inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso?

3 partecipanti

Andare in basso

inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso? Empty inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso?

Messaggio Da silvietta Sab Lug 07, 2012 7:11 pm

A Lalla o Giulia chiedo conferma circa la possibilità di dichiarare il servizio prestato in altra classe di concorso nella domanda di inserimento nella IV fascia aggiuntiva alle GE.
Grazie

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso? Empty Re: inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso?

Messaggio Da Dec Sab Lug 07, 2012 9:14 pm

L'importante è che il servizio non sia mai stato dichiarato in un'altra graduatoria e che tu sia consapevole che se lo dichiari adesso non potrai più utilizzarlo in futuro; inoltre devi sapere che il punteggio sarà dimezzato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso? Empty Re: inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso?

Messaggio Da silvietta Dom Lug 08, 2012 2:11 am

Grazie Dec, io in realtà sono di ruolo nell'altra classe di concorso e in passato ovviamente ho dichiarato (nelle GE) il servizio prestato, il quale mi è stato valutato per intero. Quindi mi par di capire che NON POSSO dichiararlo in quanto già precedentemente valutato, giusto?

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso? Empty Re: inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso?

Messaggio Da Dec Dom Lug 08, 2012 12:33 pm

Se sei di ruolo non puoi inserirti nelle Gae, perchè è stata disposta la cancellazione di tutti i docenti di ruolo in altra classe di concorso. Il problema non riguarda solo il punteggio, ma è molto più importante.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso? Empty Re: inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso?

Messaggio Da silvietta Dom Lug 08, 2012 4:57 pm

e' possibile annullare la domanda?

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso? Empty Re: inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso?

Messaggio Da Dec Dom Lug 08, 2012 5:30 pm

Buona domanda. Sai che non lo so? In ogni caso verrà respinta e non succede niente, non ti preoccupare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso? Empty Re: inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso?

Messaggio Da anna attanasio Lun Lug 09, 2012 2:56 pm

Sono inserita in GE con la classe di concorso EEEE e ho sempre lavorato per questa classe di concorso.
Ora sto compilando la domanda per l'inserimento nella 4 fascia per la AAAA.
Ho dubbi e problemi per la dichiarazione del servizio:

1. non riesco ad inserire i servizi già dichiarati per la EEEE, quindi come faranno a valutarmeli per la AAAA al 50% se in questo modello non riesco affatto ad inserirli?

2. quando inserisco il servizio prestato quest'anno per la EEEE, lo inserisco come servizio come "servizio ridotto" in modo che al prossimo aggiornamento posso dichiararlo al 100% per la EEEE?

anna attanasio

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso? Empty Re: inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso?

Messaggio Da Dec Lun Lug 09, 2012 3:13 pm

anna attanasio ha scritto:Sono inserita in GE con la classe di concorso EEEE e ho sempre lavorato per questa classe di concorso.
Ora sto compilando la domanda per l'inserimento nella 4 fascia per la AAAA.
Ho dubbi e problemi per la dichiarazione del servizio:

1. non riesco ad inserire i servizi già dichiarati per la EEEE, quindi come faranno a valutarmeli per la AAAA al 50% se in questo modello non riesco affatto ad inserirli?
Non puoi farli valutare. Il servizio può essere dichiarato per una sola graduatoria, quindi il sistema fa bene ad impedirti l'inserimento. La valutazione al 50% è alternativa alla valutazione al 100% nell'altra graduatoria.
2. quando inserisco il servizio prestato quest'anno per la EEEE, lo inserisco come servizio come "servizio ridotto" in modo che al prossimo aggiornamento posso dichiararlo al 100% per la EEEE?
Per la stessa ragione stai molto attenta: se lo inserisci adesso, verrà valutato al 50% e non potrai più dichiararlo per la EEEE.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso? Empty Re: inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.