Co.co.co., co.co.pro. e prestazione occasionale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Co.co.co., co.co.pro. e prestazione occasionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Co.co.co., co.co.pro. e prestazione occasionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Co.co.co., co.co.pro. e prestazione occasionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Co.co.co., co.co.pro. e prestazione occasionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Co.co.co., co.co.pro. e prestazione occasionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Co.co.co., co.co.pro. e prestazione occasionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Co.co.co., co.co.pro. e prestazione occasionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Co.co.co., co.co.pro. e prestazione occasionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Co.co.co., co.co.pro. e prestazione occasionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Co.co.co., co.co.pro. e prestazione occasionale

2 partecipanti

Andare in basso

Co.co.co., co.co.pro. e prestazione occasionale Empty Co.co.co., co.co.pro. e prestazione occasionale

Messaggio Da giomalo Mer Giu 27, 2012 10:13 am

Salve a tutti!
Ho un piccolo dubbio.
Durante quest'anno scolastico ho partecipato a diversi progetti, un co.co.co., un co.co.pro. e qualche contratto di prestazione d'opera occasionale.
Non mi è chiaro se tutti i redditi da essi derivanti vanno sommati per raggiungere la soglia dei 5000 euro, oppure se i redditi da co.co.co e co.co pro. non concorrono al raggiungimento di tale cifra.
Sul sito dell'Inps non è chiaro e non so quale sia la normativa di riferimento.
Ringrazio chiunque possa darmi una mano!

giomalo

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Co.co.co., co.co.pro. e prestazione occasionale Empty Re: Co.co.co., co.co.pro. e prestazione occasionale

Messaggio Da eutelia75 Mer Giu 27, 2012 10:43 am

giomalo ha scritto:Salve a tutti!
Ho un piccolo dubbio.
Durante quest'anno scolastico ho partecipato a diversi progetti, un co.co.co., un co.co.pro. e qualche contratto di prestazione d'opera occasionale.
Non mi è chiaro se tutti i redditi da essi derivanti vanno sommati per raggiungere la soglia dei 5000 euro, oppure se i redditi da co.co.co e co.co pro. non concorrono al raggiungimento di tale cifra.
Sul sito dell'Inps non è chiaro e non so quale sia la normativa di riferimento.
Ringrazio chiunque possa darmi una mano!
devi sommare, inoltre hai compilato la denuncia dei redditi? se superi la cifra ci dirca 2800 euro/anno sei tenuta a farla.

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Co.co.co., co.co.pro. e prestazione occasionale Empty Re: Co.co.co., co.co.pro. e prestazione occasionale

Messaggio Da giomalo Mer Giu 27, 2012 10:53 am

Faccio sempre modello unico, ma il mio problema era riferito al 2012, in alcuni casi mi fanno compilare moduli fiscali in cui devo dichiarare se ho raggiunto o meno i 5000 euro e non riuscivo a capire se andassero sommati poiché sul sito dell'inps si riferisce semplicemente a prestazioni d'opera occasionali e non a collaborazioni. Nessun riferimento normativo? Grazie dell'aiuto!

giomalo

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Co.co.co., co.co.pro. e prestazione occasionale Empty Re: Co.co.co., co.co.pro. e prestazione occasionale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.