Ipotesi di allegato per l'a.p. - scuola elementare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ipotesi di allegato per l'a.p. - scuola elementare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ipotesi di allegato per l'a.p. - scuola elementare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ipotesi di allegato per l'a.p. - scuola elementare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ipotesi di allegato per l'a.p. - scuola elementare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ipotesi di allegato per l'a.p. - scuola elementare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ipotesi di allegato per l'a.p. - scuola elementare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ipotesi di allegato per l'a.p. - scuola elementare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ipotesi di allegato per l'a.p. - scuola elementare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ipotesi di allegato per l'a.p. - scuola elementare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ipotesi di allegato per l'a.p. - scuola elementare

3 partecipanti

Andare in basso

Ipotesi di allegato per l'a.p. - scuola elementare Empty Ipotesi di allegato per l'a.p. - scuola elementare

Messaggio Da davide1972 Ven Lug 20, 2012 4:18 pm

Vorrei condividere con voi l'ipotesi di pluridichiarazione che allegherò alla domanda: può tornare utile a qualcuno di voi, così come sono bene accetti suggerimenti di modifiche o quant'altro

--------------------------------------------------


PLURIDICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI MOBILITA’


Alla Direzione Regionale della _____ - U.S.P. di _______


Il sottoscritto _______, nato a _____ il ______, cod. fisc. _________, residente a ______ in via _______, docente con contratto a tempo indeterminato nella scuola primaria, titolare presso la scuola elementare "NOME DELLA SCUOLA DI TITOLARITA' SEGUITO DAL NOME DEL I.C.", in servizio presso la scuola elementare "NOME DELLA SCUOLA IN CUI SI E' PRESTATO SERVIZIO QUEST'ANNO SEGUITO DAL NOME DEL I.C.", aspirante alla mobilità per l’a.s. 2012/2013, consapevole delle sanzioni anche penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere e falsità negli atti, richiamate dall’art. 76 445 del 28/12/2000 così come modificato ed integrato dall’art 15 della legge 16/01/2003 n. 3 D.P.R.


DICHIARA


• di essere coniugato con _______, nata a ______ il _______, cod. fisc. _______, residente a _____ in via _____;
• che la famiglia convivente si compone di:

Cognome e nome Luogo e data di nascita Rapporto di parentela


• che la sig.ra __________, nata a ______ il _______, è residente a _____ in via _____ dal __/__/____ – in data anteriore ai tre mesi rispetto alla presentazione della domanda di assegnazione provvisoria per l’a.s. 2012/2013 – ed ha il seguente vincolo di parentela con il sottoscritto: coniuge;
• di essere il padre naturale di __________, nata a ______ il _____, cod. fisc. ______, residente a ____ in via _____ dal __/__/____.


Luogo e data Firma

-----------------------------------------

Naturalmente tutte le maestre (che sono in maggioranza rispetto ai maschietti come me dovranno sostituire "signora" con "signor" al terzo punto della dichiarazione, e "madre" con "padre" al quarto!

davide1972

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi di allegato per l'a.p. - scuola elementare Empty Re: Ipotesi di allegato per l'a.p. - scuola elementare

Messaggio Da mariland Ven Lug 20, 2012 5:47 pm

Credo che vada benissimo, più o meno è come quella che ho fatto per mia sorella, io quest'anno non la farò, non ho vincoli coniugali nè genitoriali, per cui ho deciso di trasferirmi nella mia sede di titolarità a 300 km da casa! Speriamo di trovarmi bene adesso sono alla ricerca di una casa.In bocca a lupo.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi di allegato per l'a.p. - scuola elementare Empty Re: Ipotesi di allegato per l'a.p. - scuola elementare

Messaggio Da davide1972 Ven Lug 20, 2012 7:30 pm

300 km! beh, io e mia moglie abbiamo fatto tre anni fa una scelta di vita e ci siamo spostati di 700km ma ne è valsa la pena!
in bocca al lupo anche a te :))


Ultima modifica di davide1972 il Ven Lug 20, 2012 7:37 pm - modificato 1 volta.

davide1972

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi di allegato per l'a.p. - scuola elementare Empty Re: Ipotesi di allegato per l'a.p. - scuola elementare

Messaggio Da mariland Ven Lug 20, 2012 7:37 pm

davide1972 ha scritto:300 km! beh, io e la mia moglie abbiamo fatto tre anni fa una scelta di vita e ci siamo spostati di 700km ma ne è valsa la pena!
in bocca al lupo anche a te :))

Anche io mi ero spostata di ben 1300 km, ma poi fortunatamente mi hanno chiamata di ruolo con il concorso nella mia regione e così sono tornata, anche se in un'altra provincia ma sono stata super mega contenta! Coraggiosa la vostra scelta ma quando si fa insieme è tutto possibile. :-)

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi di allegato per l'a.p. - scuola elementare Empty Re: Ipotesi di allegato per l'a.p. - scuola elementare

Messaggio Da teachermilano Sab Lug 21, 2012 11:27 pm

Scusate,per la scuola primaria basta questa autocertificazione. O dobbiamo allegare altro?grazie.

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi di allegato per l'a.p. - scuola elementare Empty Re: Ipotesi di allegato per l'a.p. - scuola elementare

Messaggio Da mariland Dom Lug 22, 2012 1:45 am

teachermilano ha scritto:Scusate,per la scuola primaria basta questa autocertificazione. O dobbiamo allegare altro?grazie.

Se devi dichiarare solo coniuge e/o figli si.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi di allegato per l'a.p. - scuola elementare Empty Re: Ipotesi di allegato per l'a.p. - scuola elementare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.