ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE

3 partecipanti

Andare in basso

ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE Empty ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE

Messaggio Da alice74 Mer Lug 18, 2012 6:59 pm

Salve a tutti, sono una Dop della primaria e vorrei fare quanto segue:
- Domanda di utilizzazione e assegnazione alla primaria presentando lo stesso modello (Mod. U2)
- Domanda di assegnazione alla scuola dell'infanzia per ricongiungimento al coniuge presentando il mod.U1.
Ecco di seguito i miei dubbi:
Per il la primaria metterò come prima scuola quella di ex titolarità, e dopo cosa mi conviene mettere? So che ci sono dei posti nelle scuole vivine alla mia dello stesso comune. Mi conviene mettere il codice analitico di queste scuole e poi il codice del comune della mia scuola di ex titolarità? E dato che la domanda è la stessa dell'assegnazione, in che ordine dovrò mettere il codice del comune di ricongiungimento?
- Codice ex scuola titolarità con precedenza per rientro.
-Codice scuole vicine
-Codice comune della scuola di titolarità
-Codice scuola comune di ricongiungimento
- Codice comune ricongiungimento
a seguire le scuola a me più favorevoli...
E' questo l'ordine?
Vi prego potete aiutarmi? Grazie

alice74

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE Empty Re: ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE

Messaggio Da alice74 Mer Lug 18, 2012 7:04 pm

Altro dubbio: posso fare oltre all'assegnazione nella scuola dell'infanzia anche l'utilizzazione? Nella mia provincia l'infanzia non è cds, ma lo è solo la scuola primaria, dunque posso farlo?
Se la risposta è sì ho l'obbligo di chiedere come prima preferenza la scuola di ex titolarità o non sussiste l'obbligo visto che si parla di ordine di scuola diverso da quello in cui sono stata dichiarata perdente posto (primaria)?

alice74

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE Empty Re: ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE

Messaggio Da alice74 Mer Lug 18, 2012 8:25 pm

mi potreste aiutare per favore? ve ne sarei grata

alice74

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE Empty Re: ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE

Messaggio Da alice74 Gio Lug 19, 2012 12:17 am

HELP

alice74

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE Empty Re: ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 19, 2012 8:10 am

alice74 ha scritto:Salve a tutti, sono una Dop della primaria e vorrei fare quanto segue:
- Domanda di utilizzazione e assegnazione alla primaria presentando lo stesso modello (Mod. U2)
- Domanda di assegnazione alla scuola dell'infanzia per ricongiungimento al coniuge presentando il mod.U1.
Ecco di seguito i miei dubbi:
Per il la primaria metterò come prima scuola quella di ex titolarità, e dopo cosa mi conviene mettere? So che ci sono dei posti nelle scuole vivine alla mia dello stesso comune. Mi conviene mettere il codice analitico di queste scuole e poi il codice del comune della mia scuola di ex titolarità?

E dato che la domanda è la stessa dell'assegnazione, in che ordine dovrò mettere il codice del comune di ricongiungimento? prima le sedi del comune di ricongiungimento, codice comune di ricongiungimento e poi le altre; nei movimenti l'assegnazione annulla l'utilizzo
- Codice ex scuola titolarità con precedenza per rientro.
-Codice scuole vicine
-Codice comune della scuola di titolarità
-Codice scuola comune di ricongiungimento
- Codice comune ricongiungimento
a seguire le scuola a me più favorevoli...
E' questo l'ordine?
Vi prego potete aiutarmi? Grazie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE Empty Re: ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE

Messaggio Da pipo26 Gio Lug 19, 2012 8:14 am

giulia boffa ha scritto:
alice74 ha scritto:Salve a tutti, sono una Dop della primaria e vorrei fare quanto segue:
- Domanda di utilizzazione e assegnazione alla primaria presentando lo stesso modello (Mod. U2)
- Domanda di assegnazione alla scuola dell'infanzia per ricongiungimento al coniuge presentando il mod.U1.
Ecco di seguito i miei dubbi:
Per il la primaria metterò come prima scuola quella di ex titolarità, e dopo cosa mi conviene mettere? So che ci sono dei posti nelle scuole vivine alla mia dello stesso comune. Mi conviene mettere il codice analitico di queste scuole e poi il codice del comune della mia scuola di ex titolarità?

E dato che la domanda è la stessa dell'assegnazione, in che ordine dovrò mettere il codice del comune di ricongiungimento? prima le sedi del comune di ricongiungimento, codice comune di ricongiungimento e poi le altre; nei movimenti l'assegnazione annulla l'utilizzo
- Codice ex scuola titolarità con precedenza per rientro.
-Codice scuole vicine
-Codice comune della scuola di titolarità
-Codice scuola comune di ricongiungimento
- Codice comune ricongiungimento
a seguire le scuola a me più favorevoli...
E' questo l'ordine?
Vi prego potete aiutarmi? Grazie

ma si può iniziare per prima con il comune di ricongiungimento e a seguire i comuni limitrofi e continuando il distretto di ricongiungimento?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE Empty Re: ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 19, 2012 8:15 am

per distretto cosa intendi? è una grande citta?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE Empty Re: ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE

Messaggio Da pipo26 Gio Lug 19, 2012 8:19 am

giulia boffa ha scritto:per distretto cosa intendi? è una grande citta?

intendo il distretto dove ricade il comune di ricongiungimento

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE Empty Re: ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 19, 2012 8:20 am

prima comune di ricongiungimento e poi distretto; il comune di ricongiungimento, prima di altri comuni, è obbligatorio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE Empty Re: ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE

Messaggio Da pipo26 Gio Lug 19, 2012 9:29 am

giulia boffa ha scritto:prima comune di ricongiungimento e poi distretto; il comune di ricongiungimento, prima di altri comuni, è obbligatorio

ho un altro dubbio ma se io scelgo un comune dove c'è una scuola che ha altre sedi in altri comuni che io non ho scelto, queste sedi mi potrebbero essere assegnati lo stesso. non son se mi sono spiegata

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE Empty Re: ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 19, 2012 9:46 am

no, perchè i codici da dichiarare nelle scelte sono quelli analitici e non sintetici, quindi tu quello specifico plesso e non una succursale che ha latro codice; diverso il discorso se più sedi hanno lo stesso codice, allora l'assegnazione al plesso è decisa dal ds su delibera del collegio docenti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE Empty Re: ORDINE SCUOLE NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE E ASEGNAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.