Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

+53
marcostraz
Kishu
Giada10
PAX1
senzasperanza
Magica..
Dominique8
francasapi71
floppinda
BarbaraF74
Tonia77
markobatti80
Allegra7
stefo12
riccione
Nepheli
nicotrip
calimero
mocant
AMSTER2012
lupin 3°
gaia81
tecnico
andreavalt
davide02
aelle65
pinosocio
bycy
brisal
mordekayn
pippo67
gretel
cinzia.me
nico
filip14
pavi
morolto
Non ti fidare
HolidayEquipe™
mimmox
cassius1999
FRDI
Theking
feroce_maria_bumerlo
minniemouse
gigino
GIOVANNI67
trillina_72
Antonio22
leons
superprecario
prekario
matrix79
57 partecipanti

Pagina 2 di 18 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo

Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Empty Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Ospite Sab Lug 14, 2012 10:49 am

Promemoria primo messaggio :

Spending Review - Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Conferma firma decreto passaggio inidonei/itp su AA/AT:
http://www.flcgil.it/rassegna-stampa/nazionale/inidonei-con-biglietto-di-ritorno.flc

BOZZA DECRETO ATTUATIVO immissione in ruolo nei profili professionali di assistente amministrativo, di assistente tecnico e di collaboratore scolastico del personale docente inidoneo ed ITP:
http://www.voceata.it/wp/wp-content/uploads/2012/09/bozza-decreto-inidonei-1-3-sett-2012-1.pdf


qualche numero aggiornato (spero)

ecco i posti NON disponibili per gli incarichi a.s. 2012/13

http://www.gildains.it/public/documenti/2253DOC-136.pdf
praticamente ci sono AA in esubero in quasi tutte le provincie
______________________

... notizia negativa ANCHE x i CS di 3a fascia
gli AA/AT che si sono immessi in 1a CS, se restano disoccupati, accetteranno incarichi CS senza problemi...

ALTRI link utili (per capire la portata della tragedia)

Docenti/ITP in esubero a.s. 2012/2013 per provincia (classi di concorso soggette al passaggio forzato: C999 e C555):
http://www.aetnanet.org/download/disponibilit%C3%A0-esubero-II-grado-elaboraz-Cisl-Scuola.xls

spending review - Decreto Legge 95 del 6 luglio 2012 (testo di riferimento del post: Articolo 14, comma 13 e 14 a pagina 53/54)
http://1.flcgil.stgy.it/files/pdf/20120707/decreto-legge-95-del-6-luglio-2012-disposizioni-urgenti-revisione-spesa-pubblica.pdf


Scheda UIL scuola su spending review - testo finale del Decreto Legge 95 del 6 luglio 2012
http://www.uil.it/uilscuola/sites/default/files/spending_-_analisi_testo_maxiemendamento.pdf

____________________________________________________________
................
Itp in soprannumero – accantonamento posti di assistente tecnico
Il comma 81 del'articolo 4 della legge 183/2011 prevede che "allo scopo di evitare duplicazioni di competenza tra aree e profili professionali, negli istituti di scuola secondaria di secondo grado ove sono presenti insegnanti tecnico-pratici in esubero, e' accantonato un pari numero di posti di assistente tecnico".
....................
http://www.gilda-unams.it/Federazione/home/1113-organici-ata-decreto-interministeriale-circolare-e-tabelle-as-201213.html
____________________________________________________________

dimensionamento scuole a.s. 2012-2013

- 1013 autonomie scolastiche
http://www.scuolaoggi.org/archivio/la_situazione_del_dimensionamento_scolastico_201213_provincia_provincia_e_regioni

DSGA: esubero pari a 772 unità
http://www.scuolainformazione.it/informativa-organico-ata-dsga-esubero-pari-a-772-unita/
____________________________________________________________

Coordinamento Nazionale Bibliotecari Scolastici in pratica sono Docenti inidonei
http://conbs.altervista.org/


Ultima modifica di nesema il Mar Set 25, 2012 10:33 am - modificato 14 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Antonio22 Lun Lug 16, 2012 10:59 am

matrix79 ha scritto:Cmq, ritornando alla tabella che circola con i numeri positivi e negativi.... Io ho fatto dei calcoli nella mia prov. e con i dati certi in mio possesso non mi risulta nessuna negatività....

QUOTO. A Brescia i posti AA non sono certo 24! Qualcosa non torna... allarmismo esagerato, secondo me.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Ospite Lun Lug 16, 2012 12:11 pm

Antonio22 ha scritto:
matrix79 ha scritto:Cmq, ritornando alla tabella che circola con i numeri positivi e negativi.... Io ho fatto dei calcoli nella mia prov. e con i dati certi in mio possesso non mi risulta nessuna negatività....

QUOTO. A Brescia i posti AA non sono certo 24! Qualcosa non torna... allarmismo esagerato, secondo me.

nel 2011/12 NON sono 24
ma nel 2012/13 scatta il dimensionamento con conseguente RIDUZIONE di posti AA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Antonio22 Lun Lug 16, 2012 12:27 pm

Sì, ma con tutto il dimensionamento, 24 non credo proprio... significherebbe circa 1/5 degli attuali e mi sembra inverosimile. Poi, che dire... cerco solo di non fasciarmi la testa prima di rompermela... Vedremo.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Ospite Lun Lug 16, 2012 12:32 pm

Antonio22 ha scritto:Sì, ma con tutto il dimensionamento, 24 non credo proprio... significherebbe circa 1/5 degli attuali e mi sembra inverosimile. Poi, che dire... cerco solo di non fasciarmi la testa prima di rompermela... Vedremo.
e le immissioni in ruolo al 01/09/2011?
non ne tieni conto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da trillina_72 Lun Lug 16, 2012 7:09 pm

nesema ha scritto:
Antonio22 ha scritto:Sì, ma con tutto il dimensionamento, 24 non credo proprio... significherebbe circa 1/5 degli attuali e mi sembra inverosimile. Poi, che dire... cerco solo di non fasciarmi la testa prima di rompermela... Vedremo.
e le immissioni in ruolo al 01/09/2011?
non ne tieni conto?

Concordo pienamente con Nesema! I numeri della tabella (almeno per la mia provincia) tengono già conto delle immissioni in ruolo con decorrenza 01/09/2011 ed, aggiungo, anche dei perdenti posto! Per cui la residua disponibilità è un dato PULITO!

trillina_72

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da prekario Lun Lug 16, 2012 7:18 pm

trillina_72 ha scritto:
nesema ha scritto:
Antonio22 ha scritto:Sì, ma con tutto il dimensionamento, 24 non credo proprio... significherebbe circa 1/5 degli attuali e mi sembra inverosimile. Poi, che dire... cerco solo di non fasciarmi la testa prima di rompermela... Vedremo.
e le immissioni in ruolo al 01/09/2011?
non ne tieni conto?

Concordo pienamente con Nesema! I numeri della tabella (almeno per la mia provincia) tengono già conto delle immissioni in ruolo con decorrenza 01/09/2011 ed, aggiungo, anche dei perdenti posto! Per cui la residua disponibilità è un dato PULITO!


Le disponibilità di posti si riferirebbero all'organico di diritto (posti al 31/8) poi ci sarebbe da aggiungere l'organico di fatto (posti interi al 30/6 più spezzoni orari).

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Ospite Lun Lug 16, 2012 8:42 pm

la mia opinione su questa tabella:
http://www.gildains.it/public/documenti/2253DOC-136.pdf

organico di diritto in cui sono conteggiati
a. gli immessi in ruolo del 01/09/2011
b. i pensionamenti al 01/09/2012

Punto interrogativo: i posti persi del dimensionamento sono stati conteggiati?

NON sono conteggiati
c. i trasferimenti INTERprovinciali in arrivo (d'altronde NON hanno ancora chiuso le funzioni SIDI a USR e Ambiti territoriali per determinazione organico di diritto ATA - > 20 luglio 2012)


secondo me: i passaggi/immissioni in ruolo su posti ATA saranno fatti PRIMA dei trasferimenti INTERprovinciali.....

altrimenti la tabella NON avrebbe senso....
perchè fare questa tabella se NON si sanno quanti arrivano nell'organico provinciale?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da leons Lun Lug 16, 2012 9:00 pm

I posti liberi ad oggi in orgnico di diritto di AA sono determinati da:
1-pensionamenti;
2-amministrativi passati a DSGA;
3- Altro, ovvero dispense, decessi (purtroppo).
4- accorpamenti (sottrazione)
5- aumenti di alunni (tipo Lombardia più 29 AA altre regione meno x AA)
I passaggi ad ATA, per forza di cose devono avvenire prima, perchè se avvengono dopo non si realizzano le economie di spesa. Ovvero, se da Milano vanno via 60 AA, qui i posti liberi sarebbero più dei docenti inidonei, quindi ruolo per AA, dicontroverso al Sud con i trasferimenti in entrata molti inidonei non sarebbero più collocabili, quindi resterebbero dove sono e non ci sarebbero risparmi (revisione di spesa).

leons

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da prekario Lun Lug 16, 2012 9:10 pm

leons ha scritto:I posti liberi ad oggi in orgnico di diritto di AA sono determinati da:
1-pensionamenti;
2-amministrativi passati a DSGA;
3- Altro, ovvero dispense, decessi (purtroppo).
4- accorpamenti (sottrazione)
5- aumenti di alunni (tipo Lombardia più 29 AA altre regione meno x AA)
I passaggi ad ATA, per forza di cose devono avvenire prima, perchè se avvengono dopo non si realizzano le economie di spesa. Ovvero, se da Milano vanno via 60 AA, qui i posti liberi sarebbero più dei docenti inidonei, quindi ruolo per AA, dicontroverso al Sud con i trasferimenti in entrata molti inidonei non sarebbero più collocabili, quindi resterebbero dove sono e non ci sarebbero risparmi (revisione di spesa).

Disamina perfetta! questo significa che salteranno molti trasferimenti di AA verso il sud....
Mi chiedo, ci sono i tempi tecnici per far modificare in Parlamento questo meccanismo perverso che darà il colpo di grazia a noi poveri AA?

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da leons Mar Lug 17, 2012 10:39 am

In questa settimana ci saranno gli emendamenti, da parte del PD e della FLc CGIL e altre sigle sindacali, per cercare di eliminare queste brutture dal DL 95 o almeno mitigarle. Abbiamo 10 giorni di tempo per far sentire la nostra voce scrivendo ai partiti che sostengono il Governo, invitandoli a non inquadrare i docenti inidonei ad ATA.

leons

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da GIOVANNI67 Mer Lug 18, 2012 6:54 pm

PER PALERMO UNA BELLA NOTIZIA
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id=38103&action=view
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da gigino Mer Lug 18, 2012 9:54 pm

credo che dovete stare tranquilli fino a quando non ci siano testi definitivi,ho letto che dalla riunione di ieri già hanno apportate modifiche.

gigino

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da minniemouse Gio Lug 19, 2012 9:21 am

stare tranquilli è troppo!!! non si può....
hanno apportato delle modifiche, mi chiedo, di che genere? quelle che ci arriveranno nei prox giorni saranno belle o cattive notizie? io tnto tranquilla non riesco mica a stare

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Antonio22 Gio Lug 19, 2012 10:25 am

gigino ha scritto:credo che dovete stare tranquilli fino a quando non ci siano testi definitivi,ho letto che dalla riunione di ieri già hanno apportate modifiche.

Me lo auguro! Sapresti dirci quali modifiche? Qual'è la fonte? Grazie gigino.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Ospite Gio Lug 19, 2012 10:52 am

Antonio22 ha scritto:
gigino ha scritto:credo che dovete stare tranquilli fino a quando non ci siano testi definitivi,ho letto che dalla riunione di ieri già hanno apportate modifiche.

Me lo auguro! Sapresti dirci quali modifiche? Qual'è la fonte? Grazie gigino.
questa....

http://www.uil.it/uilscuola/node/2119

ma sono solo proposte (per adesso)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Antonio22 Gio Lug 19, 2012 11:07 am

Speriamo ascoltino, una volta tanto, le ragioni di chi a differenza loro sa ragionare, non fosse altro perché ha una visione completa! Il problema di tanti ministri e governi degli ultimi tempi è dato dal fatto che NON conoscono minimamente il sistema scuola, pretendendo addirittura di "riformarlo", spinti in realtà dall'unica esigenza di far cassa.

Persino il Ministro fascista Gentile seppe fare meglio di tutti loro messi assieme! Ed è quanto dire...

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Ospite Gio Lug 19, 2012 4:55 pm

emendamenti CGIL

http://www.flcgil.it/files/pdf/20120719/emendamenti-flc-cgil-al-decreto-legge-95-del-6-luglio-2012-scuola.pdf

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da prekario Gio Lug 19, 2012 6:05 pm

Ma se il passaggio in ruolo ATA dei docenti inidonei avverrà prima dei trasferimenti interprovinciali e se non tutti risulteranno collocati per mancanza di posti, gli eventuali posti che si libererebbero a seguito di tali trasferimenti sarebbero attribuiti alla graduatoria 24 mesi o ai restanti docenti inidonei?

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da matrix79 Ven Lug 20, 2012 8:53 am

prekario ha scritto:Ma se il passaggio in ruolo ATA dei docenti inidonei avverrà prima dei trasferimenti interprovinciali e se non tutti risulteranno collocati per mancanza di posti, gli eventuali posti che si libererebbero a seguito di tali trasferimenti sarebbero attribuiti alla graduatoria 24 mesi o ai restanti docenti inidonei?
24 Mesi
matrix79
matrix79

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da prekario Ven Lug 20, 2012 1:05 pm

matrix79 ha scritto:
prekario ha scritto:Ma se il passaggio in ruolo ATA dei docenti inidonei avverrà prima dei trasferimenti interprovinciali e se non tutti risulteranno collocati per mancanza di posti, gli eventuali posti che si libererebbero a seguito di tali trasferimenti sarebbero attribuiti alla graduatoria 24 mesi o ai restanti docenti inidonei?
24 Mesi

Nesema, che ne pensi?

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Ospite Ven Lug 20, 2012 2:55 pm

i posti in organico di fatto andranno agli inidonei....

non c'è scritto da nessuna parte..... ma FARANNO così, altrimenti non ci saranno i famosi risparmi della spesa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da prekario Ven Lug 20, 2012 3:13 pm

nesema ha scritto:i posti in organico di fatto andranno agli inidonei....

non c'è scritto da nessuna parte..... ma FARANNO così, altrimenti non ci saranno i famosi risparmi della spesa

ma i posti che eventualmente si libereranno a seguito dei trasferimenti interprovinciali sono organico di diritto, tu dici che anche questi saranno poi attribuiti ai restanti docenti inidonei e non utilizzati per le immissioni in ruolo dalla 24 mesi?

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Ospite Ven Lug 20, 2012 3:28 pm

stai facendo un po' di confusione

1. i docenti permanentemente inidonei passano ad AA su organico di diritto
2. SE rimangono posti vuol dire che sono INFERIORI di numero rispetto ai posti in organico di diritto
3. i trasferimenti INTERPROVINCIALI avvengono SOLO se ci sono posti in organico di diritto LIBERI nella provincia di destinazione
4. i docenti TEMPORANEAMENTE inidonei possono essere chiamati su supplenze annuale AA in organico di diritto e di fatto... credo (mia opinione) precedono gli AA in 1a fascia


quali immissioni in ruolo ?? per AA ormai ci sono esuberi ovunque

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da prekario Ven Lug 20, 2012 5:55 pm

nesema ha scritto:stai facendo un po' di confusione

1. i docenti permanentemente inidonei passano ad AA su organico di diritto
2. SE rimangono posti vuol dire che sono INFERIORI di numero rispetto ai posti in organico di diritto
3. i trasferimenti INTERPROVINCIALI avvengono SOLO se ci sono posti in organico di diritto LIBERI nella provincia di destinazione
4. i docenti TEMPORANEAMENTE inidonei possono essere chiamati su supplenze annuale AA in organico di diritto e di fatto... credo (mia opinione) precedono gli AA in 1a fascia


quali immissioni in ruolo ?? per AA ormai ci sono esuberi ovunque

Quindi dopo i trasferimenti anche gli eventuali posti liberi della provincia di provenienza saranno occupati dai restanti docenti permanentemente inidonei....che disastro!

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da prekario Lun Lug 23, 2012 3:11 pm

http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id=38202&action=view


Saranno confermate le assunzioni di 7000 ATA...... certamente! con il passaggio nel ruolo dei docenti inidonei....

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT - Pagina 2 Empty Re: Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 18 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.