aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

+16
English68
giulia boffa
lepi
valeria.tognotti
Riccardo1957
Docente09
Paolo1974
vgu
attila
damiala
calligrafia
giovanna onnis
Ex_precarietta_a051
Ross79
angela.ferraro.779
nusky
20 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Empty aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

Messaggio Da nusky Ven Lug 20, 2012 4:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Consultando lo stato della mia domanda di passaggio di ruolo per le superiori risulta elaborata dai movimenti e c'è pure il risultato: domanda non soddisfatta , ma, è possibile????? Sono errori? prove tecniche? Non si doveva sapere il 26??Anche perché speravo nel passaggio, ci sono molte cattedre libere e ho messo tutte le sedi....

nusky

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso


aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Empty Re: aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

Messaggio Da attila Ven Lug 20, 2012 6:48 pm

nusky ha scritto:Infatti, c'è qualche neo-immesso in attesa di sede definitiva, che uiquindi ha più possibilità di tutti di veder soddisfatta la domanda?????

Ciao.
Io sono neo-immessa in ruolo in attesa di sede definitiva e dopo aver letto il vostro forum sono andata a vedere istanze on-line, ma anche a me risulta che la domanda non è stata soddisfatta.
Credo proprio che anche istanze on-line non pubblichi prima del 26.
attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Empty Re: aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 20, 2012 6:51 pm

attila ha scritto:
nusky ha scritto:Infatti, c'è qualche neo-immesso in attesa di sede definitiva, che uiquindi ha più possibilità di tutti di veder soddisfatta la domanda?????

Ciao.
Io sono neo-immessa in ruolo in attesa di sede definitiva e dopo aver letto il vostro forum sono andata a vedere istanze on-line, ma anche a me risulta che la domanda non è stata soddisfatta.
Credo proprio che anche istanze on-line non pubblichi prima del 26.

A questo punto la penso anche io così
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Empty Re: aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

Messaggio Da Ex_precarietta_a051 Ven Lug 20, 2012 10:40 pm

Novità???
C'è qualcuno che è stato trasferito/ha ottenuto il passaggio, o continuiamo ad essere tutti "non soddisfatti"?
Mi sembra di impazzire... non so se non ho ottenuto il trasferimento o se è solo un errore di sistema o una prova tecnica...

Ex_precarietta_a051

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.03.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Empty Re: aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

Messaggio Da vgu Ven Lug 20, 2012 11:55 pm

Anche a me risulta "non soddisfatta"; penso che per il momento possiamo stare tranquilli e aspettare il 26 :-) e in bocca al lupo a tutti!

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Empty Re: aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

Messaggio Da Paolo1974 Ven Lug 20, 2012 11:56 pm

Prima del 26 non c'è sicurezza...
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Empty Re: aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

Messaggio Da Docente09 Sab Lug 21, 2012 4:18 am

Ciao a tutte e a tutti,
anche a me appare la stessa dicitura ("...domanda non soddisfatta...")...
In effetti se il messaggio fosse vero sarebbe una grande delusione, un problema e forse una clamorosa sfortuna, dato che ho chiesto il trasferimento nelle DOS di 9 province (tutta la Sicilia).

Ma io confido in quanto è scritto nella prima pagina dell'applicazione di ISTANZE OnLINE (riporto il testo integralmente):

"INOLTRE: per tutte le domande presentate (sia quelle inserite in modalità on-line che quelle presentate su carta), è possibile interrogare il risultato del movimento utilizzazndo la funzione VISUALIZZA RISULTATO selezionabile accanto ad ogni domanda che ha partecipato alle operazioni di mobilità, indipendentemente dall'ordine scuola. La funzione è utilizzabile soltanto nel periodo successivo alla data di pubblicazione dei risultati."

Buona fortuna a tutti!
Docente09
Docente09

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Empty Re: aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

Messaggio Da Riccardo1957 Sab Lug 21, 2012 10:52 am

Anche a me risulta "non soddisfatta". Sono al primo anno di ruolo e quindi in attesa di sede definitiva. Cosa fanno non mi danno una sede? Dall'organico di diritto risultano dieci cattedre disponibili, e sono il primo che ha avuto il ruolo su 5 ruoli assegnati e come ultima scelta ho messo l'intera provincia, poi non ci sono perdenti posto in provincia. Secondo me questi danno numeri al lotto. Hanno voluto fare le domande on line e adesso non sanno che pesci pigliare. Suggerisco a tutti di non preoccuparsi, il tutto si risolvera in una bolla di sapone!!!!!!

Riccardo1957

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Empty Re: aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

Messaggio Da Ross79 Sab Lug 21, 2012 10:57 am

Riccardo1957 ha scritto:Anche a me risulta "non soddisfatta". Sono al primo anno di ruolo e quindi in attesa di sede definitiva. Cosa fanno non mi danno una sede? Dall'organico di diritto risultano dieci cattedre disponibili, e sono il primo che ha avuto il ruolo su 5 ruoli assegnati e come ultima scelta ho messo l'intera provincia, poi non ci sono perdenti posto in provincia. Secondo me questi danno numeri al lotto. Hanno voluto fare le domande on line e adesso non sanno che pesci pigliare. Suggerisco a tutti di non preoccuparsi, il tutto si risolvera in una bolla di sapone!!!!!!


Speriamo....

Ross79

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Empty Re: aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

Messaggio Da valeria.tognotti Sab Lug 21, 2012 11:03 am

Anche per me oggi la domanda risulta non soddisfatta!Avvertite quando iniziate a vedere dei 'cambiamenti' positivi!!Grazie e buona fortuna a tutti!

valeria.tognotti

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Empty Re: aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

Messaggio Da lepi Sab Lug 21, 2012 12:17 pm

Mi sono confrontata con diversi colleghi che hanno fatto domanda con IOL e a tutti compare la stessa dicitura. Ho provato a sentire la scuola e mi hanno detto che non c'è da preoccuparsi perché la dicitura viene prodotta automaticamente dal sistema centrale che probabilmente ha completato le operazioni di mobilità, ma il risultato non potrà essere visualizzato prima del 26.

lepi

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Empty Re: aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

Messaggio Da nusky Sab Lug 21, 2012 2:25 pm

Giulia, hai qualche notizia a proposito?????Ovviamente non hai la bacchetta magica, ma pensi che sia come dice lepi?

nusky

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Empty Re: aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 21, 2012 2:30 pm

ha ragione lepi, tranquilli
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Empty Re: aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

Messaggio Da English68 Sab Lug 21, 2012 6:34 pm

OK. Questo messaggio è perché i movimenti sono stati calcolati, ma non sono ancora stati inseriti nel database, che è ancora in corso. Pertanto, la IOL vede che l'elaborazione è stata completata, ma non ci sono risultati e lo dice questa frase.
Ma ad essere onesti potrebbero dire qualcosa sul sito, invece di causare il panico per le persone già fin nervoso!

English68

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Empty Re: aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

Messaggio Da Aspettativa Zero Dom Lug 22, 2012 4:29 pm

Neoassunto domanda non soddisfatta, fate un po' voi.
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Empty Re: aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

Messaggio Da Suarim Dom Lug 22, 2012 7:53 pm

lepi ha scritto:Ho provato a sentire la scuola e mi hanno detto che la dicitura viene prodotta automaticamente dal sistema centrale che probabilmente ha completato le operazioni di mobilità, ma il risultato non potrà essere visualizzato prima del 26.

E se le ha già completate, perchè non farle uscire domani? Io comunque per scaramanzia non vado proprio a vedere!

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Empty Re: aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

Messaggio Da Ross79 Lun Lug 23, 2012 8:53 am

a questo punto mi domando: se il 26 dovesse persistere la dicitura "domanda non soddisfatta" come avere la certezza che la propria situazione è stata rettificata e semplicemente non si è avuto il trasferimento?

Ross79

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Empty Re: aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

Messaggio Da Suarim Lun Lug 23, 2012 9:38 am

credo che preventivamente abbiano scritto "domanda non soddisfatta" e poi cambieranno, anche perchè il tutto dev'essere notificato via mail

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Empty Re: aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

Messaggio Da Aspettativa Zero Lun Lug 23, 2012 10:22 am

Ross79 ha scritto:a questo punto mi domando: se il 26 dovesse persistere la dicitura "domanda non soddisfatta" come avere la certezza che la propria situazione è stata rettificata e semplicemente non si è avuto il trasferimento?
Infatti, proprio una genialata questa procedura.
E come fare a sapere se già il 25 sera non sono siano già state pubblicate? E se rispettassero il 26 a che ora? Alle 06:00, alle 10:00 alle 23:59? E se ci fossero ritardi potrebbe essere il 27 o magari il lunedì successivo, il 30? O magari il primo settembre?
E gli eventuali ricorsi da quando partono?
Penso che al ministero (pardon ma non riesco a mettere la "m" in sub pedice) debbano fare un corso di comunicazione efficace (orale, scritta e procedurale).
No, non è una questione di ansietà per il risultato ma solo vergogna ad essere gestitti da chi non saperebbe gestire neanche una casa senza finestre.
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Empty Re: aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

Messaggio Da pezziditempo Lun Lug 23, 2012 10:43 am

Anche per me la stessa dicitura "domanda di mobilità non soddisfatta". Ho passato sabato-domenica nel panico!!! Ma leggendo qui mi sono tranquillizzato e spero ancora per il 26 luglio!

pezziditempo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.07.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Empty Re: aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

Messaggio Da Riccardo1957 Lun Lug 23, 2012 10:47 am

Aspettativa Zero ha scritto:
Ross79 ha scritto:a questo punto mi domando: se il 26 dovesse persistere la dicitura "domanda non soddisfatta" come avere la certezza che la propria situazione è stata rettificata e semplicemente non si è avuto il trasferimento?
Infatti, proprio una genialata questa procedura.
E come fare a sapere se già il 25 sera non sono siano già state pubblicate? E se rispettassero il 26 a che ora? Alle 06:00, alle 10:00 alle 23:59? E se ci fossero ritardi potrebbe essere il 27 o magari il lunedì successivo, il 30? O magari il primo settembre?
E gli eventuali ricorsi da quando partono?
Penso che al ministero (pardon ma non riesco a mettere la "m" in sub pedice) debbano fare un corso di comunicazione efficace (orale, scritta e procedurale).
No, non è una questione di ansietà per il risultato ma solo vergogna ad essere gestitti da chi non saperebbe gestire neanche una casa senza finestre.

Il problema secondo me è un'altro. Al ministero, e in tutta la pubblica amministrazione, vogliono "fare le nozze coi fichi secchi". I servizi on line vanno organizzati per bene e non inventati al momento. Un inciso. Chi ha fatto l'anno di prova quest'anno ricorderà il blocco che c'è stato per tre giorni della piattaforma dovuto all'errato dimensionamento del sistema, ma non lo sapevano che 20-30 mila docenti si sarebbero collegati allo stesso momento?????. Da specificare che io non sono contro le procedure on line, vuoi perchè docente di informatica e vuoi perchè credo nella digitalizzazione del sistema. La soluzione, secondo me , sta nella completa digitalizzazione del sistema e non , come attualmente, in una parziale organizzazione che prevede ancora l'intervento umano che, a pensar bene crea solo dei colli di bottiglia, a pensar male crea la possibilità di favorire gli amici degli amici!!!!!

Riccardo1957

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Empty Re: aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

Messaggio Da lepi Lun Lug 23, 2012 1:08 pm

Volevo informarvi che su IOL la situazione è tornata alla normalità, se entrate nella vostra area riservata ora dovreste visualizzare nel Workflow "domanda in elaborazione dalle procedure di mobilità" e il tasto "visualizza il risultato" ora non c'è più.
Quindi attendiamo tranquilli il 26 (per fortuna manca poco!!)

lepi

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Empty Re: aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

Messaggio Da Eos66 Lun Lug 23, 2012 1:12 pm

lepi ha scritto:Volevo informarvi che su IOL la situazione è tornata alla normalità, se entrate nella vostra area riservata ora dovreste visualizzare nel Workflow "domanda in elaborazione dalle procedure di mobilità" e il tasto "visualizza il risultato" ora non c'è più.
Quindi attendiamo tranquilli il 26 (per fortuna manca poco!!)

Vero, confermo!

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Empty Re: aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

Messaggio Da Aspettativa Zero Lun Lug 23, 2012 1:19 pm

Eos66 ha scritto:
lepi ha scritto:Volevo informarvi che su IOL la situazione è tornata alla normalità, se entrate nella vostra area riservata ora dovreste visualizzare nel Workflow "domanda in elaborazione dalle procedure di mobilità" e il tasto "visualizza il risultato" ora non c'è più.
Quindi attendiamo tranquilli il 26 (per fortuna manca poco!!)

Vero, confermo!
Così anche per me; allora non è questione "di nozze coi fichi secchi" ....
Mi sorge un dubbio: che qualcuno al ministero legga questo forum!
No, dico, potrebbero risparmiare in corsi di formazione.
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Empty Re: aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

Messaggio Da Ross79 Lun Lug 23, 2012 1:22 pm

confermo anche io

Ross79

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Empty Re: aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

Messaggio Da nusky Lun Lug 23, 2012 3:21 pm

Si, si, la situazione è tornata alla normalità.....può darsi che sia stato anche grazie all'aiuto del nostro forum....attendiamo ora il 26 incrociando le dita...buona fortuna a tutti!

nusky

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!!!è uscita mobilità superiori? - Pagina 2 Empty Re: aiuto!!!!è uscita mobilità superiori?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.