MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6

3 partecipanti

Andare in basso

MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6 Empty MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6

Messaggio Da IMHO Mer Lug 18, 2012 1:17 pm

Sapete dirmi che differenza c'è tra uno e l'altro?
Entrambi si riferiscono ai DOP..
Io la interpreto in questo modo: la nr 6 è riferita a chi è DOP già prima dei movimenti, la nr 3 a chi lo diventa dopo l'uscita dei trasferimenti.
Che ne dite?
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6 Empty Re: MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6

Messaggio Da lepi Mer Lug 18, 2012 2:30 pm

IMHO ha scritto:Sapete dirmi che differenza c'è tra uno e l'altro?
Entrambi si riferiscono ai DOP..
Io la interpreto in questo modo: la nr 6 è riferita a chi è DOP già prima dei movimenti, la nr 3 a chi lo diventa dopo l'uscita dei trasferimenti.
Che ne dite?

Sezione C, punto 3: docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera d) della O.M. sulle utilizzazioni per l’a.s. 2011/2012
lettera d) i docenti che, dopo le operazioni di trasferimento risultino titolari o soprannumerari sulla D.O.P. o senza sede definitiva

Quindi secondo me è giusto come dici tu.

lepi

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6 Empty Re: MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6

Messaggio Da IMHO Mer Lug 18, 2012 10:28 pm

grazie per la risposta, ma io attualmente sono perdente posto e basta.. probabilmente sarò DOP dopo l'uscita dei movimenti, quindi dove metto la crocetta---solo sul 3?
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6 Empty Re: MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 18, 2012 11:50 pm

IMHO ha scritto:Sapete dirmi che differenza c'è tra uno e l'altro?
Entrambi si riferiscono ai DOP..
Io la interpreto in questo modo: la nr 6 è riferita a chi è DOP già prima dei movimenti, la nr 3 a chi lo diventa dopo l'uscita dei trasferimenti.
Che ne dite?

Ciao Imho, attenzione, la tua interpretazione non è corretta, i punti che indichi non si riferiscono ambedue a insegnanti DOP.
Il punto 3 si riferisce ai docenti titolari o soprannumerari sulla DOP, mentre il punto 6 si riferisce a docenti che appartengono a cdc in esubero nella provincia, possono anche essere titolari di cattedra e non DOP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6 Empty Re: MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 18, 2012 11:52 pm

IMHO ha scritto:grazie per la risposta, ma io attualmente sono perdente posto e basta.. probabilmente sarò DOP dopo l'uscita dei movimenti, quindi dove metto la crocetta---solo sul 3?

Se sei perdente posto la tua cdc è in esubero (a meno che veniate tutti assorbiti con i trasferimenti), quindi devi mettere la crocetta anche sul 6. Ovviamente la crocetta sul 3 la metterai solo se vieni trasferito d'ufficio sulla DOP, perchè adesso non lo sei ancora, sei "solo" perdente posto.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6 Empty Re: MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6

Messaggio Da IMHO Gio Lug 19, 2012 7:17 pm

giovanna onnis ha scritto:
IMHO ha scritto:grazie per la risposta, ma io attualmente sono perdente posto e basta.. probabilmente sarò DOP dopo l'uscita dei movimenti, quindi dove metto la crocetta---solo sul 3?

Se sei perdente posto la tua cdc è in esubero (a meno che veniate tutti assorbiti con i trasferimenti), quindi devi mettere la crocetta anche sul 6. Ovviamente la crocetta sul 3 la metterai solo se vieni trasferito d'ufficio sulla DOP, perchè adesso non lo sei ancora, sei "solo" perdente posto.

Quindi se ho capito bene...una volta usciti i trasferimenti devo prima vedere se risulto DOP ,se risulto DOP, metterò la crocetta sul 3.
POI so già che non ci saranno opportunità nella mia cdc, perchè sono ultima tra i perdenti posto, quindi dove potrebbero trasferirmi d'ufficio? COME FACCIO A METTERE LA CROCETTA SUL 6 ? se non ci sono posti...
grazie
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6 Empty Re: MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 19, 2012 7:32 pm

IMHO ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
IMHO ha scritto:grazie per la risposta, ma io attualmente sono perdente posto e basta.. probabilmente sarò DOP dopo l'uscita dei movimenti, quindi dove metto la crocetta---solo sul 3?

Se sei perdente posto la tua cdc è in esubero (a meno che veniate tutti assorbiti con i trasferimenti), quindi devi mettere la crocetta anche sul 6. Ovviamente la crocetta sul 3 la metterai solo se vieni trasferito d'ufficio sulla DOP, perchè adesso non lo sei ancora, sei "solo" perdente posto.

Quindi se ho capito bene...una volta usciti i trasferimenti devo prima vedere se risulto DOP ,se risulto DOP, metterò la crocetta sul 3.

Si

IMHO ha scritto:
POI so già che non ci saranno opportunità nella mia cdc, perchè sono ultima tra i perdenti posto, quindi dove potrebbero trasferirmi d'ufficio? COME FACCIO A METTERE LA CROCETTA SUL 6 ? se non ci sono posti...
grazie

La crocetta sul 6 la metterai se la tua cdc è in esubero e questo viene stabilito dopo i trasferimenti, se ci saranno docenti trasferiti sulla DOP la cdc è in esubero, quindi crocetta sul 6 anche se a te dovessero dare una sede di titolarità.
Quindi, ripeto, va messa la crocetta sul 6 da TUTTI i docenti (titolari di cattedra e DOP) la cui cdc è in esubero. Se non ci sono DOP la cdc NON E' IN ESUBERO, quindi niente crocetta sul 6
Spero di essere stata chiara.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6 Empty Re: MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6

Messaggio Da IMHO Ven Lug 20, 2012 10:06 pm

ah ecco, capito. grazie
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6 Empty Re: MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.