ASSENTE LISTE ELETTORALI PER CAMBIO RESIDENZA:cosa dichiaro? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSENTE LISTE ELETTORALI PER CAMBIO RESIDENZA:cosa dichiaro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSENTE LISTE ELETTORALI PER CAMBIO RESIDENZA:cosa dichiaro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSENTE LISTE ELETTORALI PER CAMBIO RESIDENZA:cosa dichiaro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSENTE LISTE ELETTORALI PER CAMBIO RESIDENZA:cosa dichiaro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSENTE LISTE ELETTORALI PER CAMBIO RESIDENZA:cosa dichiaro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSENTE LISTE ELETTORALI PER CAMBIO RESIDENZA:cosa dichiaro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSENTE LISTE ELETTORALI PER CAMBIO RESIDENZA:cosa dichiaro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSENTE LISTE ELETTORALI PER CAMBIO RESIDENZA:cosa dichiaro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSENTE LISTE ELETTORALI PER CAMBIO RESIDENZA:cosa dichiaro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSENTE LISTE ELETTORALI PER CAMBIO RESIDENZA:cosa dichiaro?

3 partecipanti

Andare in basso

ASSENTE LISTE ELETTORALI PER CAMBIO RESIDENZA:cosa dichiaro? Empty ASSENTE LISTE ELETTORALI PER CAMBIO RESIDENZA:cosa dichiaro?

Messaggio Da marine star Mer Giu 27, 2012 9:09 am

Non ho trovato nel forum un post del genere.
Ho da poco cambiato residenza ma non compaio ancora nelle liste elettorali perchè le due cose nn vanno di pari passo. Devo quindi attendere il 30 luglio.
Ma nel frattempo nella domanda di 4 fascia (che scade il 10 prossimo) cosa scrivo?

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

ASSENTE LISTE ELETTORALI PER CAMBIO RESIDENZA:cosa dichiaro? Empty Re: ASSENTE LISTE ELETTORALI PER CAMBIO RESIDENZA:cosa dichiaro?

Messaggio Da gugu Mer Giu 27, 2012 9:24 am

Penso basti indicare il motivo della temporanea assenza. Senti direttamente l'UST.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSENTE LISTE ELETTORALI PER CAMBIO RESIDENZA:cosa dichiaro? Empty Re: ASSENTE LISTE ELETTORALI PER CAMBIO RESIDENZA:cosa dichiaro?

Messaggio Da marine star Mer Giu 27, 2012 9:24 am

ok grazie

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

ASSENTE LISTE ELETTORALI PER CAMBIO RESIDENZA:cosa dichiaro? Empty Re: ASSENTE LISTE ELETTORALI PER CAMBIO RESIDENZA:cosa dichiaro?

Messaggio Da drifis_ Gio Giu 28, 2012 11:34 am

scusate l'ignoranza, ma come si fa a sapere se si compare nelle liste elettorali? (ho cambiato residenza lo scorso anno, ma non ho mai controllato se le liste elettorali siano state aggiornate anche perchè non avrei saputo dove guardare... )
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

ASSENTE LISTE ELETTORALI PER CAMBIO RESIDENZA:cosa dichiaro? Empty Re: ASSENTE LISTE ELETTORALI PER CAMBIO RESIDENZA:cosa dichiaro?

Messaggio Da gugu Gio Giu 28, 2012 1:31 pm

drifis_ ha scritto:scusate l'ignoranza, ma come si fa a sapere se si compare nelle liste elettorali? (ho cambiato residenza lo scorso anno, ma non ho mai controllato se le liste elettorali siano state aggiornate anche perchè non avrei saputo dove guardare... )



Chidere all'ufficio comunale di arrivo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSENTE LISTE ELETTORALI PER CAMBIO RESIDENZA:cosa dichiaro? Empty Re: ASSENTE LISTE ELETTORALI PER CAMBIO RESIDENZA:cosa dichiaro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.