dubbi assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi assegnazione provvisoria

4 partecipanti

Andare in basso

dubbi assegnazione provvisoria Empty dubbi assegnazione provvisoria

Messaggio Da lidia1976 Lun Lug 16, 2012 4:20 pm

Salve, sono stata assunta con nomina giuridica 1 settebre 2011 ed economica settembre 2012 posto comune scuola dell'infanzia; vorrei presentare domanda di assegnazione provvisoria per una sede più vicina a quella assegnatami con la domanda di trasferimento ma ho alcuni dubbi:
- posso presentare la domanda considerato che devo svolgere l'anno di prova?
- se si, a chi devo devo indirizzarla cosiderato che l'anno scolastico 2011-12 ho avuto solo la nomina giuridica e non ho lavorato in nessuna scuola?
- cosa devo scrivere nella sezione "situazione di ruolo riferita al 1/09/2011)?
- ho un bambino di 5 anni, ho quache precedenza?
Grazie a chi mi rispondera

lidia1976

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi assegnazione provvisoria Empty Re: dubbi assegnazione provvisoria

Messaggio Da alevero Lun Lug 16, 2012 4:44 pm

-puoi presentarla ed eventualmente svolgere l'anno di prova in assegnazione;
-credo che vada presentata direttamente al tuo at;
-nella situazione di ruolo metti comune e scuola di titolarità quelle che ti hanno assegnato con il trasferimento, nel comune e sede di servizio metti la provincia (ad ragusa, codice della provincia);
-nessuna precedenza, ma solo punteggio x ricongiungimento xchè rientri nel blocco

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi assegnazione provvisoria Empty Re: dubbi assegnazione provvisoria

Messaggio Da fisio63 Lun Lug 16, 2012 6:54 pm

Salve nonostante ho avuto parecchi chiarimenti e risposte dal forum, ancora mi sorge il dubbio se ho o meno diritto ad assegnazione provvisoria per ricongiungimento ai figli (minori 5 anni e l'altra 5 mesi). Sono entrato di ruolo nella provincia diTrento nell'A.S 2011/12 comeinsegnante di Educaz. Fisica nella scuola media. Oggi mi sono rivolto ad un sindacato che comunque non era certo del mio diritto e poi mi ha detto che non posso ancora inviare domanda di AP perchè non c'è ancora un'ordinanza effetiva. Mi aiutate a capire che cosa devo fare? Grazie anticipatamente

fisio63

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi assegnazione provvisoria Empty Re: dubbi assegnazione provvisoria

Messaggio Da Paolo1974 Lun Lug 16, 2012 7:09 pm

fisio63 ha scritto:Salve nonostante ho avuto parecchi chiarimenti e risposte dal forum, ancora mi sorge il dubbio se ho o meno diritto ad assegnazione provvisoria per ricongiungimento ai figli (minori 5 anni e l'altra 5 mesi). Sono entrato di ruolo nella provincia diTrento nell'A.S 2011/12 comeinsegnante di Educaz. Fisica nella scuola media. Oggi mi sono rivolto ad un sindacato che comunque non era certo del mio diritto e poi mi ha detto che non posso ancora inviare domanda di AP perchè non c'è ancora un'ordinanza effetiva. Mi aiutate a capire che cosa devo fare? Grazie anticipatamente


Credo che tu ti riferisca all'AP interprovinciale:

"Diversamente, in attuazione di quanto previsto all’art. 9 comma 21 della
legge n. 106/11, il personale docente assunto a partire dalla decorrenza giuridica 1° settembre
2011, non può chiedere assegnazione provvisoria per altra provincia per un quinquennio a far
data dalla decorrenza giuridica dell’assunzione, ad eccezione di coloro che beneficiano delle
precedenze di cui al successivo art. 8 punti I, III, IV, VI e VII, ivi compreso il personale docente della
provincia di Trento. Le lavoratrici madri o, in alternativa i lavoratori padri, assunti con decorrenza
giuridica 1° settembre 2011, che hanno figli di età superiore a tre anni e fino ad otto, pur non
avendo diritto alla precedenza di cui al successivo art. 8, punto IV, lettera i), potranno presentare
domanda di assegnazione provvisoria per altra provincia. "

Nel caso tu abbia diritto bisogna presentarla entro la scedenza del 25 luglio
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi assegnazione provvisoria Empty Re: dubbi assegnazione provvisoria

Messaggio Da Paolo1974 Lun Lug 16, 2012 7:14 pm

Art 8, IV lettera i:

i) lavoratrici madri con prole di età inferiore a tre anni o, in alternativa i lavoratori padri. Sono presi in considerazione i figli che compiono i tre anni tra il 1° gennaio e il 31 dicembre dell’anno in cui si effettua il movimento.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi assegnazione provvisoria Empty Re: dubbi assegnazione provvisoria

Messaggio Da fisio63 Mar Lug 17, 2012 4:39 pm

GRAZIE MILLE

fisio63

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi assegnazione provvisoria Empty Re: dubbi assegnazione provvisoria

Messaggio Da fisio63 Mer Lug 18, 2012 11:49 am

Buon giorno, nuovo dubbio. Mi è arrivata comunicazione stamattina dalla segreteria della scuola dove ho insegnato quest'anno che il provveditorato di trento ha già pubblicato le date di convocazione per Ap fuori provincia per il 24 luglio. Ma se io non ho ancora presentato domanda e la scadenza ultima per far questo è il 25 p.v. che cosa devo fare?

fisio63

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi assegnazione provvisoria Empty Re: dubbi assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.