Punteggio errato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio errato

4 partecipanti

Andare in basso

Punteggio errato Empty Punteggio errato

Messaggio Da Bobo6 Mar Giu 26, 2012 11:11 am

Salve a tutti. Ho una domanda da fare. Nella mia graduatoria ho un collega che negli anni precedenti (da 5 anni) si è scoperto che ha lavorato con un punteggio attribuito dalla scuola che era errato e più alto di 2 punti (graduatorie di istituto). Con l'ultimo aggiornamento a seguito di un ricorso l'abbiamo fatto rettificare e gli è stato decurtato dei 2 punti. Però ci ha arrecato danno a noi che eravamo dietro ingiustamente. Cosa si può fare in più?
Grazie

Bobo6

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato Empty Re: Punteggio errato

Messaggio Da Stellina17 Mar Giu 26, 2012 11:17 am

Bobo6 ha scritto:Salve a tutti. Ho una domanda da fare. Nella mia graduatoria ho un collega che negli anni precedenti (da 5 anni) si è scoperto che ha lavorato con un punteggio attribuito dalla scuola che era errato e più alto di 2 punti (graduatorie di istituto). Con l'ultimo aggiornamento a seguito di un ricorso l'abbiamo fatto rettificare e gli è stato decurtato dei 2 punti. Però ci ha arrecato danno a noi che eravamo dietro ingiustamente. Cosa si può fare in più?
Grazie

Scusa ma se era in torto,è giusto che vada rettificato il suo punteggio, non capisco che danno ha arrecato a voi.

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato Empty Re: Punteggio errato

Messaggio Da gugu Mar Giu 26, 2012 11:21 am

Bobo6 ha scritto:Salve a tutti. Ho una domanda da fare. Nella mia graduatoria ho un collega che negli anni precedenti (da 5 anni) si è scoperto che ha lavorato con un punteggio attribuito dalla scuola che era errato e più alto di 2 punti (graduatorie di istituto). Con l'ultimo aggiornamento a seguito di un ricorso l'abbiamo fatto rettificare e gli è stato decurtato dei 2 punti. Però ci ha arrecato danno a noi che eravamo dietro ingiustamente. Cosa si può fare in più?
Grazie

Quali sarebbero i danni arrecati? Chi aveva 2 punti in meno non ha lavorato?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato Empty Re: Punteggio errato

Messaggio Da Bobo6 Mar Giu 26, 2012 11:22 am

Ci ha superato e ha lavorato quando quelli subito dietro non hanno preso niente .....
Cioè, è giusto rettificarlo dei soli 2 punti o gli dovrebbero essere tolti anche punti che ha fatto grazie al punteggio sbagliato (sbagliato dalla scuola che ha valutato i titoli)?

Bobo6

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato Empty Re: Punteggio errato

Messaggio Da Stellina17 Mar Giu 26, 2012 11:25 am

Bobo6 ha scritto:Ci ha superato e ha lavorato quando quelli subito dietro non hanno preso niente .....
Cioè, è giusto rettificarlo dei soli 2 punti o gli dovrebbero essere tolti anche punti che ha fatto grazie al punteggio sbagliato (sbagliato dalla scuola che ha valutato i titoli)?

Allora fate presente anche questa situazione, cioè da quello che ho capito ha maturato punti a seguito dei titoli valutati in modo sbagliato da parte della scuola. Secondo me, è bene fare notare anche questo, altrimenti non si è risolto nulla, continuta sempre sulla stessa scia!!!!

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato Empty Re: Punteggio errato

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 26, 2012 8:03 pm

http://www.orizzontescuola.it/node/24476

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato Empty Re: Punteggio errato

Messaggio Da Bobo6 Mer Giu 27, 2012 1:37 pm

Ah,grazie
Ma nel mio caso sembra una cosa diversa, cioé quello dell'articolo riguardava un contratto in essere al momento della correzione del punteggio. Nel mio caso sarebbe davvero possibile far scalare tutti i punti di servizio degli ultimi 5 anni? I sindacati si sono mostrati scettici

Bobo6

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato Empty Re: Punteggio errato

Messaggio Da gugu Mer Giu 27, 2012 1:40 pm

Bobo6 ha scritto:Ah,grazie
Ma nel mio caso sembra una cosa diversa, cioé quello dell'articolo riguardava un contratto in essere al momento della correzione del punteggio. Nel mio caso sarebbe davvero possibile far scalare tutti i punti di servizio degli ultimi 5 anni? I sindacati si sono mostrati scettici



Devi sentire con loro, questi gesti di "crudeltà" fra docenti della stessa cdc hanno portato anche in passato sul forum a discussioni accese e infinite (senza venire a capo di nulla perchè ognuno tira appunto l'acqua al proprio mulino) e quindi sarebbe meglio non chiedere "consigli" estemporanei.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato Empty Re: Punteggio errato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.