Mobilità - adesso che posso fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità - adesso che posso fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità - adesso che posso fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità - adesso che posso fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità - adesso che posso fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità - adesso che posso fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità - adesso che posso fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità - adesso che posso fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità - adesso che posso fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità - adesso che posso fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità - adesso che posso fare?

3 partecipanti

Andare in basso

Mobilità - adesso che posso fare? Empty Mobilità - adesso che posso fare?

Messaggio Da ignazio82 Gio Giu 28, 2012 2:56 pm

Salve,

mi hanno appena assegnato la sede definitiva, dopo l'anno di formazione da neoimmesso in ruolo. Speravo di restare di restare nella scuola attuale, dove tra l'altro si è appena liberata una cattedra, ma un docente ha chiesto il trasferimento proprio qui. Così ho ottenuto una cattedra orario esterna in un paese vicino (si tratta di una sezione staccata del modesimo comprensivo, ma ha un codice diverso) con otto ore di completamento nel mio istituto attuale.

Ora, considerando che probabilmente il docente che mi ha preceduto nella mobilità potrebbe non essere molto soddisfatto della destinazione (da quanto ho capito risiede molto lontano) e quindi potrebbe orientarsi verso una domanda di assegnazione provvisoria altrove, mi chiedo:

- sarebbe lecito un accordo con questo collega per lo scambio di cattedre?
- qualora il collega ottenga l'assegnazione provvisoria altrove, potrei chiedere di essere spostato sulla sua cattedra?


Grazie!

ignazio82

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - adesso che posso fare? Empty Re: Mobilità - adesso che posso fare?

Messaggio Da russele Gio Giu 28, 2012 9:35 pm

Mi trovo esattamente nella stessa situazione solo che so per certo che alla collega che mi ha preso (per un misero punto) le 18 ore, la sede assegnata non va. So anche che un accordo con la collega non sarebbe possibile, almeno secondo quanto mi ha detto la segreteria. Mi rimane la possibilità di chiedere un miglioramento nel caso la collega faccia domanda di assegnazione provvisoria. Voi che suggerite di fare? Come si fa e achi si chiede il miglioramento di cattedra?

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - adesso che posso fare? Empty Re: Mobilità - adesso che posso fare?

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 29, 2012 3:50 pm

ignazio82 ha scritto:Salve,

mi hanno appena assegnato la sede definitiva, dopo l'anno di formazione da neoimmesso in ruolo. Speravo di restare di restare nella scuola attuale, dove tra l'altro si è appena liberata una cattedra, ma un docente ha chiesto il trasferimento proprio qui. Così ho ottenuto una cattedra orario esterna in un paese vicino (si tratta di una sezione staccata del modesimo comprensivo, ma ha un codice diverso) con otto ore di completamento nel mio istituto attuale.

Ora, considerando che probabilmente il docente che mi ha preceduto nella mobilità potrebbe non essere molto soddisfatto della destinazione (da quanto ho capito risiede molto lontano) e quindi potrebbe orientarsi verso una domanda di assegnazione provvisoria altrove, mi chiedo:

- sarebbe lecito un accordo con questo collega per lo scambio di cattedre?
- qualora il collega ottenga l'assegnazione provvisoria altrove, potrei chiedere di essere spostato sulla sua cattedra?


Grazie!

puoi chiedere solo assegnazione provvisoria se il comune è quello di ricongiugnimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - adesso che posso fare? Empty Re: Mobilità - adesso che posso fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.