FANTASTICA L'INPS ON LINE! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
FANTASTICA L'INPS ON LINE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
FANTASTICA L'INPS ON LINE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
FANTASTICA L'INPS ON LINE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
FANTASTICA L'INPS ON LINE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
FANTASTICA L'INPS ON LINE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
FANTASTICA L'INPS ON LINE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
FANTASTICA L'INPS ON LINE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
FANTASTICA L'INPS ON LINE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
FANTASTICA L'INPS ON LINE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



FANTASTICA L'INPS ON LINE!

+2
mariel
eutelia75
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

FANTASTICA L'INPS ON LINE! - Pagina 2 Empty FANTASTICA L'INPS ON LINE!

Messaggio Da eutelia75 Gio Lug 05, 2012 9:11 am

Promemoria primo messaggio :

Stamattina, ore 7.15, armata di pazienza, mi sono collegata alla piattaforma centro per l'impiego per compilare la DID, convinta di doverci mettere i tempi biblici dello scorso anno; non ci potevo credere, in pochi minuti ho completato la procedura, ricevuto il numero di protocollo e stampata la domanda!
Armata di santa pazienza, alle 7.25, mi sono collegata al sito inps per richiedere la disoccupazione, convinta una seconda volta di doverci mettere parecchio tempo, lo scorso anno il programma si bloccava in continuazione; bellissima sorpresa, dopo neppure 20 minuti ho stampato la ricevuta della richiesta!
Consiglio: seguite passo passo quello che il programma richiede, non saltate passaggi e, soprattutto, collegatevi in orari non lavorativi, troverete un programma fantastico e veloce che vi guiderà alla compilazione!
P.S.: Se non vi compare l'ultimo contratto, non date colpa al sito dell'inps, è automatico, la mia collega ha dovuto contattare la scuola in cui ha lavorato, dalla segreteria avevano sbagliato a inviare i dati!

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso


FANTASTICA L'INPS ON LINE! - Pagina 2 Empty Re: FANTASTICA L'INPS ON LINE!

Messaggio Da Stellina17 Ven Lug 06, 2012 10:34 pm


Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.