part time e assegnazione provvisoria interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
part time e assegnazione provvisoria interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
part time e assegnazione provvisoria interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
part time e assegnazione provvisoria interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
part time e assegnazione provvisoria interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
part time e assegnazione provvisoria interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
part time e assegnazione provvisoria interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
part time e assegnazione provvisoria interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
part time e assegnazione provvisoria interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
part time e assegnazione provvisoria interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



part time e assegnazione provvisoria interprovinciale

4 partecipanti

Andare in basso

part time e assegnazione provvisoria interprovinciale Empty part time e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da vittoria21 Mar Giu 26, 2012 9:47 am

Buongiorno,
sono una neo immessa in ruolo che ha domandato il part time per il prossimo anno scolastico. Avrei qualche domanda da porre:
1. quando verranno pubblicati gli elenchi per il part time secondaria di primo grado? Dopo l'esito delle operazioni di mobilità?
2. farò domanda di assegnazione provvisoria in quanto madre di un bimbo di 1 anno. In caso di assegnazione nella povincia di ricongiungimento anche qui sarei vinvolata al part time precedentemente richiesto?
Grazie!

vittoria21

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

part time e assegnazione provvisoria interprovinciale Empty Re: part time e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 26, 2012 10:09 am

qualche at li sta già pubblicando

sì, se il part time è concesso sì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

part time e assegnazione provvisoria interprovinciale Empty Re: part time e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da Irenella Lun Lug 15, 2013 2:42 pm

Buongiorno,
sono nella stessa situazione di vittoria 21: sono neo immessa in ruolo e ho ottenuto part time nella provincia di titolarità (Cuneo).
- Voglio fare domanda di assegnazione provvisoria in altra provincia (Torino) per ricongiungermi a marito e figlia, cosa devo fare per segnalare alla provincia di Torino che ho ottenuto e che desidero part time se otterrò l'assegnazione? Nella domanda, infatti, non c'è modo di indicare tale scelta. Devo allegare una domanda specifica oppure, eventualmente, il contratto di part time stipulato col Dirigente nella scuola di titolarità? O forse la mia richiesta di part time è legata ai miei dati e sarà trasmessa automaticamente alla provincia di Torino che riceverà la mia domanda di assegnazione provvisoria?
- Altro dubbio: se ho ottenuto part time nella provincia di titolarità, è certo o solo possibile che ottenga part time nella provincia in cui otterrò assegnazione?
Grazie!

Irenella

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

part time e assegnazione provvisoria interprovinciale Empty Re: part time e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 15, 2013 3:24 pm

devi inserire il part time negli allegati , in pratica autocertificare

certo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

part time e assegnazione provvisoria interprovinciale Empty Re: part time e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da Irenella Lun Lug 15, 2013 4:30 pm

Grazie infinite per la tempestività! Posso tornare a respirare.. grazie, grazie, grazie!

Irenella

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

part time e assegnazione provvisoria interprovinciale Empty Re: part time e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da lona Ven Ago 30, 2013 10:14 pm

Sono in part time di 12 ore e devo chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale. Se è presente una sola cattedra di 18 ore disponibile e nessuno spezzone ed io sono prima in graduatoria, rischio di non avere AP perchè ho part time di 12 ore?

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

part time e assegnazione provvisoria interprovinciale Empty Re: part time e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.