Assegn. Provv., Legge 104 e motivi oggettivi, convivenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegn. Provv., Legge 104 e motivi oggettivi, convivenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegn. Provv., Legge 104 e motivi oggettivi, convivenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegn. Provv., Legge 104 e motivi oggettivi, convivenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegn. Provv., Legge 104 e motivi oggettivi, convivenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegn. Provv., Legge 104 e motivi oggettivi, convivenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegn. Provv., Legge 104 e motivi oggettivi, convivenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegn. Provv., Legge 104 e motivi oggettivi, convivenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegn. Provv., Legge 104 e motivi oggettivi, convivenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegn. Provv., Legge 104 e motivi oggettivi, convivenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegn. Provv., Legge 104 e motivi oggettivi, convivenza

5 partecipanti

Andare in basso

Assegn. Provv., Legge 104 e motivi oggettivi, convivenza Empty Assegn. Provv., Legge 104 e motivi oggettivi, convivenza

Messaggio Da eugenio66 Mer Giu 27, 2012 6:25 pm

Per i moderatori:

Quali sono concretamente tutti i motivi oggettivi per non potersi occupare, da parte di altri figli conviventi, del genitore disabile ?? Tali motivi possono essere strettamente personali ?? (Es. il rifiuto da parte del genitore di non volersi fare assistere da altri figli conviventi) ??

Altra domanda: sorelle/fratelli non presenti nello stesso stato di famiglia, quindi non conviventi, del genitore disabile ma residenti nella stessa città, devono rilasciare dichiarazione di non potersene occupare.

Grazie

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assegn. Provv., Legge 104 e motivi oggettivi, convivenza Empty Re: Assegn. Provv., Legge 104 e motivi oggettivi, convivenza

Messaggio Da antono1 Mer Giu 27, 2012 8:17 pm

scusatemi e levatemi un dubbio, mio fratello che residente nella mia stessa abitazione e vive con me e possessore della 104 comma 3 ed i miei genitori sono ancora vivi ma per la patologia che ha non vuole e non puo vivere con loro. I miei genitori sono appena sessantenni.
La domanda è posso chiedere domanda di assegnazione provvisoria per altra provincia dove sono residente e ricongiungermi a mio marito i bambini di cui uno di sotto di 3 anni e con mio fratello.......
grazie per la risposta.

antono1

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 08.02.12

Torna in alto Andare in basso

Assegn. Provv., Legge 104 e motivi oggettivi, convivenza Empty Re: Assegn. Provv., Legge 104 e motivi oggettivi, convivenza

Messaggio Da antono1 Gio Giu 28, 2012 3:42 pm

Cara giulia per favore puoi darmi una risposta?
grazie.

antono1

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 08.02.12

Torna in alto Andare in basso

Assegn. Provv., Legge 104 e motivi oggettivi, convivenza Empty Re: Assegn. Provv., Legge 104 e motivi oggettivi, convivenza

Messaggio Da angela.ferraro.779 Gio Giu 28, 2012 5:02 pm

Credo proprio di si!

angela.ferraro.779

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 11.06.12

Torna in alto Andare in basso

Assegn. Provv., Legge 104 e motivi oggettivi, convivenza Empty Re: Assegn. Provv., Legge 104 e motivi oggettivi, convivenza

Messaggio Da eugenio66 Gio Giu 28, 2012 5:31 pm

eugenio66 ha scritto:Per i moderatori:

Quali sono concretamente tutti i motivi oggettivi per non potersi occupare, da parte di altri figli conviventi, del genitore disabile ?? Tali motivi possono essere strettamente personali ?? (Es. il rifiuto da parte del genitore di non volersi fare assistere da altri figli conviventi) ??

Altra domanda: sorelle/fratelli non presenti nello stesso stato di famiglia, quindi non conviventi, del genitore disabile ma residenti nella stessa città, devono rilasciare dichiarazione di non potersene occupare.

Grazie

Qualcuno potrebbe rispondere, per cortesia ??

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assegn. Provv., Legge 104 e motivi oggettivi, convivenza Empty Re: Assegn. Provv., Legge 104 e motivi oggettivi, convivenza

Messaggio Da unga Ven Giu 29, 2012 8:01 pm

eugenio66 ha scritto:
eugenio66 ha scritto:Per i moderatori:

Quali sono concretamente tutti i motivi oggettivi per non potersi occupare, da parte di altri figli conviventi, del genitore disabile ?? Tali motivi possono essere strettamente personali ?? (Es. il rifiuto da parte del genitore di non volersi fare assistere da altri figli conviventi) ??

Altra domanda: sorelle/fratelli non presenti nello stesso stato di famiglia, quindi non conviventi, del genitore disabile ma residenti nella stessa città, devono rilasciare dichiarazione di non potersene occupare.

Grazie

Qualcuno potrebbe rispondere, per cortesia ??
Anche questo è uno dei miei dubbi. Nessuno può aiutarci a chiarire come stanno le cose?

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegn. Provv., Legge 104 e motivi oggettivi, convivenza Empty Re: Assegn. Provv., Legge 104 e motivi oggettivi, convivenza

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 29, 2012 8:03 pm

devono essere motivi oggettivi, come ad esempio la lontananza per lavoro e studio; devono presentare dichiarazione tutti i fratelli conviventi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegn. Provv., Legge 104 e motivi oggettivi, convivenza Empty Re: Assegn. Provv., Legge 104 e motivi oggettivi, convivenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.