decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino

+2
cheope
kiah
6 partecipanti

Andare in basso

decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino Empty decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino

Messaggio Da kiah Dom Lug 22, 2012 10:32 am

salve, ho un quesito che mi tocca molto da vicino e so che qui troverò tutte le risposte!
dunque, immessa in ruolo dal 1/9/2009, supero l'anno di prova e a ottobre 2010 presento domanda di ricostruzione carriera.
nel decreto provvisorio della scuola mi riconoscono utili 3 anni di preruolo e 1 di ruolo, ricostruzione esatta.
la ragioneria dello stato la approva, ad aprile 2012, e la scuola mi informa e mi da una copia del decreto approvato a fine giugno 2012.
quanto deve passare perché io possa vedere l'aumento e gli arretrati (il codice 790 o quel che è) nel cedolino?
ad aggi ancora nulla.
grazie!

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino Empty Re: decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino

Messaggio Da cheope Dom Lug 22, 2012 5:42 pm

...forse c'entra il fatto che gli scatti di anzianità sono bloccati?
Guarda nel cedolino, prima pagina, seconda riga "posizione giuridico-economica", alla fine c'è scritto "scadenza". Vedi quello che riporta, da quel giorno dovresti avere diritto all'aumento.
Nel mio caso però fino allo scorso anno c'era scritto 31/08/2012, dopo la legge del precedente governo per il contenimento della spesa pubblica che ha bloccato per tre anni gli scatti di anzianità del pubblico impiego la dicitura è stata cambiata: ora è 31/08/2014. I sindacati lo scorso anno sono riusciti a recuperare un anno di scatto, ma comunque siamo fermi, ed è un notevole danno economico.
In bocca al lupo.

cheope

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 51
Località : rieti

Torna in alto Andare in basso

decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino Empty Re: decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino

Messaggio Da kiah Dom Lug 22, 2012 6:59 pm

so del blocco, ma per chi è entrato in ruolo prima del 2011 ci dovrebbe essere una voce specifica che ha a che fare con il codice 790, se ne parlava in altri topic sull'argomento. mi interessa solo sapere quanto far passare dal decreto approvato agli scatti in busta paga

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino Empty Re: decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino

Messaggio Da cheope Dom Lug 22, 2012 9:53 pm

Nell'ultimo cedolino che data di scadenza c'è scritta? Credo che potrebbe essere un'indicazione, altrimenti prova a chiedere al tuo patronato, dovrebbero saperlo.

cheope

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 51
Località : rieti

Torna in alto Andare in basso

decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino Empty Re: decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino

Messaggio Da fradacla Dom Lug 22, 2012 11:04 pm

kiah ha scritto:so del blocco, ma per chi è entrato in ruolo prima del 2011 ci dovrebbe essere una voce specifica che ha a che fare con il codice 790, se ne parlava in altri topic sull'argomento. mi interessa solo sapere quanto far passare dal decreto approvato agli scatti in busta paga
Probabilmente dipende dalla maggiore o minore efficienza dell'Ufficio provinciale: dopo il visto della Ragioneria dovrebbe trattarsi solo di aggiornare la tua posizione a sistema :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino Empty Re: decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino

Messaggio Da kiah Lun Lug 23, 2012 10:27 am

la scadenza è ancora il 2020!!
allora, secondo te Fradacla, dovrei chiamare la ragioneria dello stato per chiarimenti, la scuola o il provveditorato?

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino Empty Re: decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino

Messaggio Da belmonte Lun Lug 23, 2012 11:55 am

Ciao Kiah, mi sembra di capire che a te manchi la conferma della ragioneria di Stato.....manda una lettera di diffida e messa in mora alla ragioneria, con me ha funzionato, dopo una ventina di gg è arrivata una lettera che mi informava dell'avvenuto aggiornamento della mia posizione...e così è stato

belmonte

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino Empty Re: decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino

Messaggio Da fradacla Lun Lug 23, 2012 12:44 pm

kiah ha scritto:la scadenza è ancora il 2020!!
allora, secondo te Fradacla, dovrei chiamare la ragioneria dello stato per chiarimenti, la scuola o il provveditorato?
Con Ufficio provinciale, intendevo la Ragioneria provinciale: hanno vistato il decreto, quindi devono solo aggiornare i tuoi dati stipendiali.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino Empty Re: decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino

Messaggio Da Matteo_M Lun Lug 23, 2012 12:59 pm

> guarda nel cedolino, prima pagina, seconda riga "posizione giuridico-economica",
> alla fine c'è scritto "scadenza"

Non trovo "posizione giuridico-economica" nel mio cedolino.

Sarà forse erchè sono in assegnazione provvisoria annuale? Nel vecchio cedolino la data di scadenza del gradone fu sostituita comprensibilmente con 31-08-ANNO, dal monento in cui iniziai a chiedere l'assegnazione provvisoria annuale; ma nel cedolino unico mi è scomparso qualsiasi riferimento temporale.

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino Empty Re: decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino

Messaggio Da kiah Lun Lug 23, 2012 3:56 pm

grazie fradacla!!! siccome è stato vistato il 19 aprile (e la scuola a me l'ha dato solo a fine giugno) oramai sono passati 3 mesi!! quindi, se ce la faccio aspetto il cedolino di agosto, altrimenti gli romperò le scatole prima!!

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino Empty Re: decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino

Messaggio Da fradacla Lun Lug 23, 2012 3:59 pm

Matteo_M ha scritto:

Non trovo "posizione giuridico-economica" nel mio cedolino.


Vuoi dire che non c'è il riquadro dedicato o che non c'è la data di scadenza?
La prima mi sembra impossibile, ma non mi risulta nemmeno che l'assegnazione provvisoria interrompa la progressione di carriera. Un mio amico in AP mi ha confermato che sul suo cedolino continua ad essere indicata la data di passaggio di fascia.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino Empty Re: decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 23, 2012 4:05 pm

fradacla ha scritto:

OFF TOPIC per fradacla

ti ho inviato una mail :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino Empty Re: decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino

Messaggio Da Matteo_M Lun Lug 23, 2012 4:12 pm

FraDaCla, ho trovato in effetti il riquadro "posizione giuridico-economica", tuttavia queste sono le info in esso contenute e non c'è mai stata (dal passaggio al cedolino unico) alcuna data.

---

Inquad.: DOC.SC.MEDIA SUP.

rapporto: Tempo indeterminato

Qualifica: KA08

Tipo Liquidaz.: TFR

Cassa previdenza: INPDAP

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino Empty Re: decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino

Messaggio Da Matteo_M Lun Lug 23, 2012 4:13 pm

Che sia perchè sono in attesa di ricostruzione di carriera, in seguito a passaggio di ruolo?

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino Empty Re: decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino

Messaggio Da Matteo_M Mar Lug 24, 2012 12:10 pm

Nessuno sa rispondermi? Devo forse chiedere alla Ragioneria? Essendo in attesa di ricostruzione di carriera su passaggio di ruolo, dovrei comunque avere scritta la data di scadenza del gradone relativa al precedente ruolo, no?

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino Empty Re: decreto definitivo di ricostruzione carriera e aumento nel cedolino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.