo alle scuole; devo fare altro? Grazie!
Ai fini fiscali il cambiamento di residenza va comunicato con la dichiarazione dei redditi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio di residenza e addizionali regionale e comunali sul cedolino Empty Re: Cambio di residenza e addizionali regionale e comunali sul cedolino

Messaggio Da clarissa Gio Giu 28, 2012 3:57 pm

Grazie fradacla, sei la nostra "normativa" in questa sezione! :)))

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cambio di residenza e addizionali regionale e comunali sul cedolino Empty Re: Cambio di residenza e addizionali regionale e comunali sul cedolino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.