Indennita' fuori nomina e assegni familiari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Indennita' fuori nomina e assegni familiari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Indennita' fuori nomina e assegni familiari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Indennita' fuori nomina e assegni familiari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Indennita' fuori nomina e assegni familiari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Indennita' fuori nomina e assegni familiari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Indennita' fuori nomina e assegni familiari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Indennita' fuori nomina e assegni familiari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Indennita' fuori nomina e assegni familiari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Indennita' fuori nomina e assegni familiari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Indennita' fuori nomina e assegni familiari

2 partecipanti

Andare in basso

Indennita' fuori nomina e assegni familiari Empty Indennita' fuori nomina e assegni familiari

Messaggio Da vollina Gio Lug 19, 2012 9:30 am

Salve a tutti. Il 30giugno e' scaduto il mio contratto. Ora sono in maternita' obbligatoria. Volevo sapere se ricevero' l'indennità puntualmente ogni mese o nn devo aspettarmi nulla per ora?
Inoltre volevo sapere se la richiesta di assegni familiari me la devono far fare a scuola?come funziona?
Ne hanno tutti diritto?
Grazie

vollina

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Indennita' fuori nomina e assegni familiari Empty Re: Indennita' fuori nomina e assegni familiari

Messaggio Da beab Gio Lug 19, 2012 2:00 pm

Io terminerò a breve l'obbligatoria e sono fuori nomina dal 30 giugno. La segreteria mi ha detto che percepirò l'indennità moooolto avanti...
Inoltre hanno anche sbagliato ad inserire il mio rinnovo contratto per l'indennità!
Per gli assegni familiari non so, ma il quesito interesserebbe anche a me

beab

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.