aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale

+6
takata
i_car_o
MUSICA
Gianfranco
Dec
flauta
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Empty aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale

Messaggio Da flauta Mer Giu 27, 2012 11:40 am

Gentilissimi Moderatori e utenti del forum, avrei bisogno di un aiuto per la compilazione on-line per l'inserimento nella fascia aggiuntiva delle GaE.
Ho un paio di quesiti a cui non riesco trovar una soluzione:
- nella sezione D1 non riesco a inserire gli anni per indicare il periodo di durata legale del corso abilitante (riesco a mettere il voto, la data del conseguimento dell'abilitazione e presso quale istituzione, ma questo dato proprio no...) come posso fare?
- nella sezione D3, mi pare un po' assurdo, non capisco se c'è data la possibilità di presentare solo i nuovi titoli artistici, conseguiti durante quest'ultimo anno, facendo comunque riferimento al punteggio ottenuto con le graduatorie d'istituto (senza che questo punteggio vada perso) oppure dovremmo ripresentarli tutti per poter aggiungere quelli + recenti non presentati con l'aggiornamento delle GI?

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a risolvere questi enigmi..

flauta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Empty Re: aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale

Messaggio Da Dec Mer Giu 27, 2012 1:39 pm

Per quanto riguarda i titoli, credo che vadano ripresentati tutti perchè GaE e GI sono due procedure completamente distinte e non si va a guardare quello che hai dichiarato nelle GI; quindi è come se ti inserissi per la prima volta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Empty Re: aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale

Messaggio Da flauta Mer Giu 27, 2012 2:24 pm

Ti ringrazio Dec per la risposta.
Però sia nel fac-simile che nel modulo on line la sezione D3 si divide in due parti. la prima in cui c'è la "dichiarazione dei titoli culturali previsti dal punto 1..." e la seconda in cui c'è la "dichiarazione titoli artistico-professionali previsti dal punto 3....". Quest'ultima parte è divisa in tre scelte.
la prima: (eventualmente) Si dichiara di aver già presentato titoli artistico-professionali per l'iscrizione nelle graduatorie di istituto della provincia di........ e si chiede di far riferimento al punteggio già conseguito in dette graduatorie.
la seconda: si dichiara di inviare all'ufficio scolastico provinciale competente, in qualità di allegati, n......certificati o attestati di titoli artistico-professionali valutabiliai sensi del presente provvedimento.
la terza: si dichiara di nn allegare certitifati......

On line non ti permettono di metter la crocetta sui primi due punti...sembrerebbe che si debba scegliere un solo punto....ma questo significherebbe che per poter aggiornare con i titoli conseguiti quest'ultimo anno dovrei ripresentare di nuovo tutta la documentazione.....sarebbe più logico che si potesse far riferimento al punteggio già conseguito e inviare così solo la nuova documentazione.....

mhà....

ne approfitto per chiederti un'altra cosa.
il mio diploma accademico di secondo livello (che con un recente decreto è stato equiparato...ingiustamente...al diploma tradizionale) posso dichiararlo nella sezione D3 nella "dichiarazione dei titoli culturali previsti dal punto 1 dell'allegato 2 x i docenti di strumento musicale"?oppure nella sezione D2 al punto C1 "titolo di studio di livello pari o superiore a quelli che danno accesso all'insegnamento di cui alla graduatoria..." (la nota 14 si riferisce ai diplomi di I livello conseguiti presso i conservatori, che nn possono essere valutati....non a quelli di II livello)

Pensavo ormai di essere rodata nella compilazione di questi modelli, ma evidentemente trovo ancora certi cavilli che mi mettono in crisi....

Ringrazio ancora chi mi potrà aiutare!!

flauta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Empty Re: aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale

Messaggio Da Gianfranco Mer Giu 27, 2012 2:34 pm

Il periodo di durata legale non va messo per lo strumento musicale, bisogna indicarlo solo per i titoli di accesso di cui alle lettere C, G, e H (e quindi non è il tuo caso).
Per i titoli artistici credo sia un baco del sistema che impedisce di indicare contemporaneamente sia il punto 1 (richiesta di riferimento ai titoli già presentati per le GI), sia il punto 2 (invio di nuova documentazione).
Se dovesse persistere questo problema fino alla scadenza suggerirei di indicare il punto 1 per non perdere il punteggio già valutato e di inviare i nuovo titoli all'USP con una lettera di accompagnamento nella quali chiedi l'integrazione della valutazione del punteggio artistico già acquisito. Conviene comunque che fai presente questo problema all'USP.
Inoltre per lo strumento musicale non va compilata lla sezione D2 ma tutti i titoli valutabili vanno nella sezione D3. Nello specifico il diploma di secondo livello viene valutato con il puntegio di cui alla lettera a) della tabella di valutazione in assenza del diploma del vecchio ordinamento, oppure viene valutato col punteggio di cui alla lettera e) (4 punti) in presenza del diploma del vecchio ordinamento (quest'ultimo verrà quindi valutato col punteggio di cui alla lettera a). Nota prot. AOODGPER 6350 del 6 Maggio 2009
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Empty Re: aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale

Messaggio Da flauta Mer Giu 27, 2012 2:59 pm

Gianfranco sei stato chiarissimo!! Ti ringrazio infinitamente!!
Per quanto riguarda il periodo di durata legale...che sciocca!c'era anche scritto ora che ho guardato meglio...=P

Grazie ancora! Vediamo ora se riesco ad arrivar in fondo alla compilazione di questo modello =)

flauta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Empty Re: aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale

Messaggio Da flauta Gio Giu 28, 2012 9:33 am

NON CE LA POSSO FARE.....sconforto.....dopo che sono riuscita ad arrivare in fondo per l'ennesima volta, quando è il momento di inviare mi dice "Operazione non conclusa correttamente" e mi tocca ricominciare tutto da capo.....ma perchè?almeno mi dicesse cosa sbaglio....aiutoo qualcuno mi aiuti....c'è almeno un modo per salvare quello che compilo?altrimenti tutte le volte mi tocca rinserire i dati....

flauta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Empty Re: aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale

Messaggio Da MUSICA Gio Giu 28, 2012 6:06 pm

Avrei bisogno di un chiarimento.
Come già detto sono inserita in GE per A032 dal 2007. Ho lavorato in questi anni sia su strumento che A032.
Questi servizi sono già stati dichiarati nell'aggiornamento delle GE degli anni passati.
Nella compilazione della IV fascia, arrivati a TITOLI DI SERVIZIO, quando inserisco questi servizi mi dice che sono già stati dichiarati e quindi non conteggiabili. Ma io so che la tabella III non prevede questo vincolo. Come faccio? Fra l'altro non riesco ad inserire neanche il servizio di quest'anno in A032 (che non è stato mai dichiarato). Grazie.

MUSICA

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Empty Re: aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale

Messaggio Da Gianfranco Gio Giu 28, 2012 7:59 pm

MUSICA ha scritto:Avrei bisogno di un chiarimento.
Come già detto sono inserita in GE per A032 dal 2007. Ho lavorato in questi anni sia su strumento che A032.
Questi servizi sono già stati dichiarati nell'aggiornamento delle GE degli anni passati.
Nella compilazione della IV fascia, arrivati a TITOLI DI SERVIZIO, quando inserisco questi servizi mi dice che sono già stati dichiarati e quindi non conteggiabili. Ma io so che la tabella III non prevede questo vincolo. Come faccio? Fra l'altro non riesco ad inserire neanche il servizio di quest'anno in A032 (che non è stato mai dichiarato). Grazie.
Purtroppo il modulo è fatto male per lo strumento musicale e il sistema obbedisce alla logica del modulo fatto male. Gli altri anni nel modulo per l'aggiornamento era prevista una sezione dedicata per dichiarare i servizi per la classe di strumento, servizi che vengono valutati con un altra tabella e per i quali non sussistono i vincoli previsti dalla tabella di valutazione che vale per le altre materie. Nei moduli cartacei di nuova iscrizione invece anche gli altri anni non c'era una sezione dedicta aper lo strumento ma, con la domanda cartacea, potevi comunque dichiarare i servizi che normalmente per le altre materie non sarebbero stati valutabili. Converrebe scambare due chiacchiere con l'USP per vedere se è consigliabile allegare una richiesta cartacea per la valutazione dei servizi già dichiarati.
E' strano che non ti fa inserire neanche il servizio di quest'anno. Che tipo di errore ti esce?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Empty Re: aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale

Messaggio Da MUSICA Gio Giu 28, 2012 11:01 pm

Non ricordo esattamente la dicitura....
Segnava l'orario esatto e poi "sistema non disponibile" o una cosa del genere.
Riproverò domani.

MUSICA

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Empty Re: aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale

Messaggio Da flauta Ven Giu 29, 2012 8:48 am

Mamma mia....alla fine sono giunta alla fine di questo labirinto ad ostacoli...MA.....quando vado a controllare il punteggio che mi è stato assegnato risulta tutto ZERO!!punteggio abilitazione 0, punteggio servizi 0, punteggio titoli 0..............com'è possibile?se c'era qualcosa di sbagliato precedentemente non mi faceva andare avanti, ma ora che sulla casellina "STATO" è comparsa una bella "V" verde (che deduco stia per stato della domanda con semaforo verde) ho potuto compilare anche tutte le altre sezioni.....fino ad arrivare in fondo....non so se inoltrare la domanda perchè ho 0 punti...se la inoltro poi potrò modificarla?almeno così mi eviterei di ricompilare tutto....(cmq non è cambiato nulla rispetto a ieri, ho compilato tutto identico a ieri tranne che qst volta mi diceva "inviato correttamente" facendomi andare avanti ma con punteggio 0...)...che fare?

flauta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Empty Re: aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale

Messaggio Da i_car_o Ven Giu 29, 2012 2:27 pm

Gianfranco ha scritto:Il periodo di durata legale non va messo per lo strumento musicale, bisogna indicarlo solo per i titoli di accesso di cui alle lettere C, G, e H (e quindi non è il tuo caso).
Per i titoli artistici credo sia un baco del sistema che impedisce di indicare contemporaneamente sia il punto 1 (richiesta di riferimento ai titoli già presentati per le GI), sia il punto 2 (invio di nuova documentazione).
Se dovesse persistere questo problema fino alla scadenza suggerirei di indicare il punto 1 per non perdere il punteggio già valutato e di inviare i nuovo titoli all'USP con una lettera di accompagnamento nella quali chiedi l'integrazione della valutazione del punteggio artistico già acquisito. Conviene comunque che fai presente questo problema all'USP.
Inoltre per lo strumento musicale non va compilata lla sezione D2 ma tutti i titoli valutabili vanno nella sezione D3. Nello specifico il diploma di secondo livello viene valutato con il puntegio di cui alla lettera a) della tabella di valutazione in assenza del diploma del vecchio ordinamento, oppure viene valutato col punteggio di cui alla lettera e) (4 punti) in presenza del diploma del vecchio ordinamento (quest'ultimo verrà quindi valutato col punteggio di cui alla lettera a). Nota prot. AOODGPER 6350 del 6 Maggio 2009

Il mio USP mi ha detto che, se il sistema non mi avesse permesso - come è successo - di segnare sia 1 che 2, di mettere 2 e integrare i nuovi titoli con 2 righine, come dici tu, in cui si spiega che si chiede di sommare i titoli nuovi a quelli vecchi.

Che rogna infinita però...

i_car_o

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Empty Re: aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale

Messaggio Da takata Ven Giu 29, 2012 3:50 pm

Dec ha scritto:Per quanto riguarda i titoli, credo che vadano ripresentati tutti perchè GaE e GI sono due procedure completamente distinte e non si va a guardare quello che hai dichiarato nelle GI; quindi è come se ti inserissi per la prima volta.

Ciao a tutti,
nel modello su istanze on line appare:
"Si dichiara di aver già presentato titoli artistico-professionali per l'iscrizione nelle graduatorie di istituto della provincia di XXXX e chiede..."
per cui presumo si possa fare tranquillamente riferimento a quanto dichiarato nelle GI. O sbaglio?
Piuttosto però quando stampo il pdf della domanda inoltrata mi lascia in bianco proprio la parola "istituto":
"Si dichiara di aver già presentato titoli artistico-professionali per l'iscrizione nelle graduatorie di ....... provincia di XXXXX e chiede..."

flauta ha scritto: ...non so se inoltrare la domanda perchè ho 0 punti...se la inoltro poi potrò modificarla?
Ogni volta che inoltri la domanda ti salva un pdf che ti viene inviato anche sulla tua mail di istruzione.it. Ogni volta che riaccedi puoi tranquillamente modificare e inoltrare nuovamente la domanda, per cui puoi inoltrare tranquillamente e modificare successivamente tutte le volte che vuoi. Sul pdf in basso a sinistra apparirà data e ora dell'ultimo inoltro.

MUSICA ha scritto:
Nella compilazione della IV fascia, arrivati a TITOLI DI SERVIZIO, quando inserisco questi servizi mi dice che sono già stati dichiarati e quindi non conteggiabili. Ma io so che la tabella III non prevede questo vincolo. Come faccio? Fra l'altro non riesco ad inserire neanche il servizio di quest'anno in A032 (che non è stato mai dichiarato). Grazie.

Stessa situazione anche per me: ho aggiornato lo scorso anno le graduatorie A031 e A032 con i servizi di ed. musicale (non ho mai insegnato strumento). Ho provato a ridichiarare il servizio ma non me lo permette.
Al sindacato mi hanno detto che non è possibile rivalutarlo, vedi anche il parere di Lalla:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/06/27/cambio-provincia-e-coincidenza-servizi-gia-dichiarati-per-inserimento-in-iv-fascia/
Inoltre anche io ho provato diverse volte a inserire il punteggio di quest' anno ma mi dà lo stesso errore di Musica: data, ora e qualcosa del tipo Sistema momentaneamente non disponibile.

Ultimo (?) dubbio:
se riesco a dichiarare il punteggio dell'ultimo anno, non potrò successivamente dichiararlo al prossimo aggiornamento delle GAE per A032?

In bocca al lupo a tutti!!!
Ciao

takata

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Empty Re: aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale

Messaggio Da flauta Ven Giu 29, 2012 4:01 pm

Grazie Takata! alla fine avevo inoltrato e riprovato ad entrare su istanze x vedere se potevo modificare, e così è! Per fortuna! anche xkè nel pdf stampato ci sono degli errori che io compilando nn ricordavo....mhà.....

flauta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Empty Re: aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale

Messaggio Da MUSICA Ven Giu 29, 2012 5:31 pm

Per LALLA...la tabella III per strumento musicale non parla di nessun vincolo nella dichiarazione del servizio già dichiarato per altre graduatorie.
Nell'aggiornamento degli anni passati, in modalità cartacea, era possibile.

MUSICA

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Empty Re: aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale

Messaggio Da Dec Ven Giu 29, 2012 5:31 pm

takata ha scritto:
Dec ha scritto:Per quanto riguarda i titoli, credo che vadano ripresentati tutti perchè GaE e GI sono due procedure completamente distinte e non si va a guardare quello che hai dichiarato nelle GI; quindi è come se ti inserissi per la prima volta.

Ciao a tutti,
nel modello su istanze on line appare:
"Si dichiara di aver già presentato titoli artistico-professionali per l'iscrizione nelle graduatorie di istituto della provincia di XXXX e chiede..."
per cui presumo si possa fare tranquillamente riferimento a quanto dichiarato nelle GI. O sbaglio?
Piuttosto però quando stampo il pdf della domanda inoltrata mi lascia in bianco proprio la parola "istituto":
"Si dichiara di aver già presentato titoli artistico-professionali per l'iscrizione nelle graduatorie di ....... provincia di XXXXX e chiede..."
Certo. Non avevo visto il modello e rispondevo per come funzionava negli altri inserimenti/aggiornamenti. Ma le classi musicali hanno sempre delle regole un po' diverse dalle altre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Empty Re: aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale

Messaggio Da MUSICA Ven Giu 29, 2012 5:33 pm

Gianfranco dice "Purtroppo il modulo è fatto male per lo strumento musicale e il sistema obbedisce alla logica del modulo fatto male. Gli altri anni nel modulo per l'aggiornamento era prevista una sezione dedicata per dichiarare i servizi per la classe di strumento, servizi che vengono valutati con un altra tabella e per i quali non sussistono i vincoli previsti dalla tabella di valutazione che vale per le altre materie. Nei moduli cartacei di nuova iscrizione invece anche gli altri anni non c'era una sezione dedicta aper lo strumento ma, con la domanda cartacea, potevi comunque dichiarare i servizi che normalmente per le altre materie non sarebbero stati valutabili. Converrebe scambare due chiacchiere con l'USP per vedere se è consigliabile allegare una richiesta cartacea per la valutazione dei servizi già dichiarati."


MUSICA

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Empty per Musica

Messaggio Da takata Sab Giu 30, 2012 8:41 am

MUSICA ha scritto:
Nella compilazione della IV fascia, arrivati a TITOLI DI SERVIZIO, quando inserisco questi servizi mi dice che sono già stati dichiarati e quindi non conteggiabili. Ma io so che la tabella III non prevede questo vincolo.

Ciao Musica,
potresti per favore chiarirmi perchè secondo te la tabella III non prevede questo vincolo?
Hai visto il post di Lalla?:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/06/27/cambio-provincia-e-coincidenza-servizi-gia-dichiarati-per-inserimento-in-iv-fascia/
Ti ringrazio,
Ciao
A.

takata

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Empty Re: aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale

Messaggio Da Gianfranco Sab Giu 30, 2012 10:12 am

takata ha scritto:
MUSICA ha scritto:
Nella compilazione della IV fascia, arrivati a TITOLI DI SERVIZIO, quando inserisco questi servizi mi dice che sono già stati dichiarati e quindi non conteggiabili. Ma io so che la tabella III non prevede questo vincolo.

Ciao Musica,
potresti per favore chiarirmi perchè secondo te la tabella III non prevede questo vincolo?
Hai visto il post di Lalla?:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/06/27/cambio-provincia-e-coincidenza-servizi-gia-dichiarati-per-inserimento-in-iv-fascia/
Ti ringrazio,
Ciao
A.
Il Miur ha chiarito già diversi anni fa la questione in alcune FAQ

Rimando ad una vecchia discussione in cui ci sono tutti i riferimenti

https://www.orizzontescuolaforum.net/t9275-davvero-urge-punteggio-di-educ-musicale-in-classe-di-strumento-come-segnalarlo

In passato ho fatto diversi interventi nel forum nei quali spiegavo dettagliatamente la questione. Basta fare una ricerca. Non mi fate riscrivere tutto ogni anno perché la faccenda è lunga e articolata. Posso solo dirvi che a me (e a tutti i miei colleghi) hanno sempre valutato lo stesso servizio in due graduatorie.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Empty Re: aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale

Messaggio Da loreas Sab Giu 30, 2012 12:23 pm

ho già inoltrato la mia domanda però ho dimenticato di inserire una cosa, devo cancellare tutto opp posso modificare solo laparte che mi interessa?
In vertà ho provato a modificare ( il numero dei certificati artistici) ma non mi dà quella sezione. Voi come avete fatto??

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Empty Re: aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale

Messaggio Da takata Sab Giu 30, 2012 3:07 pm

MUSICA ha scritto:
Rimando ad una vecchia discussione in cui ci sono tutti i riferimenti

https://www.orizzontescuolaforum.net/t9275-davvero-urge-punteggio-di-educ-musicale-in-classe-di-strumento-come-segnalarlo

In passato ho fatto diversi interventi nel forum nei quali spiegavo dettagliatamente la questione. Basta fare una ricerca. Non mi fate riscrivere tutto ogni anno perché la faccenda è lunga e articolata. Posso solo dirvi che a me (e a tutti i miei colleghi) hanno sempre valutato lo stesso servizio in due graduatorie.

Ok, grazie. Ora vado a spulciare sul forum.
Intanto aspettiamo Lalla.

LALLAAAAAAAAA, AIUTOOOOOO!!!!

takata

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Empty Compilazione sezione D3

Messaggio Da Monica84 Lun Lug 02, 2012 1:38 pm

Cari amici e colleghi qualcuno mi può dare una mano a compilare la sezione d3? Il sistema mi dice che il valore della dichiarazione dei titoli culturali non è formalmente corretta....

Monica84

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Empty Re: aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale

Messaggio Da takata Lun Lug 02, 2012 2:14 pm

Monica84 ha scritto:Cari amici e colleghi qualcuno mi può dare una mano a compilare la sezione d3? Il sistema mi dice che il valore della dichiarazione dei titoli culturali non è formalmente corretta....

Se non ricordo male è successo anche a me. Mi sembra di ricordare che non devi inserire nel testo che scrivi cose tipo virgolette, lettere accentate e caratteri particolari...

takata

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Empty Re: aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale

Messaggio Da takata Lun Lug 02, 2012 2:58 pm

Ho segnalato all'USP la faccenda tramite mail. Dubito che risolvano il problema...
Nel frattempo voi come pensate di fare? Mandare in cartaceo la dichiarazione dei servizi prestati con due righe di spiegazione potrebbe essere un'idea?

FAQ n. 10 http://archivio.pubblica.istruzione.it/reclutamento/allegati/faq_300507.pdf

takata

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Empty Re: aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale

Messaggio Da Monica84 Lun Lug 02, 2012 5:17 pm

Altra domanda da un milione di euro.
Sempre nella sezione D3 ci sono da un lato i titoli culturali e dall'altro gli artistici. Ora i miei titoli già sono stati valutati nella precedente graduatoria d'istituto, però la mia abilitazione non è stata valutata poiché l'ho conseguita dopo il termine della scadenza della scorsa graduatoria. Questo titolo lo inserisco in questa sezione? Mah...ho il cervello fuso!

Monica84

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Empty Re: aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale

Messaggio Da Monica84 Lun Lug 02, 2012 5:19 pm

takata ha scritto:Ho segnalato all'USP la faccenda tramite mail. Dubito che risolvano il problema...
Nel frattempo voi come pensate di fare? Mandare in cartaceo la dichiarazione dei servizi prestati con due righe di spiegazione potrebbe essere un'idea?

FAQ n. 10 http://archivio.pubblica.istruzione.it/reclutamento/allegati/faq_300507.pdf

Anche io ho il tuo stesso problema...domani telefonerò al mio Provveditorato.... che rottura!!!

Monica84

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale Empty Re: aggiornamento graduatorie IV fascia x strumento musicale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.