Finito il contratto, richiamata per apertura pacco Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Finito il contratto, richiamata per apertura pacco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Finito il contratto, richiamata per apertura pacco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Finito il contratto, richiamata per apertura pacco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Finito il contratto, richiamata per apertura pacco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Finito il contratto, richiamata per apertura pacco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Finito il contratto, richiamata per apertura pacco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Finito il contratto, richiamata per apertura pacco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Finito il contratto, richiamata per apertura pacco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Finito il contratto, richiamata per apertura pacco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Finito il contratto, richiamata per apertura pacco

4 partecipanti

Andare in basso

Finito il contratto, richiamata per apertura pacco Empty Finito il contratto, richiamata per apertura pacco

Messaggio Da malibu79 Ven Lug 06, 2012 5:32 pm

Buonasera,
sono una docente precaria che ha appena terminato gli esami di terza media in qualità di docente di lettere e coordinatrice. Mi è scaduto il contratto il 30 giugno e sono stata richiamata dalla scuola per la settimana prossima perchè alcuni genitori hanno richiesto l'apertura del pacco per controllare gli scritti. Dato che il mio contratto è scaduto, come mi devo comportare? Al di là della giornata non retribuita, ho l'autorizzazione io, in quanto non più in servizio, ad accedere a tali documenti? C'è una legge a cui posso fare riferimento?

Grazie della vostra gentile risposta,

malibu79

malibu79

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Finito il contratto, richiamata per apertura pacco Empty Re: Finito il contratto, richiamata per apertura pacco

Messaggio Da eugenio66 Ven Lug 06, 2012 5:54 pm

Dopo il 30 giugno NON sei più coperta da contratto e, quindi, non hai più nessun obbligo e nessuno ti può obbligare.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Finito il contratto, richiamata per apertura pacco Empty Re: Finito il contratto, richiamata per apertura pacco

Messaggio Da malibu79 Ven Lug 06, 2012 6:01 pm

non è questione di obbligo, io ci vado perchè mi sento di andare, volevo sapere solo se legalmente lo posso fare, onde evitare di trovarmi nei guai.

malibu79

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Finito il contratto, richiamata per apertura pacco Empty Re: Finito il contratto, richiamata per apertura pacco

Messaggio Da settembrina Lun Lug 09, 2012 7:02 am

Mi trovo nella stessa situazione. Andrò perchè me la sento, ma mi chiedo se il mio non sia un illecito.

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Finito il contratto, richiamata per apertura pacco Empty Re: Finito il contratto, richiamata per apertura pacco

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 09, 2012 9:24 am

no, non è un illecito ricostituire la commissione

naturalmente dovresti avere un foglio di nomina non retribuita per quella giornata, insomma un'attestazione dalla quale si evince che non rivendicherai nulla dalla tua presenza lì

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Finito il contratto, richiamata per apertura pacco Empty Re: Finito il contratto, richiamata per apertura pacco

Messaggio Da malibu79 Lun Lug 09, 2012 9:46 am

e se mi fanno firmare qualcosa che attesti che quel giorno sarò lì presente? Posso?

malibu79

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Finito il contratto, richiamata per apertura pacco Empty Re: Finito il contratto, richiamata per apertura pacco

Messaggio Da settembrina Lun Lug 09, 2012 2:11 pm

lallaorizzonte ha scritto:no, non è un illecito ricostituire la commissione

naturalmente dovresti avere un foglio di nomina non retribuita per quella giornata, insomma un'attestazione dalla quale si evince che non rivendicherai nulla dalla tua presenza lì

Lalla grazie per la risposta!

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Finito il contratto, richiamata per apertura pacco Empty Re: Finito il contratto, richiamata per apertura pacco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.