A.P. : occorre allegare qualche documento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A.P. : occorre allegare qualche documento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A.P. : occorre allegare qualche documento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A.P. : occorre allegare qualche documento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A.P. : occorre allegare qualche documento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A.P. : occorre allegare qualche documento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A.P. : occorre allegare qualche documento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A.P. : occorre allegare qualche documento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A.P. : occorre allegare qualche documento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A.P. : occorre allegare qualche documento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A.P. : occorre allegare qualche documento?

5 partecipanti

Andare in basso

A.P. : occorre allegare qualche documento? Empty A.P. : occorre allegare qualche documento?

Messaggio Da maestrasilvia80 Ven Lug 13, 2012 3:10 pm

Sono un'insegnante di scuola dell'infanzia e quest'anno farò per la prima volta la domanda di assegnazione provvisoria, ma ho alcuni dubbi:

-bisogna aggiungere al modulo di domanda anche l'allegato D, la dichiarazione personale o qualche altro certificato (ad es. quello di residenza dei genitori, nel mio caso)?

-il punteggio non va indicato?

Grazie a chi saprà rispondermi

maestrasilvia80

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

A.P. : occorre allegare qualche documento? Empty Re: A.P. : occorre allegare qualche documento?

Messaggio Da biologa77 Ven Lug 13, 2012 3:24 pm

Le risposte le trovi su Domanda assegnazione provvisoria pagina 3

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

A.P. : occorre allegare qualche documento? Empty Re: A.P. : occorre allegare qualche documento?

Messaggio Da maestrasilvia80 Ven Lug 13, 2012 3:38 pm

ma dove scusa?

maestrasilvia80

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

A.P. : occorre allegare qualche documento? Empty Re: A.P. : occorre allegare qualche documento?

Messaggio Da biologa77 Ven Lug 13, 2012 3:55 pm

maestrasilvia80 ha scritto:ma dove scusa?
Se è come lo scorso anno, oltre al modello compilato si devono allegare:
1. atto di notorietà relativo alla residenza con il/i familiare/i con il/ i quale/i si intende ricongiungersi;
2.autocertificazione di risiedere nel distretto/comune di ricongiungmento da parte del familiare da non meno di tre mesi antecedenti la domanda;
3. autocertificazione relativa alle abilitazioni delle quali si è in possesso oltre a quella che dà accesso al ruolo di appartenenza

Se si beneficia di L 104 occorre anche tale documentazione

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

A.P. : occorre allegare qualche documento? Empty Re: A.P. : occorre allegare qualche documento?

Messaggio Da alevero Ven Lug 13, 2012 4:07 pm

io veramente sto preparando solo l'autocertificazione x la residenza del coniuge, e una dichiarazione in cui si dice come è composto il nucleo familiare (x la presenza del bimbo minore di 3 anni)

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

A.P. : occorre allegare qualche documento? Empty Re: A.P. : occorre allegare qualche documento?

Messaggio Da biologa77 Ven Lug 13, 2012 4:12 pm

alevero ha scritto:io veramente sto preparando solo l'autocertificazione x la residenza del coniuge, e una dichiarazione in cui si dice come è composto il nucleo familiare (x la presenza del bimbo minore di 3 anni)

Ma perchè anche la residenza del coniuge? Io rientravo nel blocco, ho la precedenza solo per il bimbo. Secondo me lo stato di famiglia può bastare...Sei siciliana? Stai chiedendo Ap per tornare in sicilia? Incrociamo le dita.........

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

A.P. : occorre allegare qualche documento? Empty Re: A.P. : occorre allegare qualche documento?

Messaggio Da alevero Ven Lug 13, 2012 4:19 pm

siciliana si....xò sono entrata di ruolo sempre in sicilia ma in una provincia diversa, ho un bimbo piccolo e quindi chiedo AP x tornare nella mia provincia ed evitare di fare 200 km al giorno.... speriamo che ci siano buone possibilità...tu che prov metti?
x la residenza del coniuge intanto la metto, in un post mi è stato detto che è tutta la famiglia che fa punteggio (il post è quello "domanda assegnazio provvisoria2 a pag 3)

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

A.P. : occorre allegare qualche documento? Empty Re: A.P. : occorre allegare qualche documento?

Messaggio Da biologa77 Ven Lug 13, 2012 4:28 pm

Si avevo letto il post, ma mi è sembrato di capire che tu non rientravi nel blocco, ecco perchè il ricongiungimento al coniuge. La mia provincia è Ct, speriamo bene. Pensa che se i risultati non escono entro la fine di agosto, giorno 1 devo essere a Torino. Io ho due bimbi, uno di un anno e uno di 4 :)))

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

A.P. : occorre allegare qualche documento? Empty Re: A.P. : occorre allegare qualche documento?

Messaggio Da alevero Ven Lug 13, 2012 4:34 pm

rientro anch'io nel blocco :-( io chiederò ap a SR....speriamo bene x entrambe :-)

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

A.P. : occorre allegare qualche documento? Empty Re: A.P. : occorre allegare qualche documento?

Messaggio Da biologa77 Ven Lug 13, 2012 4:44 pm

Allora seguirò anch'io il consiglio di Giulia. Buona fortuna...Poi più in là, ci confronteremo.

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

A.P. : occorre allegare qualche documento? Empty Re: A.P. : occorre allegare qualche documento?

Messaggio Da alevero Ven Lug 13, 2012 5:01 pm

^__^

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

A.P. : occorre allegare qualche documento? Empty Re: A.P. : occorre allegare qualche documento?

Messaggio Da papu Ven Lug 13, 2012 10:45 pm

può andare bene il modello di autocertificazione usato per la domanda di trasferimento, con le opportune modifiche?

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

A.P. : occorre allegare qualche documento? Empty Re: A.P. : occorre allegare qualche documento?

Messaggio Da alevero Ven Lug 13, 2012 10:56 pm

papu ha scritto:può andare bene il modello di autocertificazione usato per la domanda di trasferimento, con le opportune modifiche?

anch'io stavo pensando di utilizzare proprio quello!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

A.P. : occorre allegare qualche documento? Empty Re: A.P. : occorre allegare qualche documento?

Messaggio Da gipsy Sab Lug 14, 2012 11:35 am

biologa77 ha scritto:
maestrasilvia80 ha scritto:ma dove scusa?
Se è come lo scorso anno, oltre al modello compilato si devono allegare:
1. atto di notorietà relativo alla residenza con il/i familiare/i con il/ i quale/i si intende ricongiungersi;
2.autocertificazione di risiedere nel distretto/comune di ricongiungmento da parte del familiare da non meno di tre mesi antecedenti la domanda;
3. autocertificazione relativa alle abilitazioni delle quali si è in possesso oltre a quella che dà accesso al ruolo di appartenenza

Se si beneficia di L 104 occorre anche tale documentazione

Ma dov'è scritto che ci vuole tutta questa roba???

gipsy

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

A.P. : occorre allegare qualche documento? Empty Re: A.P. : occorre allegare qualche documento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.