cosa sono i sottocodici e dove si trovano? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cosa sono i sottocodici e dove si trovano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cosa sono i sottocodici e dove si trovano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cosa sono i sottocodici e dove si trovano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cosa sono i sottocodici e dove si trovano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cosa sono i sottocodici e dove si trovano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cosa sono i sottocodici e dove si trovano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cosa sono i sottocodici e dove si trovano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cosa sono i sottocodici e dove si trovano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cosa sono i sottocodici e dove si trovano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cosa sono i sottocodici e dove si trovano?

2 partecipanti

Andare in basso

cosa sono i sottocodici e dove si trovano? Empty cosa sono i sottocodici e dove si trovano?

Messaggio Da Momarolu Ven Lug 13, 2012 4:11 pm

Nelle preferenze per AP infanzia io vorrei mettere i codici degli IComprensivi come ho fatto per il trasferimento. Ma ho sentito parlare di sottocodici, li devo mettere per forza e dove sono? Grazie

Momarolu

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

cosa sono i sottocodici e dove si trovano? Empty Re: cosa sono i sottocodici e dove si trovano?

Messaggio Da mariland Ven Lug 13, 2012 4:55 pm

Ma non bisogna mettere, come per i trasferimenti, il codice esprimibile dal personale docente?

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

cosa sono i sottocodici e dove si trovano? Empty Re: cosa sono i sottocodici e dove si trovano?

Messaggio Da Momarolu Ven Lug 13, 2012 4:59 pm

Appunto. Anche io penso che si debbano mettere i codici esprimibili dal personale docente...

Momarolu

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

cosa sono i sottocodici e dove si trovano? Empty Re: cosa sono i sottocodici e dove si trovano?

Messaggio Da mariland Ven Lug 13, 2012 5:06 pm

Io ricordo benissimo che l'anno scorso ho messo i codici esprimibili dal personale docente, infatti ho controllato la domanda dell'anno scorso con i codici dell'anno scorso e sono quelli esprimibili dal....c'era anche scritto ( plesso de circolo ) anche nella domanda è riportata questa nota, ma con il dimensionamento i circoli praticamente non eistono quasi più, solo qualche raro caso. Nella mia provincia non ne esistono più.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

cosa sono i sottocodici e dove si trovano? Empty Re: cosa sono i sottocodici e dove si trovano?

Messaggio Da Momarolu Ven Lug 13, 2012 5:10 pm

Ho controllato i bollettini ufficiali e vedo "sede esprimibile dal personale docente", è la stessa cosa vero?

Momarolu

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

cosa sono i sottocodici e dove si trovano? Empty Re: cosa sono i sottocodici e dove si trovano?

Messaggio Da mariland Ven Lug 13, 2012 5:11 pm

Si

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

cosa sono i sottocodici e dove si trovano? Empty Re: cosa sono i sottocodici e dove si trovano?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.