ruoli: dopo i trasferimenti usciranno altri posti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ruoli: dopo i trasferimenti usciranno altri posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ruoli: dopo i trasferimenti usciranno altri posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ruoli: dopo i trasferimenti usciranno altri posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ruoli: dopo i trasferimenti usciranno altri posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ruoli: dopo i trasferimenti usciranno altri posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ruoli: dopo i trasferimenti usciranno altri posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ruoli: dopo i trasferimenti usciranno altri posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ruoli: dopo i trasferimenti usciranno altri posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ruoli: dopo i trasferimenti usciranno altri posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ruoli: dopo i trasferimenti usciranno altri posti?

2 partecipanti

Andare in basso

ruoli: dopo i trasferimenti usciranno altri posti? Empty ruoli: dopo i trasferimenti usciranno altri posti?

Messaggio Da sabsettembre Gio Giu 28, 2012 11:47 am

Scusate la domanda un pò sciocca, ma sono curiosa di sapere come funziona...
Nella mia provincia si parla di un numero più o meno vago di posti di sostegno disponibili per le immissioni, dopo i trasferimenti...

Domanda: si aggiungeranno altri posti fino ad Agosto? So ch le Asl stanno inoltrando in questi giorni alcune diagnosi funzionali alle scuole, le quali hanno come termine il 30 Giugno per mandare all'Uff. scolastico le documentazioni...
Mi chiedo se tali posti saranno in parte destinati anche ai ruoli o solo alle supplenze annuali?
Grazie e buona estate rovente, come al solito piena di interrogativi, a tutti!:)))

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

ruoli: dopo i trasferimenti usciranno altri posti? Empty Re: ruoli: dopo i trasferimenti usciranno altri posti?

Messaggio Da Annalisa70 Gio Giu 28, 2012 3:15 pm

Anche nella mia provincia sono uscite prima le dotazioni organiche e dopo i trasferimenti, però non ho ben capito come si fa a calcolare i posti in o.d. dopo i trasferimenti. Inoltre ho notato che in alcune scuole in cui c'era solo un posto disponibile al di là dei docenti già titolari sono stai comunque inseriti due docenti trasferiti. Qualcuno mi può illuminare sulla procedura dei trasferimenti e delle cattedre che restano disponibili per il ruolo? Grazie!

Annalisa70

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.