assegnazione provvisoria sc primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria sc primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria sc primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria sc primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria sc primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria sc primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria sc primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria sc primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria sc primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria sc primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria sc primaria

+3
Giulia87
mariland
gioco
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria Empty assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da gioco Gio Lug 19, 2012 6:29 pm

Ciao!!! Rivolgo la mia domanda a Giulia o Lalla... o chiunque possa rispondermi in modo certo e corretto.

Sono una docente di sc primaria passata di ruolo a settembre 2011 con retrodatazione (sett 2010) a Milano.Qui ho svolto regolare servizo nell'as 2010/2011 e in maternità (a rischio) nell'as 2011/2012... Ora devo fare domanda di assegnazione provvisoria nella prov di Napoli dove ho marito militare e una bimba di 4 mesi.

ho 2 grossi dubbi:

1) In sindacato mi hanno detto di inserire i codici di 20 IC, ma io riesco a trovare solo i codici della scuola primaria(tipo NAEE.....): quindi che faccio?????

2) io inserirò sia la precedenza per il figlio minore di 3 anni (sezione D punto 12), sia quella per il coniuge militare... ma qual è???? sezione D punto????????? forse 13a??

Grazie a voi tutti per l'aiuto

gioco

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria Empty Re: assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da mariland Gio Lug 19, 2012 6:42 pm

Ciao,
1) come codici devi inserire quelli dove dice: esprimibile dal personale docente, che tranquilla, si riferiscono poi a tutto l'istituto nel caso avesse più plessi elementare. Come prime preferenze devi mettere le scuole che vuoi del comune di ricongiungimento e prima di passare agli altri comuni devi indicare il codice del comune di ricongiungimento, credo trovi sempre sui bollettini. http://archivio.pubblica.istruzione.it/mobilita/bollettino/bollettini12.shtml

2) Per il coniuge militare ci rientri?cioè legge 100 trasferito d'ufficio?se si esatto inserisci il punto 13a, credo non corrisponda con il contratto perchè usiamo il modello dello scorso anno.
In bocca al lupo.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria Empty Re: assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da gioco Gio Lug 19, 2012 6:53 pm

Grazie mariland.... e crepi il lupo!
scusami ma che vuol dire
"credo non corrisponda con il contratto perchè usiamo il modello dello scorso anno" ?????

gioco

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria Empty Re: assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da Giulia87 Gio Lug 19, 2012 6:54 pm

Potrei avere il link del contratto?? perchè vorrei vedere la corrispondenza con le precedenze nella domanda!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria Empty Re: assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da mariland Gio Lug 19, 2012 6:59 pm

E' un mio pensiero, nel senso che siccome la domanda riporta le precedenze corrispondenti all'Ordinanza del 2011/2012, leggendo quello di quest'anno, che comunque è una bozza perchè non è uscito ho pensato questo. Però per vedere le corrispondenze esatte con la domanda meglio guardare quello dell'anno scorso.
Questa è l'ipotesi di contratto di quest'anno: http://www.cislscuola.it/sites/default/files/CCNI_Utilizz1213_Ipot_8giu_12.pdf

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria Empty Re: assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da mariland Gio Lug 19, 2012 7:03 pm

gioco ha scritto:Grazie mariland.... e crepi il lupo!
scusami ma che vuol dire
"credo non corrisponda con il contratto perchè usiamo il modello dello scorso anno" ?????

ti ho risposto sotto, leggendo il contratto dell'anno scorso è proprio la lettera a che devi inserire ciao.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria Empty Re: assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da gioco Gio Lug 19, 2012 7:06 pm

mariland ha scritto:Ciao,
1) come codici devi inserire quelli dove dice: esprimibile dal personale docente, che tranquilla, si riferiscono poi a tutto l'istituto nel caso avesse più plessi elementare. Come prime preferenze devi mettere le scuole che vuoi del comune di ricongiungimento e prima di passare agli altri comuni devi indicare il codice del comune di ricongiungimento, credo trovi sempre sui bollettini. http://archivio.pubblica.istruzione.it/mobilita/bollettino/bollettini12.shtml

2) Per il coniuge militare ci rientri?cioè legge 100 trasferito d'ufficio?se si esatto inserisci il punto 13a, credo non corrisponda con il contratto perchè usiamo il modello dello scorso anno.
In bocca al lupo.


Scusa ma non capivo!!!
Grazie ancora

gioco

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria Empty Re: assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da Giulia87 Gio Lug 19, 2012 7:13 pm

mariland ha scritto:E' un mio pensiero, nel senso che siccome la domanda riporta le precedenze corrispondenti all'Ordinanza del 2011/2012, leggendo quello di quest'anno, che comunque è una bozza perchè non è uscito ho pensato questo. Però per vedere le corrispondenze esatte con la domanda meglio guardare quello dell'anno scorso.
Questa è l'ipotesi di contratto di quest'anno: http://www.cislscuola.it/sites/default/files/CCNI_Utilizz1213_Ipot_8giu_12.pdf

Grazie milleeeeee!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria Empty Re: assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da Loredana123 Ven Lug 20, 2012 12:48 pm

Per coloro che usufruiscono della legge 104 l'assistito deve convivere con chi lo assiste o non sussiste l'obbligo di domicilio ??? Credo sia cambiato qualcosa e non ben capito se questo obbligo ad oggi è ancora in vigore o no...

Loredana123

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria Empty Re: assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da Barbor71 Ven Lug 20, 2012 7:24 pm

Salve, vorrei chiedere l'assegnazione provvisoria nel mio comune di residenza per ricongiungimento al coniuge e ai figli. I bimbi sono due ed entrambi di età inferiore a 3 anni. La domanda è: ho maggiore precedenza rispetto a chi ha un solo figlio inferiore a 3 anni? Se sì, come faccio a specificare nella domanda che sono due? Grazie.

Barbor71

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria Empty Re: assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da mariland Ven Lug 20, 2012 7:40 pm

Barbor71 ha scritto:Salve, vorrei chiedere l'assegnazione provvisoria nel mio comune di residenza per ricongiungimento al coniuge e ai figli. I bimbi sono due ed entrambi di età inferiore a 3 anni. La domanda è: ho maggiore precedenza rispetto a chi ha un solo figlio inferiore a 3 anni? Se sì, come faccio a specificare nella domanda che sono due? Grazie.

Non so se hai maggiore precedenza, ma non credo, i figli li indichi nella sezione F e poi quando fai la dichiarazione personale li inserisci con i loro dati.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria Empty Re: assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da Barbor71 Sab Lug 21, 2012 3:06 pm

Grazie mille per la risposta, ho un altro dubbio: siccome ho ottenuto il trasferimento dal 1 settembre, nella scuola di titolarità e servizio devo indicare la vecchia o la nuova scuola?

Barbor71

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria Empty Re: assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da mariland Sab Lug 21, 2012 3:17 pm

titolarità la nuova, servizio quella dove hai lavorato quest'anno

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria Empty Re: assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da MariaGrazia blumarlin Sab Lug 21, 2012 3:18 pm

sono una docente a tempo indeterminato e l’a.s.2010/2011 fui perdente posto presso un Istituto Comprensivo della mia città,dove voglio produrre domanda di assegnazione/utilizzazione 2012/2013(dato che non ho ottenuto il trasferimento sempre presso l’I.C. sopradetto) mi potreste dare delucidazioni in merito ad una dicitura nella stessa?
Le riporto : CONFERMA DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO (5)
Codice scuola Dizione in chiaro
18. (a)
UTILIZZAZIONE NELLA SCUOLA DI SERVIZIO (art. 8 comma 1 punto V lettera j) della O.M. sulle utilizzazioni per l’a.s. 2011/2012 (5)
Codice scuola Dizione in chiaro

P.S. Inoltre devo mettere il punteggio spettante dell’istituto comprensivo oppure quello presso il Circolo Didattico,cui ho prestato servizio l’anno 2011/2012 e ne sono titolare?
Grazie a priori

MariaGrazia blumarlin

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria Empty Re: assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da MariaGrazia blumarlin Sab Lug 21, 2012 3:36 pm

potreste aiutarmi,grazie!


Ultima modifica di MariaGrazia blumarlin il Sab Lug 21, 2012 3:51 pm - modificato 1 volta.

MariaGrazia blumarlin

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria Empty Re: assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 21, 2012 3:40 pm

l'anno scorso sei stata utilizzata?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria Empty Re: assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da MariaGrazia blumarlin Sab Lug 21, 2012 3:58 pm

giulia boffa,può essermi d'aiuto?Grazie mille in anticipo.
Se questa domanda era rivolta a me,le dico di no.Ho avuto il trasferimento e ho lavorato dove tuttora sono titolare.Quest'anno ho prodotto domanda di trasferimento presso l'I.C. (precedente titolarità),ma non l'ho ottenuto.Vorrei tentare con l'utilizzo e/o assegnazione.

MariaGrazia blumarlin

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria Empty Re: assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da MariaGrazia blumarlin Sab Lug 21, 2012 4:02 pm

Per giulia boffa.
sono una docente a tempo indeterminato e l’a.s.2010/2011 fui perdente posto presso un Istituto Comprensivo della mia città,dove voglio produrre domanda di assegnazione/utilizzazione 2012/2013(dato che non ho ottenuto il trasferimento sempre presso l’I.C. sopradetto) mi potreste dare delucidazioni in merito ad una dicitura nella stessa?
Le riporto : CONFERMA DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO (5)
Codice scuola Dizione in chiaro
18. (a)
UTILIZZAZIONE NELLA SCUOLA DI SERVIZIO (art. 8 comma 1 punto V lettera j) della O.M. sulle utilizzazioni per l’a.s. 2011/2012 (5)
Codice scuola Dizione in chiaro

P.S. Inoltre devo mettere il punteggio spettante dell’istituto comprensivo oppure quello presso il Circolo Didattico,cui ho prestato servizio l’anno 2011/2012 e ne sono titolare?
Grazie a priori
N.B.Chiedo scusa se scrivo più volte lo stesso quesito in ogni dove,ma sono nuovissima iscritta al forum e se possibile avere una risposta.

MariaGrazia blumarlin

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria Empty Re: assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 21, 2012 4:07 pm

MariaGrazia blumarlin ha scritto:giulia boffa,può essermi d'aiuto?Grazie mille in anticipo.
Se questa domanda era rivolta a me,le dico di no.Ho avuto il trasferimento e ho lavorato dove tuttora sono titolare.Quest'anno ho prodotto domanda di trasferimento presso l'I.C. (precedente titolarità),ma non l'ho ottenuto.Vorrei tentare con l'utilizzo e/o assegnazione.

allora i pp che hai citato non vanno compilati, quelle sono precedenze, metti solo l'elenco delle sedi dove vuoi essere utilizzata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria Empty Re: assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da MariaGrazia blumarlin Sab Lug 21, 2012 4:09 pm

Giulia boffa,la ringrazio infinitamente.Un ultimo quesito: punteggio spettante devo mettere quello della scuola di precedente titolarità oppure quello di attuale titolarità?

MariaGrazia blumarlin

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria Empty Re: assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 21, 2012 4:25 pm

se hai condizionato la domanda all'epoca e sei nell'ottennio, la continuità con la precedente scuola c'è ancora
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria Empty Re: assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da MariaGrazia blumarlin Sab Lug 21, 2012 5:06 pm

Egregia Giulia,intanto grazie ancora per le risposte e mi scusi davvero se la sto assillando,potrebbe spiegarmi questa sezione? Ancora,grazie!

SEZIONE C (2)
1. Punteggio spettante per l'utilizzazione:
2. L'insegnante è soprannumerario, art. 4 comma 10 della O.M. sulle utilizzazioni per l’a.s. 2011/2012:
3. L'insegnante di cui all'art. 2, comma 1 lettere c) ed g) della O.M. sulle utilizzazioni per l’a.s. 2011/2012:
1 (a)
2 (a) SI NO
3
(a)
SI NO
4. L'insegnante di cui all'art. 2, comma 1 lettera i) della O.M. sulle utilizzazioni per l’a.s. 2011/2012:
4 (a) SI NO
SEZIONE A
Valida per:
Assegnazione Provvisoria
Utilizzazione
(1) Per la provincia di
sigla provincia per esteso
PREMETTO che ho barrato "NO" (esubero provincia)perchè non mi riguarda.

MariaGrazia blumarlin

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria Empty Re: assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da MariaGrazia blumarlin Dom Lug 22, 2012 9:55 am

Chi può aiutarmi?Vi prego!Non mi pare chiara la sezione C2 del modulo U2.

MariaGrazia blumarlin

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria Empty Re: assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da MariaGrazia blumarlin Dom Lug 22, 2012 12:06 pm

mariland,buongiorno, dato che è online, può dirmi se nella SEZIONE C (2)
1. Punteggio spettante per l'utilizzazione devo mettere il punteggio della vecchia titolarità oppure quello dove sono titolare adesso?Grazie,la prego di aiutarmi.

MariaGrazia blumarlin

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria Empty Re: assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da mariland Dom Lug 22, 2012 12:18 pm

Ciao, mi spiace ma non so aiutarti, sull'utilizzazione non so quasi nulla.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria Empty Re: assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.